rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi, non sò se avete notato la Damico che si stà coprendo la tetta destra con la cartellina...questo perche, c è un evidente macchia, penso di latte(sè vista per un attimo)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rob7417 ha scritto:Ragazzi, non sò se avete notato la Damico che si stà coprendo la tetta destra con la cartellina...questo perche, c è un evidente macchia, penso di latte(sè vista per un attimo)...![]()
gupise ha scritto:ammazza oh siete degli assatanati![]()
me la sono persa anche perchè sinceramente non sto sentendo molto le chiacchiere mondiali che fanno. In ogni caso già che si trova porti pure il figlio e lo allatti in studio così senz'altro sale non solo l'audience...rob7417 ha scritto:Ragazzi, non sò se avete notato la Damico che si stà coprendo la tetta destra con la cartellina...questo perche, c è un evidente macchia, penso di latte(sè vista per un attimo)...![]()
Le emozioni dell' HD di sky sono materne .. ahahaB. Pierluigi ha scritto:La tetta della D'Amico macchiata di latte in HD !!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
alvaruccio ha scritto:io ho l'impressione che l'audio della telecronaca arrivi leggermente ma leggermente prima..
l'avete notato?!
domdic75 ha scritto:Assolutamente si; qualcuno lo faccia ai dormienti tecnici di sky perchè il problema c'è. Naturalmente il problema non si pone quando il commento è da studio. Per fortuna ci sono tre canali audio e per questo escludo il commento italiano. Guardatevi il gol di Maicon; si capisce prima che la palla sarebbe entrata..
Leo23 ha scritto:Sono tre sere che faccio zapping tra sky mondialeHD e raiHD(DTT) mettendomi a 30 centimetri dal televisore e la qualità delle immagini è praticamente identica.
Probabilmente gli utenti che ci vedono differenza hanno la vista agli infrarossi....
Leo23 ha scritto:Sono tre sere che faccio zapping tra sky mondialeHD e raiHD(DTT) mettendomi a 30 centimetri dal televisore e la qualità delle immagini è praticamente identica.
Probabilmente gli utenti che ci vedono differenza hanno la vista agli infrarossi....