Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

fabcat ha scritto:
per me come giornalista non vale niente,pensi a fare la giornalista e non la star con 2 dita di rossetto

Mi sa che c'è qualcuno che non capisce proprio niente !!!:sad: :sad: :eusa_wall:

Quando entrate nell'interattivo anche a voi la risoluzione scende a 576p anche quando aprite le finestre del mosaico collegate ai canali in hd?

fabcat ha scritto:
capisco che per alcuni vedere l'hd di sky sembra come aver visto chissache,ma sky punta proprio sull'ignoranza dell'italiano medio per far abbonamenti.
Su questo sono d'accordo con te.

fabcat ha scritto:
vuol dire che tu ti accontenti di giornaliste da quattro soldi e io no
Non m'interessa se sono da quattro o otto soldi, a me interessa che fanno il loro lavoro e lo fanno bene...e la Baldaccini lo fa benissimo

GammaOmega ha scritto:
Io no perchè ho conosciuto il vero hd è solo che cosa è veramente , cmq meglio degli altri giorni !!!
scusa per vero HD cosa intendi, non quello di sky, mi pare di aver capito. allora quale. nemmeno eurosport HD? nemmeno qualche documentario su National HD, nemmeno qualche film su sky cinema, nemmeno il documentario Hearth.
grazie

ieri sera mi sembrava decisamente meglio la partita della germania...pur senza fare gidare al miracolo e permanendo la solita poca definizione sui campi lunghi e sul pubblico...comunque mi sembra un leggero passo avanti...e tutto questo senza spostare indietro il divano...:D
piuttosto io ne ho piene le scatole dello spottino prima e dopo la pubblicità del bambinio che urla non so cosa...non ne posso +.è un tormentone infinito...e siamo solo all'inizio.tra questo e le vuvuzelas o come cavolo si chiamano....:D

scusatemi se mi permetto , ma che senso ha replicare i 4 canali 2 volte ????
Per dire che ci saranno 8 canali dedicati oppure ci sono differenze tra le 2 copie ????
Intendo a precisare che non è una polemica !!!

la definizione sta migliorando ma non è ancora l'HD di Rai purtroppo. d'altronde quando usi encoders e tecnici con i criceti in testa ...

lucio56 ha scritto:
piuttosto io ne ho piene le scatole dello spottino prima e dopo la pubblicità del bambinio che urla non so cosa...non ne posso +.è un tormentone infinito...e siamo solo all'inizio.tra questo e le vuvuzelas o come cavolo si chiamano....:D

TI STRAQUOTO!!!!

:D :D :D

ma infatti tutti questi canali...ma che ne mettessero uno per le dirette e uno per le repliche e che si vedano da dio!!!:eusa_wall: ..certo,poi dopo i ricavi pubblicitari..:eusa_wall:

lucio56 ha scritto:

Secondo me il ragazzino urla : RENAAATOO !!! :lol:

ma non possono abbassare un pò l'audio dello stadio e aumentare quello dei commenti?

ste trombette mi stanno scassando.......le orecchie...:D :

l'altro giorno mia madre in un'altra stanza mi dice: " sento un ronzio , ci deve essere un'ape in casa!"

era il ronzio delle trombette:D :D :D :D :D :D :D :D :D

rapons89 ha scritto:
ma infatti tutti questi canali...ma che ne mettessero uno per le dirette e uno per le repliche e che si vedano da dio!!!:eusa_wall: ..certo,poi dopo i ricavi pubblicitari..:eusa_wall:
non cambierebbe nulla con due canali, perchè come stradetto il problema non è il bitrate (skymondiale 1 è addirittura a 16 mbit) ma l'encoding.
comunque i canali sono otto, conteggiando azzurri24, panchina, highlights e skysport24 ;)

vincenzomary ha scritto:
scusa per vero HD cosa intendi, non quello di sky, mi pare di aver capito. allora quale. nemmeno eurosport HD? nemmeno qualche documentario su National HD, nemmeno qualche film su sky cinema, nemmeno il documentario Hearth.
grazie

Sky prima di prendere la decisone di aumentare i canali in hd faceva un hd molto ma molto buono !!!

lucio56 ha scritto:
ieri sera mi sembrava decisamente meglio la partita della germania...pur senza fare gidare al miracolo e permanendo la solita poca definizione sui campi lunghi e sul pubblico...comunque mi sembra un leggero passo avanti...e tutto questo senza spostare indietro il divano...:D

Ke Nako una cosa incredibile non si può sentire ogni volta che c'è la pubblicità la mandono , basta !!!

Ma dai... pure un ragazzino che urla per 2 secondi vi da fastidio!!! :D :D :D

E poi serve, se sono distratto, ad avvertitmi quando c'è la fine pubblicità :)

Le trombette, invece, danno fastidio anche a me :D

La qualità della partita germania-australia è simile a quella di inghilterra-usa!
Ormai si capisce che la qualità delle partite serali è leggermente migliore rispetto a quelle pomeridiane!
Anche ieri sera su rai hd (dtt tramite dk) la qualità era leggermente migliore rispetto a sky, però rispetto alla partita inaugurale la differenza si è assottiliata (sembra migliorata la qualità di sky e peggiorata quella della rai)!

montani1 ha scritto:
La qualità della partita germania-australia è simile a quella di inghilterra-usa!
Ormai si capisce che la qualità delle partite serali è leggermente migliore rispetto a quelle pomeridiane!
Anche ieri sera su rai hd (dtt tramite dk) la qualità era leggermente migliore rispetto a sky, però rispetto alla partita inaugurale la differenza si è assottiliata (sembra migliorata la qualità di sky e peggiorata quella della rai)!

Io penso che con la partita dell'italia di oggi vedremo un'hd ancora migliore !!!!

Indietro
Alto Basso