Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Anakin83 ha scritto:
allora la fanno vedere :) le partite dell'Italia e la finale come aveva detto un utente un paio di giorni fa

Ma forse solo per coloro che hanno sport (non come accadeva per la champions league) per i misuristi o con altri pacchetti forse no, perchè da me non è aperto mondiale1 essendo misurista. Ho fatto il ticket sull'altro abbonamento proprio per questo motivo.

Molta gente ha fatto il ticket e se forse aprono solo a quelli con sport va bene, mentre quelli senza sport o con cinema forse non potranno vederla, ma solo sulla RAI.

Come anche già segnalato sono aperti TUTTI i canali mondiali al momento. Certo che sicuramente è un bell'incentivo a fare il pacchetto mondiali (io non l'ho ancora fatto) per qualità e possibilità di vedere anche le repliche di partite perse perchè al lavoro in HD, più i vari servizi da studio.

Non credo che siano aperti a TUTTI i canali, sono andato a vedere adesso nel mio multivision MONDO + CINEMA e i canali non sono visibili...

come ho gia detto qualche giorno fa solo chi ha sport puo vedere tutte le partite dell'italia e la finale

tintoria1 ha scritto:
Come anche già segnalato sono aperti TUTTI i canali mondiali al momento. Certo che sicuramente è un bell'incentivo a fare il pacchetto mondiali (io non l'ho ancora fatto) per qualità e possibilità di vedere anche le repliche di partite perse perchè al lavoro in HD, più i vari servizi da studio.

Per tutti gli abbonati a sky???

Ascolti davvero superlativi!!!Slovenia - Algeria,partita oscena,vista quasi da 600.000 persone...era meglio aprire il canale a tutti stasera x sfondare il muro dei 2 milioni e mezzo...

non è detto che skysport24 sia aperto solo stasera, visto che è stato messo nella fascia news...

Quindi sarà aperto per sempre??? Io allora spero che per chi ha solo mondo aprano anche il canale del mondiale per vedere la partita che la rai cripta sicuramente

rmk ha scritto:
Il bitrate di Mondiale 1 HD è passato da 16 Mbps a quasi 18 Mbps.
18 mega per questa qualità così scarsa fanno veramente paura..
Quando sky sport hd trasmetteva a 18 mega non ci arrivava mai e questi aloni, cambi di colore ecc non c'erano.
Perchè eurosport hd si vede SEMPRE meglio a bit rate simili?
Due indizi fanno una prova che evidentemente non sanno bene gestire le risorse a loro disposizione per codificare i parametri di trasmissione.

OT: i 3 mega che hanno preso per mondiale 1 HD da chi li hanno sottratti?

a qualcuno è appena saltato l'audio durante l'inno? la classica situazione da dover cambiare canale e poi ritornare al canale iniziale, per risentirlo di nuovo?

Indietro
Alto Basso