Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

pietro89 ha scritto:
bè per esempio molte volte prendono i filmati da skysportsnews... una volta mentre parlavano di benitez, hanno fatto vedere il tg inglese in diretta che parlava della stessa cosa....
a questo punto potrebbero anche collegarsi con loro :D

Meglio ancora!!!includere SkySport news nel pacco news!!!tanto a Murdoch nn costerebbe nulla...sarebbe un canale di nicchia ma io lo guarderei tutto il giorno ( tanto rugby union e occhio al calcio inglese minore cm la League-one e leaguetwo,x me + interessanti della Serie B italiana...)

Cmq speriamo che la qualita di oggi duri per tutto il mondiale !

chiedo agli esperti , ma hanno modificato le impostazioni dell' encode ?

sawyer83 ha scritto:
fra poco non avranno un lavoro per mantenere la propria famiglia e non devono scioperare????????

vabbè lasciamo perdere va...

ho detto che è un problema che deve risolvere sky al suo interno a noi non deve arrivare nulla.La politica di sky in questo senso è vergognosa e hanno ragione i lavoratori,sky sfrutta contratti a termine a gente di 50 anni e poi li lascia a casa.Ma poi alla d'amico viene concesso di portarsi il bebè in studio,mentre la povera dipendente sky che va in maternità poi torna e il posto non lo trova piu.Una vergogna sono d'accordo con voi.

Mi chiedevvo: ma quei replay sponsor CocaCola e Hyundai sono di Sky o della regia internazionale?
PS Il telecronista di lingua tedesca sembra un morto.... Da che TV lo hanno preso :icon_rolleyes:

la qualita anke per stasera buona , 0 artefatti 0 marmellta . speriamo che si continui cosi !

pietro89 ha scritto:
bè per esempio molte volte prendono i filmati da skysportsnews...
Non prendono il filmati dal canale di SkySportNews ma dai video disponibile nei siti internet infatti hanno sempre una qualita' orribile

Stefano91 ha scritto:
Mi chiedevvo: ma quei replay sponsor CocaCola e Hyundai sono di Sky o della regia internazionale?
Come ha detto Boothby sono di Sky anche se fanno parte dei sponsor della FIFA è questa è la dimostrazione che se vogliono possono mettere i banner "intelligenti" (li chiamo cosi io, sono i banner che non disturbano la visione di una partita :D)

fabcat ha scritto:
ho detto che è un problema che deve risolvere sky al suo interno a noi non deve arrivare nulla.
Quando non posso prendere l'autobus per andare a lezione e mi tocca aspettare più del solito mi sembra che in quel caso il messaggio da parte dell'azienda di trasporti viene ricevuto anche a me che ne usufruisco, lo sciopero è questo informare la gente che sta a casa o in viaggio

dado88 ha scritto:
Non prendono il filmati dal canale di SkySportNews ma dai video disponibile nei siti internet infatti hanno sempre una qualita' orribile
quelli che si vedono in un riquadro più piccolo si, ma a volte fanno vedere video a schermo intero, con annessa grafica, anche quelli sono presi da internet?

dado88 ha scritto:
Come ha detto Boothby sono di Sky anche se fanno parte dei sponsor della FIFA è questa è la dimostrazione che se vogliono possono mettere i banner "intelligenti" (li chiamo cosi io, sono i banner che non disturbano la visione di una partita :D)

Io pensdavo che fossero della Fifa !!!:5eek: :5eek: :5eek:

pietro89 ha scritto:
quelli che si vedono in un riquadro più piccolo si, ma a volte fanno vedere video a schermo intero, con annessa grafica, anche quelli sono presi da internet?
A me sembra di si ;)

GammaOmega ha scritto:
Oggi era abbastanza buona !!!;) ;)

A me danno fastidio in genere gli artefatti che sono presenti anche in campionato. poi certo l'hd vero è un'altra cosa ma almeno questa non è stata brutta.

da segnalare che ieri sera nel canale highlights hanno finalmente tolto la rassegna di tutti i gol fin qui segnati, mentre nel pomeriggio al posto di azzurri24 è stata aperta una finestra a parte con la rassegna di cui sopra. che ci leggono?:D

gorefice ha scritto:
da segnalare che ieri sera nel canale highlights hanno finalmente tolto la rassegna di tutti i gol fin qui segnati, mentre nel pomeriggio al posto di azzurri24 è stata aperta una finestra a parte con la rassegna di cui sopra. che ci leggono?:D
credo proprio di si... anche perchè hanno anche migliorato la qualità dell'hd delle partite pomeridiane... troppe coincidenze;)

Se leggete le interviste fatte dal nostro bravissimo DKI molti personaggi di Sky affermano di leggere il nostro forum quindi...

Indietro
Alto Basso