Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

pietro89 ha scritto:
io ho fatto un discorso più sulla copertura in sè e quantitativo, adesso con skysport24 si ha un servizio no-stop, quindi completo e sempre a disposizione in diretta (+ il canale highlights e azzurri24), mentre i programmi del 2006 erano solo a determinate ore, e per quanto buone fossero, il servizio risultava più limitato, tutto qua ;)
Nel 2006 la diretta no-stop partiva alle 7 di mattina, mentre highlights e azzurri24 c'erano anche allora.

Forse per il troppo tempo passato non si ricorda la differenza.

Boothby ha scritto:
Nel 2006 la diretta no-stop partiva alle 7 di mattina, mentre highlights e azzurri24 c'erano anche allora.

Forse per il troppo tempo passato non si ricorda la differenza.

All'epoca Sky aveva puntato TUTTO su quel mondiale. Ora ha dovuto spalmare le forze su due eventi (Olimpiadi invernali, trattate probabilmente in maniera esagerata, e questi mondiali) e la cosa probabilmente ne ha risentito.

rapons89 ha scritto:
mondiale 3 hd sta trasmettendo diretta gol mondiale e la visione è di un altro pianeta rispetto a mondiale 1 per il diverso encoder:icon_bounce: !!!

infatti è in ritardo di almeno 2 secondi

Mondiale 3 HD e 4 HD sono ritornati al vecchio encoding (lo stesso degli altri canali HD), si vedevano troppo bene...

rmk ha scritto:
Mondiale 3 HD e 4 HD sono ritornati al vecchio encoding (lo stesso degli altri canali HD), si vedevano troppo bene...
ah ecco... è rimasto solo il 2 quindi? :eusa_think:

Sky Mondiale 2 HD ha sempre utilizzato il vecchio encoding.

antonio10 ha scritto:
lo stesso di sky mondiale 1 hd ?
Credo di sì, infatti sono comparsi i soliti problemi al cambio di key-frame anche su 3 HD e 4 HD.
Ovviamente sono ritornati al vecchio encoding anche i canali HL HD e Azzurri HD.

quindi anke per le partite i contemporanea vedremmo questo skifo .

io cmq non mi riesco a spiegare una cosa tra rai e sky , gia lo scrissi giorni fa , perke sulla rai l' immagine è piu nitida invece su sky e + definita i colori sono piu accesi e ci sono dei puntini vicino all' immagine . anke quando vanno nello sktudio sky ha un hd pazzesco solo nello studio , e la rai invece continua ad avere quell' immagine nitida con colori tenui . perke ?

sinceramente prefersico sky hd a rai hd , anke se la rai non presenta gli artefatti di sky . preferisco sky per via dell definizione e dei colori che non sono spenti come sulla rai .

Come ho scritto anche nell'altro thread, questo problema dei colori è molto strano, hai controllato le impostazioni del tuo televisore?
I due ingressi HDMI del tuo televisore potrebbero avere impostazioni diverse, perchè personalmente non vedo grandi differenze nel colore tra Sky HD e Rai HD.

comunque si è capito che sky oramai punta sull'arrivare prima^^ naturalmente a discapito della qualità... ma poi chi se ne frega se le partite si vedono solo su sky?devono arrivare prima di chi? capisco quelle dell'italia... ma le altre ce le facessero vedere bene...

paionike ha scritto:
comunque si è capito che sky oramai punta sull'arrivare prima^^ naturalmente a discapito della qualità... ma poi chi se ne frega se le partite si vedono solo su sky?devono arrivare prima di chi? capisco quelle dell'italia... ma le altre ce le facessero vedere bene...

Io vorrei entrambe le cose. anche per questo pago :icon_rolleyes:

comunque ieri sera l'argentina su mondiale 1 per me si vedeva molto bene(mi starò abituando?:D )...sopratutto il pubblico in campo lungo per la prima volta aveva una definizione decente e degna dell'hd ....invece su diretta gol per me era un po' peggio

andy83 ha scritto:
oggi si rischia di non vede nulla causa sciopero... chi sa di piu????????????????
Ho letto sulla gazzetta dello sport che oggi è previsto uno sciopero dei dipendenti Sky e la visione delle partite è a rischio.
Non credo che non vengano trasmesse le immagini; al massimo non ci saranno le telecronache.
Sky si metterebbe nei guai nel caso in cui non trasmettesse le immagini.................fioccherebbero le denunce :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso