romanodel73
Digital-Forum Gold Master
IO vivo a ROMA e il segnale di skymondiali 1 mi arriva con 1 secondo di anticipo rispetto a quello di RAIUNO!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, per strani motivi Sky e Rai1sat sono in anticipo di 1 secondo rispetto a Rai1DTT, l'hanno segnalato in parecchi durante le radiocronache della Gialappa's band.romanodel73 ha scritto:IO vivo a ROMA e il segnale di skymondiali 1 mi arriva con 1 secondo di anticipo rispetto a quello di RAIUNO!!!!
massimomarcello ha scritto:rai uno analogico terrestre ha solo mezzo secondo di ritardo rispetto a sky mondiale 1 hd; una gran cosa rispetto ai 2/3 secondi di 4 anni fa; invece rai hd su tivùsat ha 2 secondi di ritardo rispetto a rai 1 analogico...
personalmente mi sembra che la qualità hd di sky e quella della rai non siano poi cosi diverse.
ma il DTT è in ritardo di 2-3 secondi sull'analogico...bobilaika ha scritto:ricapitolando
rispetto all'analogico e al DTT
Bluelake ha scritto:ma il DTT è in ritardo di 2-3 secondi sull'analogico...
posto a 0 l'analogico, dovrebbe essere:
SkyMondialeHD 1 sec.
Rai1sat 1 sec.
Rai1DTT 2-3 sec.
Rai1HD 3-4 sec.
tecnicamente non lo so, ipotizzerei che perdono nel passaggio Roma->sat->sede regionale->antenna DTT, ma varrebbe solo se l'analogico è ancora alimentato via ponti terrestri Roma->sede regionale->antenna.bobilaika ha scritto:quindi chi ha il pacchetto calcio di SKy almeno ha un buon servizio (tenuto che anticipa rispetto al DTT-mentre per chi è ancora in analogico no)
ma tecnicamente a cosa si deve il ritardo?
per chi ha MONDIALI SKY (non hd) il segnale è in ritardo rispetto al DTT?
Sky ha messo in chiaro la partita della nazionale?
tra Sky (non hd) e rai1 Dtt qual'è il segnale migliore?
tra Sky hd e Rai1HD qual'è il segnale migliore?
Confermo, la qualità di Rai HD è sempre superiore a Sky Mondiale 1 HD.antonio10 ha scritto:cmq su raihd , si vedeva molto meglio . le immagine erano pulite e nitide su sky i colori erano sparati e si notavno molti artefatti