Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

se ti leggi qualche post è così per tutti(sky è democratica:D ).solo i primi piani e riprese ravvicinate si salvano...i campi lunghi sono molto ma molto modesti

dockside ha scritto:
CHi di voi sta guardando Olanda - Danimarca?? Nelle riprese da vicino niente da dire, ma nella ripresa larga sbaglio o è terribile??Ho provato la scheda su 3 TV diverse, tutte uguali, sopratutto nella zona d'ombra dove c'è il portiere dell'Olanda si vedono quadretti tipo quaderno di scuola. Sono i miei settaggi sbagliati ?? eppure su 3 tv stessa cosa... Il campo sembra che si muovo a tratti per i pixel, devo per forza attivare la riduzione del rumore... Mi sembra assurdo farlo sui canali HD!

Io la sto vedendo e ho notato che tutte le partite in questa fascia oraria sono di qualità peggiore. Probabilmente la luce del sole peggiora le cose.

Non è un Hd stellare come quello di eurosport native..... ma comuque si vede 100 volte meglio di un normale canale sat.
Ps. ho un samsung 42 plasma hd ready

viandante ha scritto:
Io la sto vedendo e ho notato che tutte le partite in questa fascia oraria sono di qualità peggiore. Probabilmente la luce del sole peggiora le cose.

Non è un Hd stellare come quello di eurosport native..... ma comuque si vede 100 volte meglio di un normale canale sat.
Ps. ho un samsung 42 plasma hd ready

Si questo lo so, però quei quadrettoni sono fastidiosi dato che parliamo di un canale HD! Voi usate la riduzione rumore?

sabato ho chiamato sky incavolato come una bestia per questa bassa qualita di hd.. siamo "fortunati" gli aloni di erba che cambiano colore( problema con il cambio di keyframe ) ora si notano solo con le inquadrature dall'alto prima si notavano anche durante le inquadrature classiche della partita.
mi hanno risposto dsempre le solite cavolate..indovinate un po.....problema del tuo tv loro non le vedono..cmq vi prego registratevi al contatta sky e mandiamogli mail mail mail di protesta, cosi forse capiranno che nn possono prenderci ingiro allungo con questa hd penosa....piu siamo e mejo è..l'unione fa la forza....

dockside ha scritto:
Si questo lo so, però quei quadrettoni sono fastidiosi dato che parliamo di un canale HD! Voi usate la riduzione rumore?
Io ho sempre attiva la riduzione rumore sul valore medio (scala di tre)

Sono abbonato al pacchetto Sport, non so se faranno o meno vedere anche a noi le partite dell' Italia.Sinceramente credo che sarebbe giusto lo facessero, perchè quando Sky Sport ha rinunciato ai contratti di Formula 1,DTM e volley maschile (campionato e champion' s league) ha motivato il fatto con il grande investimento fatto per olimpiadi e mondiali.Se poi questi eventi non ce li fanno vedere salvo ulteriore ticket mi sento un po' preso in giro o,perlomeno, penalizzato.
E non è stato per i 49 € o i 29 € ,non l'ho fatto per principio.E comunque sto ripiegando più che bene con altri provider, che tra l' altro fanno un HD fatto come si deve.Sky faccia quello che vuole.
Forza azzurri, ovunque vi guardi...

... il bello (o il brutto) è che su Mondiale 3 e su Mondiale 4 le repliche si vedono meglio, molto meglio delle dirette su Mondiale 1. Ma, dico, ci vuole tanto a usare lo STESSO TIPO di econding su TUTTI i canali Mondiale???

Ascolti Sky dei Mondiali di Calcio

Per quanto riguarda lo Sport, si segnala la terza giornata dei Mondiali di calcio in Sudafrica, in programma su Sky Mondiale 1 (in Standard Definition e in High Definition).

La prima partita, Algeria-Slovenia (in esclusiva Sky), in onda dalle 13.30, è stata vista in media da 598.557 spettatori con il 4,15% di share (1.374.509 contatti unici). A seguire, l’appuntamento post partita con “Sky Mondiale Show”, ha raccolto davanti al video 349.716 spettatori medi.

Nel pomeriggio, Serbia-Ghana (anche questa in esclusiva Sky), in onda dalle 16, è stata seguita da 771.119 spettatori medi con il 6,9% di share (1.468.476 contatti unici).

Alle 19.30, l’appuntamento con “Sky Mondiale Show” ha fatto registrare in media 167.761 spettatori mentre il match Germania-Australia, in onda dalle 20.30, è stato visto in media da 810.578 spettatori con il 3,9% di share (1.739.765 contatti unici). A seguire, il post gara con Ilaria D’Amico e i suoi ospiti ha ottenuto 212.912 spettatori medi.

In evidenza anche “Calciomercato Mondiale”, trasmesso dalle 23.30 su Sky Sport 1 e Sky Mondiale 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), seguito in media da 130.796 spettatori complessivi.

Nell’intera giornata, il canale Sky Sport24 ha raccolto 2.067.751 contatti unici. In particolare, 139.458 spettatori hanno seguito l’all news sportivo tra le 22.30 e le 23 circa.

non so se è stato detto ma questa sera apriranno il canale Mondiale1 a tutti gli abbonati?

dangerfamily ha scritto:
non so se è stato detto ma questa sera apriranno il canale Mondiale1 a tutti gli abbonati?
Per adesso no.

@Wesley: Si Marianella ha commentato dallo studio, come adesso Roggero per Giappone-Camerun

io sono abbonato Sport e già da ora ho i canali "mondiali" aperti, anche se non ho ricevuto nessun messaggio sul decoder

dangerfamily ha scritto:

è già aperto da qualche minuto, almeno a me che ho sport

allora la fanno vedere :) le partite dell'Italia e la finale come aveva detto un utente un paio di giorni fa

Anakin83 ha scritto:
allora la fanno vedere :) le partite dell'Italia e la finale come aveva detto un utente un paio di giorni fa

si, però sarebbe più intelligente anche mandare un messaggio sul decoder per avvisare i clienti...
magari lo faranno, ma per ora tutto tace...

mi è arrivato un sms da SKY:

"Mondiali FIFA: tutte le partitein diretta sono incluse nel tuo abbonamento Sky! Oggi non perdere l'esordio degli azzurri alle 20:30 su Sky Mondiale 1, ch 205"

:icon_bounce:

è la prima volta che usano questo "mezzo"

Indietro
Alto Basso