Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo so, anche se ho un hd ready "vecchio"...GammaOmega ha scritto:Sky prima di prendere la decisone di aumentare i canali in hd faceva un hd molto ma molto buono !!!
antonio10 ha scritto:come si fa a contattarrìe questi pseudo-tecnici ?
Non è arrivato nessun messaggio fino ad oggitols ha scritto:Io so che a tutti gli abbonati sport è arrivato il messaggio nel quale si diceva sky avrebbe trasmesso le partite dell'italia e la finale
tols ha scritto:Io so che a tutti gli abbonati sport è arrivato il messaggio nel quale si diceva sky avrebbe trasmesso le partite dell'italia e la finale
sono proprio idioti... (e anch'io mi fermo qualucio56 ha scritto:sì appunto...la gente è proprio strana(oggi mi sento buono e non uso termini +...crudi).ma dico io una volta tanto che le repliche servono....capisco un pensionato che può vedersele tutte in diretta ma la gente che lavora due su tre le perde...e con le repliche può recuperare....ma poi vorrei sapere di grazia...se non mettessero le repliche cosa ci sarebbe?o un cartello o un bla bla bla all'infinito...meglio le repliche
![]()
parker11 ha scritto:Per quanto riguarda l'HD da nuovo abbonato abituato a premium e all'analogico,questo HD così precario come dite voi esperti,per me è ORO COLATO![]()
.........anzi mi pare di aver conquistato la terra promessa
![]()
si se lo dicessero avrebbero le valigie prontepaionike ha scritto:ma loro in studio che si vedono la partita su quello schermo gigante.. non si accorgono che l'hd fa pena? non dicono niente?
Anakin83 ha scritto:si se lo dicessero avrebbero le valigie prontepensa se vede lo schermo e si mette a dire in diretta 5 minuti prima della partita "però questa definizione è piuttosto scarsa!"
![]()
Sei troppo forte GammaOmega!!! Ti metti avanti con il lavoro: di solito dopo ogni inizio di partita esci con "mi sembra un po' meglio di ieri" ora addirittura sei 9 ore avanti!!!GammaOmega ha scritto:Io penso che con la partita dell'italia di oggi vedremo un'hd ancora migliore !!!!
antonio10 ha scritto:come si fa a contattarrìe questi pseudo-tecnici ?
Quando, tempo fa', li ho criticati mi è stato risposto che l'encoder (farlocco) viene settato dai tecnici che lo hanno venduto a Sky in tempo reale da remoto. E' probabile che remoto sia più precisamente l'anagramma di e' morto.. colui il quale sapeva dove mettere le mani!lucio56 ha scritto:ma esistono?![]()
Ragazzi, ma siamo pronti per il 3D!!!! E noi sempre a criticare......rmk ha scritto:Il bitrate di Mondiale 1 HD è passato da 16 Mbps a quasi 18 Mbps.