spesso dovrebbero fioccare anche quando le trasmette....tols ha scritto:Sky si metterebbe nei guai nel caso in cui non trasmettesse le immagini.................fioccherebbero le denunce![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spesso dovrebbero fioccare anche quando le trasmette....tols ha scritto:Sky si metterebbe nei guai nel caso in cui non trasmettesse le immagini.................fioccherebbero le denunce![]()
beh...non esageriamo però...Scarface1978 ha scritto:... Sky deve far qualcosa sul canale Mondiale 1 HD perchè non è tollerabile una cosa del genere , meglio in SD !![]()
rmk ha scritto:Come ho scritto anche nell'altro thread, questo problema dei colori è molto strano, hai controllato le impostazioni del tuo televisore?
I due ingressi HDMI del tuo televisore potrebbero avere impostazioni diverse, perchè personalmente non vedo grandi differenze nel colore tra Sky HD e Rai HD.
fabcat ha scritto:anche a me stessi problemi:colori di sky perfetti e brillanti mentre quelli di rai hd sul sat tivusat sono piu spenti e i settaggi del tv sono uguali sui 2 hdmi.E ho un clarck teck.
Anakin83 ha scritto:mi pare incredibile che saltino la trasmissione di 4 partite dei Mondiali (di cui 3 in esclusiva)