Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

oggi sky ha fatto una conferenza stampa di presentazione del loro mondiale...ma non era già stata fatta direttamente dal sudafrica???qualcuna sa di più a riguardo...o se ci sono delle novità???

SPETTACOLO quella slovacca!!! Geniali!

Bellissime anche quelle giapponesi, honduregne e portoghesi e greche.

ugodc ha scritto:
Ciao, a tutti, io invece ho il pacchetto sport, potrò vedere tutte le partite del mondiale e i canali dedicati al mondiale?
No non vedrai nulla...tranne cambi dell'ultimo minuto e di un possibile apertura di tutte le gare che trasmettere la Rai per tutti gli abbonati ;)

Io avrei preferito chiunque a Tardelli...è meno vivo di una tartaruga sotto anestesia...:doubt::D

Beh su Caressa meglio che non dica nulla...:doubt: e pensare e che ai tempi di Telepiù mi stava quai simpatico...:D ora invece è diventato la "caricatura" di se stesso...il che è tutto dire...:evil5: :eusa_shifty::D

però si è comportato bene ieri da Fazio... quando è ospite è calmo e dimostra la sua preparazione. Su Sky forse gli fanno fare tutto quello che vuole, si sente troppo reuccio

giappone-inghilterra amichevole di domenica alle ore 18 non sarà su sky(come diceva sportseconomy)ma su la7.

sawyer83 ha scritto:
giappone-inghilterra amichevole di domenica alle ore 18 non sarà su sky(come diceva sportseconomy)ma su la7.
Non credete a quel elenco ci sono molto errori ;)

Sei telecamere personalizzate? Ho capito bene? Si potrà scegliere di vedere la partita da 6 prospettive diverse? Avrò capito male, sarebbe troppo bello...

non proprio, sky avrà 6 telecamere per personalizzare le inquadrature della regia internazionale, una di queste puoi selezionarla tu ed è quella dedicata alle panchine.

pietro89 ha scritto:
non proprio, sky avrà 6 telecamere per personalizzare le inquadrature della regia internazionale, una di queste puoi selezionarla tu ed è quella dedicata alle panchine.

ah, ecco. equivoco chiarito. pensavo avessero capito quando fosse inutile la sola telecamera rivolta alla panchina. chissà chi ha ideato questa boiata cosa ci avrà trovato di così tanto interessante nel seguire per 90 minuti lippi che si sbraccia o sta seduto...

Indietro
Alto Basso