Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

secondo me si, visto che l'abbonato si è ormai fidelizzato con sky (che ha aumentato gli ascolti rispetto al mondiale scorso), e raihd verrebbe seguita da chi oggi la partita la guarda già sulla rai (che oggi sono meno del 2006). e non mi sembra che in italia ci siano tanti intenditori di qualità video, sennò sky farebbe molto meglio...;)

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
...e non mi sembra che in italia ci siano tanti intenditori di qualità video, sennò sky farebbe molto meglio...;)
Quindi vuoi dire che Sky se ne frega di chi paga e vorrebbe la qualità? Domani se ne fregherà sui contenuti? E dopodomani ce ne fregheremo noi di Sky? Così si va' dritti dritti in malora.
Spero che siano solo incompetenti e non menefreghisti come hai detto tu!
Max

Ma i numeri sono da paura peccato che è da paura in senso negativo la qualità dell'immagini !!!:mad: :mad:

Ultima modifica di un moderatore:
Segnalo ora diversi squadrettamenti video e qualche saltello audio su SkyMondiale1HD durante Spagna-Honduras:sad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Succede anche a voi????:icon_rolleyes:

Visto che il problema è encoding del canale Mondiale1, domani che avremo due partite in contemperane la gara che va in onda su Mondiale2 e DirettaGol su Mondiale3 devono avere una qualità migliore della gara di Mondiale1...speriamo bene

dado88 ha scritto:
Visto che il problema è encoding del canale Mondiale1, domani che avremo due partite in contemperane la gara che va in onda su Mondiale2 e DirettaGol su Mondiale3 devono avere una qualità migliore della gara di Mondiale1...speriamo bene
mondiale 2 dovrebbe avere stesso encoder... mondiale 3 nuovo encoder... mo bisogna vedere se su diretta gol si vedono meglio che su mondiale 1 e 2;)

pocho4ever ha scritto:
nelle partite del pomeriggio a volte al posto del prato vedo una marmellata verde che si muove
:

:lol: :lol: :lol: pochooooo a natale ti regalo un abbonamento a espn hd 1080p.
invece della marmellata ti vedi un pò di erba naturale.
forza napoliiiiiiii

Mi chiedo a cosa serva mettere tutti sti canali se poi la qualità è semi penosa.

Farei a meno di eventi se mi dessero maggior qualità ma a loro interessa solo far ascolti :icon_rolleyes:

paionike ha scritto:
mondiale 2 dovrebbe avere stesso encoder... mondiale 3 nuovo encoder... mo bisogna vedere se su diretta gol si vedono meglio che su mondiale 1 e 2;)
se non sbaglio 2 e 3 sono in dvbs-1...

scusate, la domanda potrebbe essere poco sensata o magari se ne è già parlato in questo thread e non me ne sono accorto: ma sky, come sospettavo, commenta dallo stadio solo la partita dell'italia e tutte le altre le commenta da uno studio? faccio questa domanda perchè ho appena finito di vedere una replica della partita del portogallo e giustamente altafini faceva notare come le famigerate vuvuzelas continuassero a suonare incessantemente nonostante ad ogni inquadratura stretta o larga sul pubblico si poteva notare che quasi nessuno stava strombazzando e che quindi dava l'impressione che il suono fosse registrato e messo forzatamente in sottofondo.
pensavo inoltre che essendo sky "licensed broadcaster" come fa notare in ogni occasione, avesse un posto di "merito" in tribuna stampa allo stadio; ieri sera ho avuto occasione di vedere l'inizio della partita del brasile (ma anche di altre partite che non vedevano la francia in campo) sulla tv nazionale francese tf1 e il collegamento pre-partita era gestito dai 3 commentatori direttamente dallo stadio.

massimomarcello ha scritto:
scusate, la domanda potrebbe essere poco sensata o magari se ne è già parlato in questo thread e non me ne sono accorto: ma sky, come sospettavo, commenta dallo stadio solo la partita dell'italia e tutte le altre le commenta da uno studio? faccio questa domanda perchè ho appena finito di vedere una replica della partita del portogallo e giustamente altafini faceva notare come le famigerate vuvuzelas continuassero a suonare incessantemente nonostante ad ogni inquadratura stretta o larga sul pubblico si poteva notare che quasi nessuno stava strombazzando e che quindi dava l'impressione che il suono fosse registrato e messo forzatamente in sottofondo.
pensavo inoltre che essendo sky "licensed broadcaster" come fa notare in ogni occasione, avesse un posto di "merito" in tribuna stampa allo stadio; ieri sera ho avuto occasione di vedere l'inizio della partita del brasile (ma anche di altre partite che non vedevano la francia in campo) sulla tv nazionale francese tf1 e il collegamento pre-partita era gestito dai 3 commentatori direttamente dallo stadio.

No

gentile,compagnoni,pardo,foroni commentano dal sud africa.la tv ufficiale per i mondiali è la rai.

Ultima modifica:
esatto le altre tutte da studio.Ma perche voi avreste pagato il biglietto a tecca e altafini anche?ma scherziamo?

massimomarcello ha scritto:
...pensavo inoltre che essendo sky "licensed broadcaster" come fa notare in ogni occasione, avesse un posto di "merito" in tribuna stampa allo stadio; ieri sera ho avuto occasione di vedere l'inizio della partita del brasile (ma anche di altre partite che non vedevano la francia in campo) sulla tv nazionale francese tf1 e il collegamento pre-partita era gestito dai 3 commentatori direttamente dallo stadio.

tf1 è la tv di stato francese; ci mancherebbe che non commentassero dallo stadio! anche la RAI ha i telecronisti e troupe a seguito in sudafrica.

Alert ha scritto:
tf1 è la tv di stato francese; ci mancherebbe che non commentassero dallo stadio! anche la RAI ha i telecronisti e troupe a seguito in sudafrica.
non dipende se si è tv di stato o meno, ma da chi è tv ufficiale, per esempio per le olimpiadi è stata sky a mandare tutti sul campo, mentre la rai no ;)

qualcuno mi presta un motorino per la parabola che giro su Astra? :):) mi sono un po' stufato della definizione di Sky per questi Mondiali... e RAI HD si vede bene ma mi addormento a sentirli... preferisco l'HD tedesco e la lingua tedesca a sto punto... e neanche ricevo La2 :(:(

volevo segnalare che sul mosaico interattivo mondiale, nel canale highlights24 sky ha avuto la brillante idea:icon_twisted: di inserire tutti i gol fin qui segnati, appesantendo in maniera clamorosa la visione dei gol della giornata:mad: . il bello di quel canale era la possibilità di vedere le immagini salienti delle partite del giorno che nn ho potuto seguire in diretta, invece ora mi devo sorbire prima tutti i gol e aspettare mezz'ora per vederli:doubt:

gorefice ha scritto:
volevo segnalare che sul mosaico interattivo mondiale, nel canale highlights24 sky ha avuto la brillante idea:icon_twisted: di inserire tutti i gol fin qui segnati, appesantendo in maniera clamorosa la visione dei gol della giornata:mad: . il bello di quel canale era la possibilità di vedere le immagini salienti delle partite del giorno che nn ho potuto seguire in diretta, invece ora mi devo sorbire prima tutti i gol e aspettare mezz'ora per vederli:doubt:
quoto.è una cosa ridicola...era perfetto all'inizio...uno arrivava a casa e si vedeva i gol della giornata...no...i geni hanno pensato che uno potrebbe non avere visto tutti i gol....:eusa_wall: e vogliamo ,già che ci siamo,parlare del bannerino con conto alla rovescia della partita dell'italia durante la diretta in studio?(se non ne hanno già parlato...nel caso sorry...ma repetita juvant)ma a che c...o serve????chi guarda sky sport è all'oscuro di quanto manca alla partita?veramente ...alle volte c'è da dubitare dell'intelligenza (un minimo)di chi decide certe cose

gorefice ha scritto:

Pienamente daccordo ieri sera sono tornato a mezzanotte, volevo vedere i gol di giornata, ho iniziato a vedere preciso da messico-sudafrica e ho dovuto aspettare 20 min prima di vedere i gol di giornata, ma io dico ma chi se ne frega dei gol di 10 giorni fa che uno che se gue il calcio li ha visti, al massimo possono mettere quelli del giorno precedente ma tutti no!!!!!!:eusa_naughty:

piry83 ha scritto:
Pienamente daccordo ieri sera sono tornato a mezzanotte, volevo vedere i gol di giornata, ho iniziato a vedere preciso da messico-sudafrica e ho dovuto aspettare 20 min prima di vedere i gol di giornata, ma io dico ma chi se ne frega dei gol di 10 giorni fa che uno che segue il calcio li ha visti, al massimo possono mettere quelli del giorno precedente ma tutti no!!!!!!:eusa_naughty:

io sono tornato e ho dovuto vedere i gol della spagna su skysport24 visto che su highlights24 stavano passando quelli della prima giornata:mad: sono deluso perchè questo servizio, come per germania06, è stato uno dei motivi che mi hanno portato a fare il ticket:doubt: adesso per vedere un match dei quarti, che facciamo ci vediamo prima tutti i gol dall'11/06:5eek:

Indietro
Alto Basso