GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Ieri su skymondiale 1 avevo bucchi audio continui per quasi tutta la partita !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pero è strano, come mai questi blocchi audio su alcuni sono presenti e su altri no? Da cosa può dipendere?GammaOmega ha scritto:Ieri su skymondiale 1 avevo bucchi audio continui per quasi tutta la partita !!!
Come si poteva immagina e come aveva detto un'altro utente (non mi ricordo il nome e chiedo scusa).....certo fino a quando nei giornali italiani si fanno articoli con titoli del genere: "Su Sky i gol arrivano in differita" invece di parlare della qualità dei canali HDMondiali10 ha scritto:Purtroppo, come ha azzeccato un altro utente del forum, il problema del campo "marmellata" sulle inquadrature a campo largo su Sky Mondiale 1 HD, è dovuto al fatto che l'encoder utilizzato è impostato per essere "veloce" e quindi si perde in qualità. Per questo motivo il canale è stato messo a 18mbps, per compensare. Rai hd dtt è a 10 mbps, Rai hd sat a 13, ma purtroppo non basta. Quello che interessava era azzerare il ritardo che di solito c'era con la Rai (con la rai analogica non sarà mai possibile). Ora infatti il canale HD di Sky arriva anche prima degli SD rai.
Vedremo come andrà a finire.
probabilmente dipende dai decoder, forse è un bugdado88 ha scritto:Pero è strano, come mai questi blocchi audio su alcuni sono presenti e su altri no? Da cosa può dipendere?
Hai ragione, per vedere ci vuole esperienza!!Originale inviato da GammaOmega
Solo gente molto più esperta di te !!!
che finirà tutto il 12 luglio ...per ricominciare a fine agosto...ASROMA_10 ha scritto:anche x la partita odierna su mondiale 1hd la qualità pessima..ci sono ancora gli aloni di erba che vanno a scatti...ma nn è possibile...succede anche a voi? mi sono rotto sia di scrivere a sky che chiamre il call center..cavolooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
che ne dite?
se è così(e non ho motivo di dubitare non potendo fare un confronto) allora sky sempre peggio di rai comunque visto che viaggia con 5 Mbts in +!!!!Leo23 ha scritto:sky mondiale1HD e Rai HD
(nelle partite serali) si vedono praticamente con la stessa qualità.
Leo23 ha scritto:Hai ragione, per vedere ci vuole esperienza!!
Io ho acquisito il dono della vista solo da pochi giorni!!!
ma per favore...( e comunque ho il presunto HD di Sky da più di 2 anni)
Sul mio televisore (impostato a 1080i) con Rai HD visibile tramite
digital key, anche a 30 cm.di distanza sky mondiale1HD e Rai HD
ASROMA_10 ha scritto:anche x la partita odierna su mondiale 1hd la qualità pessima..ci sono ancora gli aloni di erba che vanno a scatti...ma nn è possibile...succede anche a voi? mi sono rotto sia di scrivere a sky che chiamre il call center..cavolooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
che ne dite?
il decoder non puo fare la differenza,si tratta di un telesystem in fin dei conti; non è nè meglio nè peggio di uno zapper playtv;in questo caso la differenza la fa il televisore.Anakin83 ha scritto:prova a vedere RAI HD con un decoder DTT serio come il mio Telesystem 7900HD e ti renderai conto che RAI HD non ha paragoni![]()
forse dici cosi perche non hai provato questo decoderAlert ha scritto:il decoder non puo fare la differenza,si tratta di un telesystem in fin dei conti; non è nè meglio nè peggio di uno zapper playtv;in questo caso la differenza la fa il televisore.
Ad ogni modo nelle ultime uscite serali,la differenza tra raiHD e skymondialeHD è pressochè nulla; ad eccezione di brasile-nordcorea,che evidentemente non ha retto un inspiegabile calo vistoso di bitrate(ne parlano anche altri forum).
Leo23 ha scritto:Hai ragione, per vedere ci vuole esperienza!!
Io ho acquisito il dono della vista solo da pochi giorni!!!
ma per favore...( e comunque ho il presunto HD di Sky da più di 2 anni)
Sul mio televisore (impostato a 1080i) con Rai HD visibile tramite
digital key, anche a 30 cm.di distanza sky mondiale1HD e Rai HD
pocho4ever ha scritto:ho l'HD da una settimana su un 32'' full HD vedo proprio male ma male male