Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dockside ha scritto:CHi di voi sta guardando Olanda - Danimarca?? Nelle riprese da vicino niente da dire, ma nella ripresa larga sbaglio o è terribile??Ho provato la scheda su 3 TV diverse, tutte uguali, sopratutto nella zona d'ombra dove c'è il portiere dell'Olanda si vedono quadretti tipo quaderno di scuola. Sono i miei settaggi sbagliati ?? eppure su 3 tv stessa cosa... Il campo sembra che si muovo a tratti per i pixel, devo per forza attivare la riduzione del rumore... Mi sembra assurdo farlo sui canali HD!
e vorrei anche vedere....viandante ha scritto:.... ma comuque si vede 100 volte meglio di un normale canale sat.
viandante ha scritto:Io la sto vedendo e ho notato che tutte le partite in questa fascia oraria sono di qualità peggiore. Probabilmente la luce del sole peggiora le cose.
Non è un Hd stellare come quello di eurosport native..... ma comuque si vede 100 volte meglio di un normale canale sat.
Ps. ho un samsung 42 plasma hd ready
Io ho sempre attiva la riduzione rumore sul valore medio (scala di tre)dockside ha scritto:Si questo lo so, però quei quadrettoni sono fastidiosi dato che parliamo di un canale HD! Voi usate la riduzione rumore?
Per adesso no.dangerfamily ha scritto:non so se è stato detto ma questa sera apriranno il canale Mondiale1 a tutti gli abbonati?
dangerfamily ha scritto:non so se è stato detto ma questa sera apriranno il canale Mondiale1 a tutti gli abbonati?
ammazza che schifodado88 ha scritto:Per adesso no.
@Wesley: Si Marianella ha commentato dallo studio, come adesso Roggero per Giappone-Camerun
dangerfamily ha scritto:non so se è stato detto ma questa sera apriranno il canale Mondiale1 a tutti gli abbonati?
Anakin83 ha scritto:allora la fanno vederele partite dell'Italia e la finale come aveva detto un utente un paio di giorni fa