Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è la tv che non li ha voluti assumere quest'anno....ispettoremax ha scritto:Devo dar ragione, volentieri, alla Gialappa's: è la tv dei cialtroni e pure la paghiamo! Per 10 minuti la sovraimpressione era 0 a 0 mentre il Messico vinceva 1 a 0.
Pensassero a sistemare le cose anziché preoccuparsi di arrivare 1 secondo prima della Rai!
Max
dado88 ha scritto:Personalmente mi da più fastidio la qualità dell'HD che un piccolo errore al risultato
dado88 ha scritto:Personalmente mi da più fastidio la qualità dell'HD che un piccolo errore al risultato
Questo è verissimo, concordo in pieno.Alert ha scritto:germania2006 a confronto era un evento in ultradefinizione
Anche Vancouver 2010 aveva una qualità peggiore di Pechino 2008Alert ha scritto:germania2006 a confronto era un evento in ultradefinizione...
ispettoremax ha scritto:Devo dar ragione, volentieri, alla Gialappa's: è la tv dei cialtroni e pure la paghiamo! Per 10 minuti la sovraimpressione era 0 a 0 mentre il Messico vinceva 1 a 0.
Pensassero a sistemare le cose anziché preoccuparsi di arrivare 1 secondo prima della Rai!
Max
emma ha scritto:Questa sera hanno toccato il fondo .. penso sia stata la peggiore trasmissione HD da inizio mondiali..
emper0rx ha scritto:ma solo la qualità video avete osservato nell'hd? invece l'audio dolby come ve ne pare? quando il telecronista alza la voce sentite un leggere gracchio anche voi?
attendo risposte.......
![]()
Magicbox England ha scritto:
dado88 ha scritto:Anche Vancouver 2010 aveva una qualità peggiore di Pechino 2008
Magicbox England ha scritto:Possibile che dobbiamo tenerci sta roba? gia per vancouver e campionato italiano era quasi sempre cosi. solo partite di liga o il derby inter milan di agosto erano belli.
Effettivamente appena si alza un pò il volume gracchia tutto.emper0rx ha scritto:ma solo la qualità video avete osservato nell'hd? invece l'audio dolby come ve ne pare? quando il telecronista alza la voce sentite un leggere gracchio anche voi?
attendo risposte.......
![]()