follettonapoletano
Digital-Forum Senior
Infatti è ridicolo che facciano la telecronaca dallo studio. Tecca per capire chi era entrato al posto di Tevez c'ha messo davvero un paio di minuti! ASSURDO!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tantissimi soldi, sono anni che Sky sta risparmiano tanto sui telecronisti per tutti i sport...fino quatto anni fa mandava i telecronisti della NBA a seguire le finali in America e ci restavano per ben due settimane, adesso invece commento dal posto anche per Rugby e Tennis sono diminuite le partite commentate dal posto.Toni76 ha scritto:Quellidi Sky sono proprio dei furbacchioni!!! Quanti denari avranno risparmiato con questa trasferta a ranghi ridotti?!?![]()
Toni76 ha scritto:Quellidi Sky sono proprio dei furbacchioni!!! Quanti denari avranno risparmiato con questa trasferta a ranghi ridotti?!?![]()
Anche la Rai ha mandato pochi commentatori in SudAfricasawyer83 ha scritto:Pensa che c'è gente che trasmettendo una partita sola del mondiale in sud africa ci ha mandato tutta la redazione sportiva...
dado88 ha scritto:Anche la Rai ha mandato pochi commentatori in SudAfrica![]()
Non è che i visi sono sfocati per un problema di messa a fuoco dei primi piani in movimento? Quindi incapacità dei cameraman...Magicbox England ha scritto:Che hd è questo? Il vero hd permetterebbe di vedere anche a telecamere da bordocampo i visi dei giocatori perfetti, invece si vedono sfuocati..
Non sono molto d'accordo perchè senò tutte le partite si dovrebbero vedere male, invece qualche partita io l'ho vista bene.Alert ha scritto:stiamo ripetendo sempre le stesse cose; il feed sudafricano fa schifo ed è il vero problema di questi mondiali in HD!
su sky la partita di stasera sembra un pelino migliore che su raiHD e credo non ci sia piu nulla da aggiungere...
La qualità video di Rai HD mi sembra buona, di certo è superiore al solito disastro di Sky Mondiale 1 HD.Anakin83 ha scritto:questa partita è di brutta definizione sia su Rai che su Sky... che succede?
rmk ha scritto:La qualità video di Rai HD mi sembra buona, di certo è superiore al solito disastro di Sky Mondiale 1 HD.
E' ovvio che non c'è sempre la stessa identica qualità perchè ci sono le solite variabili dell'illuminazione e dello stadio, ma, fino ad ora, su Rai HD DTT ho sempre visto una buona HD.
sempre ottimi ascolti!pietro89 ha scritto:Ascolti Sky dei Mondiali di calcio 2010:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1751004&postcount=136