Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

GammaOmega ha scritto:
Questo è un problema perchè non c'è posto essendo sky tv non uffciale !!!!
Oltre a questo c'e' anche una questione economica...andare in Germania costa molto di meno :D

chissà la RAI come ha fatto a mandare tutto il cucuzzaro. Le tv ufficiali hanno delle sponsorizzazioni?

dado88 ha scritto:
Oltre a questo c'e' anche una questione economica...andare in Germania costa molto di meno :D

non pensare al max costa di più il biglietto ma stare in Sud Africa non costa tanto , mentre in germania è al contrario costa poco il biglietto dell'aereo ma la vità li costa forse anche di più che in italia !!!!

Anakin83 ha scritto:
chissà la RAI come ha fatto a mandare tutto il cucuzzaro. Le tv ufficiali hanno delle sponsorizzazioni?

Devono commentare solo 25 partite sono cmq forse meno dei giornalisti di sky !!!

Anakin83 ha scritto:
chissà la RAI come ha fatto a mandare tutto il cucuzzaro
Meno partite da commentare, meno persone da pagare e mantenere in SudAfrica per un mese.....le tv ufficiali hanno le postazioni migliori dopo che sono finiti i posti per quelle ufficiali tocca a quelle non ufficiali fino a quando non finisco i posti a sedere dello stadio (ovviamente dedicati agli giornalisti :D)

GammaOmega ha scritto:
Veramente ottimi ascolti , mi sà che con l'Italia lunedi Sky farà record !!!

Considerato che l'Italia è aperta a tutti gli abbonati, potrebbe arrivare a numeri simili alla finale di CL...

dado88 ha scritto:
Infatti stupidamente stavo per chiedere: e perché 4 anni fa commentavano dallo stadio anche partite come quelle del Togo?
:D

Effettivamente la Germania e il Sudafrica non sono alla stessa distanza...

Chefren ha scritto:
Infatti stupidamente stavo per chiedere: e perché 4 anni fa commentavano dallo stadio anche partite come quelle del Togo?
:D

Effettivamente la Germania e il Sudafrica non sono alla stessa distanza...

Cmq io penso che se fosse la tv ufficiale commentava tutto sul posto !!!

gupise ha scritto:
mi impressiono oppure sul canale 251 si vede un po meglio rispetto a 205?
Deve essere una tua impressione, perchè se non vado errato il canale è lo stesso messo su due numerazioni differenti;)

cmq ragazzi gli artefatti sul campo da calcio ci sono ancora...e visto come stanno andando le cose ci saranno fino all'11 luglio...mettiamoci una pietra sopra...con il cavolo che cambiano l'encode al canale:eusa_wall: :eusa_wall:

-Ste ha scritto:
Deve essere una tua impressione, perchè se non vado errato il canale è lo stesso messo su due numerazioni differenti;)

cmq ragazzi gli artefatti sul campo da calcio ci sono ancora...e visto come stanno andando le cose ci saranno fino all'11 luglio...mettiamoci una pietra sopra...con il cavolo che cambiano l'encode al canale:eusa_wall: :eusa_wall:

Penso che tu abbia ragione , forse magari con il cambio del logo si fanno belli e c danno una migliore qualità ???:eusa_think: :eusa_think: :lol: :lol: :eusa_shifty:

-Ste ha scritto:

durante algeria-sloveni ho perso un quarto d'ora a cambiare e ricambiare, mi sembrava di vedere meglio il pubblico.. allucinazioni del dopo pranzo domenicale

gupise ha scritto:
durante algeria-sloveni ho perso un quarto d'ora a cambiare e ricambiare, mi sembrava di vedere meglio il pubblico.. allucinazioni del dopo pranzo domenicale

Magari soffe così era solo una tua impressione !!!

gupise ha scritto:
magari mi sbaglio io :D (perchè effettivamente come ha detto rmk sono accesi due canali "Mondiale 1" uno sul tx 11785H e uno sul 12341V) però penso che quelli che noi vediamo sia uno di quei due su doppia numerazione...un po' come avviene per sky tg24 messo sul 100 e il 500;)

Secondo me nel 2006 commentavano dallo stadio, che è molto meglio (per la qualità dell'audio e perché i giornalisti sono sul posto, possono raccontare l'evento e non solo descrivere stancamente le azioni... :rolleyes:).

Vista la scadente qualità di Vancouver (interattività a parte la copertura giornalistica era scadente, tra Bruno, la squinzia che gli stava di fianco, Vanzini, Leopizzi... :eusa_shifty: ) francamente c'è da chiedersi se valga la pena essere tv ufficiali delle Olimpiadi e non dei Mondiali.

Lo dico ripetendo, se ce ne fosse bisogno, che sono appassionato di sport invernali e oltre a vederli li pratico, quindi non c'entra il calciocentrismo qui.

laurentius ha scritto:
Secondo me nel 2006 commentavano dallo stadio, che è molto meglio (per la qualità dell'audio e perché i giornalisti sono sul posto, possono raccontare l'evento e non solo descrivere stancamente le azioni... :rolleyes:).

Vista la scadente qualità di Vancouver (interattività a parte la copertura giornalistica era scadente, tra Bruno, la squinzia che gli stava di fianco, Vanzini, Leopizzi... :eusa_shifty: ) francamente c'è da chiedersi se valga la pena essere tv ufficiali delle Olimpiadi e non dei Mondiali.

Lo dico ripetendo, se ce ne fosse bisogno, che sono appassionato di sport invernali e oltre a vederli li pratico, quindi non c'entra il calciocentrismo qui.

Vanzini ha fatto una grande olimpiade non diciamo corbellerie !!!

gupise ha scritto:
mi impressiono oppure sul canale 251 si vede un po meglio rispetto a 205?
E' impossibile, il 205 e il 251 corrispondono entrambi a Mondiale 1 HD su 12341V.

emma ha scritto:
domanda

12418V
Mondiale 3 HD
Mondiale 4 HD

12673V
Azzurri 24 HD
Highlights 24 HD

Questi due TP prima dei mondiali a cosa erano dedicati?
Sky Calcio HD 3 e 4 su 12418V e Sky Calcio HD 5 e 6 su 12673V.

Sky ha fatto delle grandissime olimpiadi cm del resto sta facendo ottimi mondiali,la cui unica pecca è l'HD...però alla gente comune,quella fuori dal forum,dell'HD o del fatto ke si commenta da studio nn frega niente e sinceramente nemmeno a me frega se si commenta dallo studio o dallo stadio...dopo aver seguito Germania 2006 e Pechino 2008 in Rai sinceramente la copertura di Sky sia x i giochi ke x i mondiale è superlativa...in Italia nn ha eguali...

Non esiste solo il commento, le Olimpiadi sono stati qualcosa di splendido forse alcuni commentatori non sono all'altezza questo si ma non si può criticare quello che abbiamo vissuto lo scorso febbraio che per un appassionato è stato qualcosa di storico e fantastico.

P.S. Anche per Vancouver alcune gare di Hockey e Curling venivano commentate dallo studio di Milano

Sky sta risparmiando tanto in questo periodo quindi credo che anche da tv ufficiali alcune gare venivano commentate dallo studio essendo che il SudAfrica non è cosi vicino e bisogna starci per ben 30giorni :D

Indietro
Alto Basso