Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:gli sponsor asiatici... gli orari 15 - 18 e 21 secondo me erano migliori...
Benepietro89 ha scritto:per quanto riguarda zico, sarà presente domani nell'edizione serale di sky mondiale show, dalle 19.30...![]()
In Asia la pensano al contrario.....si tratta di un mondiale non si può trovare mai dei orari che accontentano tutti quanti, pensa che gli asiatici si troveranno le partite più importanti in piena mattina (intorno alle 5 nelle Coree e in Giappone) oppure come nei States che avranno la partita delle 21 alle 15.00, orario di lavoroAnakin83 ha scritto:gli sponsor asiatici... gli orari 15 - 18 e 21 secondo me erano migliori...
E' ovvio e credo che sia anche poco essendo che loro le partite più importanti compressa le finali e le semifinali alle 5 del mattino....io mi sto gia preparando a livello mentale e tra un po anche fisico per i mondiali di Rugby in Nuova Zelanda (con partite nel corso della notte italianaAnakin83 ha scritto:però la KIA ha messa la Corea alle 13.30 ogni volta che hanno potuto... guarda caso in prime time asiaticoe il Giappone una alle 16 e una alle 13.30... insomma orari a loro favorevoli!
dado88 ha scritto:E' ovvio e credo che sia anche poco essendo che loro le partite più importanti compressa le finali e le semifinali alle 5 del mattino....io mi sto gia preparando a livello mentale e tra un po anche fisico per i mondiali di Rugby in Nuova Zelanda (con partite nel corso della notte italiana)
Domani la troveraiantonio10 ha scritto:ma l' interrativita ?
luchinho ha scritto:L'interattività sarà attiva 24 ore su 24 dalle 20.30 di questa sera.
diamante67 ha scritto:a me stamattina ancora non funzionava.....a voi si è attivata ?
Nel 2006 come era la grafica? Per la confederation cup è stata usata quella della FIFA quando penso che verrà usata anche da oggiAnakin83 ha scritto:forse integrerà un proprio scoreboard
dado88 ha scritto:Nel 2006 come era la grafica? Per la confederation cup è stata usata quella della FIFA quando penso che verrà usata anche da oggi
nello speciale di ieri stavano usando la loro grafica...dado88 ha scritto:Nel 2006 come era la grafica? Per la confederation cup è stata usata quella della FIFA quando penso che verrà usata anche da oggi