Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

per fortuna da sabato ci saranno le repliche alle 18, per esempio proprio sabato replicano argentina - nigeria, corea del sud - grecia e sud africa - messico.

pietro89 ha scritto:
per quanto riguarda zico, sarà presente domani nell'edizione serale di sky mondiale show, dalle 19.30... ;)
Bene

Anakin83 ha scritto:
gli sponsor asiatici... gli orari 15 - 18 e 21 secondo me erano migliori...
In Asia la pensano al contrario.....si tratta di un mondiale non si può trovare mai dei orari che accontentano tutti quanti, pensa che gli asiatici si troveranno le partite più importanti in piena mattina (intorno alle 5 nelle Coree e in Giappone) oppure come nei States che avranno la partita delle 21 alle 15.00, orario di lavoro

però la KIA ha messa la Corea alle 13.30 ogni volta che hanno potuto... guarda caso in prime time asiatico :p e il Giappone una alle 16 e una alle 13.30... insomma orari a loro favorevoli! Io avrei voluto solo le prime due alle 15 e alle 18...

Anakin83 ha scritto:
però la KIA ha messa la Corea alle 13.30 ogni volta che hanno potuto... guarda caso in prime time asiatico :p e il Giappone una alle 16 e una alle 13.30... insomma orari a loro favorevoli!
E' ovvio e credo che sia anche poco essendo che loro le partite più importanti compressa le finali e le semifinali alle 5 del mattino....io mi sto gia preparando a livello mentale e tra un po anche fisico per i mondiali di Rugby in Nuova Zelanda (con partite nel corso della notte italiana :5eek: )

dado88 ha scritto:
E' ovvio e credo che sia anche poco essendo che loro le partite più importanti compressa le finali e le semifinali alle 5 del mattino....io mi sto gia preparando a livello mentale e tra un po anche fisico per i mondiali di Rugby in Nuova Zelanda (con partite nel corso della notte italiana :5eek: )

ahah già con un anno di anticipo? :) cmq peccato c'è una bella partita alle 13.30 ad esempio il 18 Germania-Serbia che chissà quanti guarderanno... se era alle 15 almeno...

La Kia ( anche se bisogna dire Hyundai...) è riuscita nel vera impresa nel 2002 quando riuscì a falsare un mondiale facendo arrivare la propria nazionale in semifinale:D

ciao,
ho notato mercoledì sera sui canali sport in hd sky
squadrettavano che era un piacere.....

speriamo che siano solo prove tecniche
in vista del mondiale.....:eusa_wall:

Ciao non so se la domanda è stata fatta prima, ma le partite dei mondiali saranno in HD Native? Sono prodotte direttsamente da sky?

tutte in HD native, prodotte dalla regia internazionale che dispone il feed.
Sky ha alcune telecamere proprie integrative e forse integrerà un proprio scoreboard

ieri il concerto non è andato bene: 1.250.000 telespettatori, 6,68% di share

io l'ho visto e in effetti non è stato un granchè... bello solo l'inizio poi si è scaldato alla fine con Shakira e con l'inno waving flags... poi la RAI l'ha mandato in differita di 1 ora

Anakin83 ha scritto:
forse integrerà un proprio scoreboard
Nel 2006 come era la grafica? Per la confederation cup è stata usata quella della FIFA quando penso che verrà usata anche da oggi

dado88 ha scritto:
Nel 2006 come era la grafica? Per la confederation cup è stata usata quella della FIFA quando penso che verrà usata anche da oggi

La grafica era quella di sky.

dado88 ha scritto:
nello speciale di ieri stavano usando la loro grafica...

Indietro
Alto Basso