Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

pocho4ever ha scritto:
e come devo risolvere io non vedo per niente definito,gli scorsi giorni vedevo meglio ho provato con le impostazioni orginale 1080i ma non cambia niente vedo male non è HD vedo tutti puntini strani

Ma il problema lo hai solo sul canale mondiale1? o anche sui canali hd di cinema?
senno prova a guardare eurosport hd quello si vede perfettamente

pocho4ever ha scritto:
e come devo risolvere io non vedo per niente definito,gli scorsi giorni vedevo meglio ho provato con le impostazioni orginale 1080i ma non cambia niente vedo male non è HD vedo tutti puntini strani

Questo non lo se fosse possibile ti avrei aiutato!!!

Sbaglio o oggi l'HD è davvero davvero buona?
Anche a campo largo il campo da calcio ha colori e chiarezza d'immagine ottimi.

teo84 ha scritto:
Sbaglio o oggi l'HD è davvero davvero buona?
Anche a campo largo il campo da calcio ha colori e chiarezza d'immagine ottimi.

che .......... ?

HD pessima , l' immagine era piena di artefatti .

Il guaio di Sky è che questo mondiale, fin'ora, è talmente brutto che ci mettiamo a guardare la qualità dell'HD per non dormire :badgrin:

na dai Dado ;)

Spagna-Svizzera è stata bellissima... Magari non molto tecnicamente (specie nel 2° tempo), ma a livello di emozioni è stata supergradevolissima...

Il commento spagnolo, poi, è stato la ciliegina sulla torta :D

B. Pierluigi ha scritto:
na dai Dado ;)

Spagna-Svizzera è stata bellissima... Magari non molto tecnicamente (specie nel 2° tempo), ma a livello di emozioni è stata supergradevolissima...
Ma solo una/due partite su queste prime 16 :D

...beh, in effetti... vuoi per gli infortuni, vuoi che arrivano tutti da una stagione tirata(come sempre), vuoi per il freddo, vuoi per lo jabulani... però il livello del gioco è ancora piuttosto basso :crybaby2: ...le emozioni con la posta in gioco in genere si trovano quasi sempre, ma se perfino i giornali brasiliani hanno dato dei voti bassissimi alla loro nazionale che pur ha vinto :evil5:

Anakin83 ha scritto:
forse dici cosi perche non hai provato questo decoder :) la differenza rispetto ad altri tuner hd e visibile ad occhio nudo. prova

parlo cosi perchè l'aveva acquistato mio cognato,e non è stata un'esperienza felice:

1) Il telecomando non funzionava (e questa è sfiga)
2) Si aggiornava anche se impostato di non farlo,abbiamo provato tutto il giorno ma nulla,non c'è stato verso.
3) Cancella i canali e hai voglia a rifare tutte le volte la scansione...questo è rimasto un mistero
4) Alcuni canali Hd non avevano audio(questo dipende dall'HT credo)
5) Display enorme...troppo grande,ti disturba se sei al buio .
6) assistenza scadentissima! Ha provato a chiamare al centro assistenza per risolvere almeno il problema al telecomando , ma non rispondeva mai nessuno

comunque stiamo finendo OT

B. Pierluigi ha scritto:
na dai Dado ;)

Il commento spagnolo, poi, è stato la ciliegina sulla torta :D

che bello sarebbe,con spagna e francia fuori agli ottavi :D

Leo23 ha scritto:
Sul mio televisore (impostato a 1080i) con Rai HD visibile tramite
digital key, anche a 30 cm.di distanza sky mondiale1HD e Rai HD
(nelle partite serali) si vedono praticamente con la stessa qualità.
Forse dovresti guardare con più attenzione perchè è davvero difficile non vedere la differenza qualitativa a vantaggio di Rai HD.

ioio1010it ha scritto:
Ieri sera Brasile - Corea Del Nord in diretta su Sky Mondiale 1 HD mi è sembrata molto buona come qualità video. Nessun squadrettamento e nessun effetto marmellata sul campo! Per la prima volta in questi mondiali su Sky Mondiale 1 HD! Che stiano sistemando le cose? Speriamo!
Purtroppo non hanno sistemato niente, queste piccole differenze qualitative tra i vari match sono da attribuire alla diversa illuminazione di ogni stadio che può rendere più o meno visibili gli artefatti, ma questo non dovrebbe accadere con un buon encoder.
E comunque c'è sempre il problema al cambio di key-frame, cioè i "pezzi di erba che cambiano colore continuamente".

hanno tolto il grido kenako!!!!!
a me piaceva molto...
mando subito un'email di protesta :D

Stasera la qualita era nettamente a favore di sky , che avranno sistemato l' encoder ?

pietro89 ha scritto:
hanno tolto il grido kenako!!!!!
a me piaceva molto...
mando subito un'email di protesta :D

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Ma ch SkyFo!!!!!!! VERGOGNATEVI!!!!

DISDETTA IMMEDIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

......

Ah già... La faccina....... :D :D :D :D

P.S.: A me piaceva molto :)

Scusate , ma quale canale in HD, secondo voi, è in HD qualitativamente migliore, in modo che mi funga da parametro di comparazione con i canali mondiale???

KE nako ridotto nell'intervallo e a fine partita... :eusa_naughty: c'è solo una musichetta...

ridateci il ke nako e invece filtrate con l'equalizzatore un pò di vuvuzelas ( le frequenze le conoscete!) Si può fare? :D :D :D :D

oggi a skysport24 hanno fatto la prova a scaricare il software del ragazzo tedesco che prometteva di togliere il rumore delle vuvuzela..... una caxxata!!!
adesso murdoch è più povero di 2,90 euro... :D

antonio10 ha scritto:
Stasera la qualita era nettamente a favore di sky , che avranno sistemato l' encoder ?
Forse sarò fissato, ma io continuo a preferire Rai HD DTT perchè l'immagine è pulita e il cambio del key-frame è perfetto.

Indietro
Alto Basso