Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Ragazzi, non sò se avete notato la Damico che si stà coprendo la tetta destra con la cartellina...questo perche, c è un evidente macchia, penso di latte(sè vista per un attimo)...:D

rob7417 ha scritto:
Ragazzi, non sò se avete notato la Damico che si stà coprendo la tetta destra con la cartellina...questo perche, c è un evidente macchia, penso di latte(sè vista per un attimo)...:D

l'avevo vista anch'io un attimo e adesso non toglie più la cartellina da lì!!!

:5eek:

Per oggi non ci possiamo lamentare...;) ma solo per l'IlariaHD... che non ha l'effetto marmellata del campo verde nella maglia...
Max

rob7417 ha scritto:
me la sono persa anche perchè sinceramente non sto sentendo molto le chiacchiere mondiali che fanno. In ogni caso già che si trova porti pure il figlio e lo allatti in studio così senz'altro sale non solo l'audience...:lol:

Ultima modifica:
io ho l'impressione che l'audio della telecronaca arrivi leggermente ma leggermente prima..

l'avete notato?!

Rai HD vs. Sky HD

Sono tre sere che faccio zapping tra sky mondialeHD e raiHD(DTT) mettendomi a 30 centimetri dal televisore e la qualità delle immagini è praticamente identica.
Probabilmente gli utenti che ci vedono differenza hanno la vista agli infrarossi....

alvaruccio ha scritto:
io ho l'impressione che l'audio della telecronaca arrivi leggermente ma leggermente prima..

l'avete notato?!

Assolutamente si; qualcuno lo faccia ai dormienti tecnici di sky perchè il problema c'è. Naturalmente il problema non si pone quando il commento è da studio. Per fortuna ci sono tre canali audio e per questo escludo il commento italiano. Guardatevi il gol di Maicon; si capisce prima che la palla sarebbe entrata..

domdic75 ha scritto:
Assolutamente si; qualcuno lo faccia ai dormienti tecnici di sky perchè il problema c'è. Naturalmente il problema non si pone quando il commento è da studio. Per fortuna ci sono tre canali audio e per questo escludo il commento italiano. Guardatevi il gol di Maicon; si capisce prima che la palla sarebbe entrata..

io invece ho notato anche un leggere audio di uno dei 2 telecronisti che a volume elevato, diciamo decente x uno dolby con impianto ht, gracchia leggermente...... sia oggi col telecronista principale in brasile corea...ke ieri con bergomi per l'italia......

avete notato la stessa cosa?

Qualità mondiale 1 hd

Purtroppo, come ha azzeccato un altro utente del forum, il problema del campo "marmellata" sulle inquadrature a campo largo su Sky Mondiale 1 HD, è dovuto al fatto che l'encoder utilizzato è impostato per essere "veloce" e quindi si perde in qualità. Per questo motivo il canale è stato messo a 18mbps, per compensare. Rai hd dtt è a 10 mbps, Rai hd sat a 13, ma purtroppo non basta. Quello che interessava era azzerare il ritardo che di solito c'era con la Rai (con la rai analogica non sarà mai possibile). Ora infatti il canale HD di Sky arriva anche prima degli SD rai.

Vedremo come andrà a finire.

Ieri sera Brasile - Corea Del Nord in diretta su Sky Mondiale 1 HD mi è sembrata molto buona come qualità video. Nessun squadrettamento e nessun effetto marmellata sul campo! Per la prima volta in questi mondiali su Sky Mondiale 1 HD! Che stiano sistemando le cose? Speriamo!

Leo23 ha scritto:
Sono tre sere che faccio zapping tra sky mondialeHD e raiHD(DTT) mettendomi a 30 centimetri dal televisore e la qualità delle immagini è praticamente identica.
Probabilmente gli utenti che ci vedono differenza hanno la vista agli infrarossi....

ieri sera su raiHD era inguardabile mentre su skymondialeHD era a livelli discreti.Altro che vista ad infrarossi,bisogna essere ciechi per non avere notato una differenza netta a favore di sky!

secondo me invece solo ieri sera sono pari.. è la prima volta che Sky ha uguagliato RAI HD... io parlo di RAI HD sul DTT, perchè RAI HD su Tivusat ha qualità insufficiente mi hanno detto.
Chi dice il contrario evidentemente non ha visto RAI HD :p

io continuo a preferire rai hd (DTT) per il semplice fatto che su sky è pieno di artefatti e i colori sono sparati , su rai hd i colori sono + attenuati .

Leo23 ha scritto:

Solo gente molto più esperta di te !!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso