Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Vabbè, Sky e Rai dovevano mettere nel conto che con gente come Iaquinta, Gattuso, Zambrotta o Cannavaro avremmo fatto poca strada.
Certo, ce ne voleva per arrivare ultimi nel giorne più facile dei mondiali, ma alla fine era prevedibile.

Mi rimangio quello che ho detto prima, sembra strano ma prima si era risolto il problema degli artefatti e della marmellata! MAH! Si vede che i tecnici di sky sono tornati a lavorare..:icon_cool:

fabcat ha scritto:
andiamo a casa come ci meritiamo,complimenti a sky per aver buttato i nostri soldi su un evento che ora a noi italiani non può fregare di meno.
per fortuna non mi sono fatto il pacchetto :D

paionike ha scritto:
scusa eh ma tu prima le partite dei gironi te le vedevi? o le vedeviu solo per vedere la qualità dell'hd e criticre?come le vedevi prima ora perchè non dovresti vederle?

la qualità dell'hd fa schifo se poi ti accontenti vuol dire che l'hd non lo hai mai visto.Io sono italiano e tifo italia,dico solo che questa uscita meritata non porterà certo benefici a sky che ha unicamente puntato sul mondiale,penalizzando anzi non considerando proprio gli altri sport vedi wimbledon martoriato nella qualità immagini e nei commenti in quanto hanno raccattato gente che di tennis o di telecronache non capisce niente.

io invece non vedo l'ora di germania - inghilterra e tutti gli altri ottavi. il mondiale sta per entrare nel vivo. certo che se anche l'hd inizia a farci animare non sarebbe male.

Sinceramente, che l'italia esca non mi fa ne caldo ne freddo. Certo dispiace, ma nn mi piace affatto l'ambiente, lippi e i giocatori che dovrebbero darsi una sveglia.. Sono stati semplicemente ridicoli, segno che se nn batti sui tasti giusti questi se ne sbattono, eccome. Il vivo del mondiale arriva adesso :evil5:

daltronde già molti non ci credevano fin dall'inizio, compreso me. :D
le favorite sono altre..

purtroppo siamo alle solite. i pochi sportivi veri si guarderanno i Mondiali ora che non ci siamo più non ci saranno più ascolti clamorosi... e molti vorranno il ticket rimborsato :p non è sempre domenica
pazienza ci siamo noi che guardiamo :)

infatti, ora con squadri mediocri come l'italia fuori dai mondiali, inizia il bello!
Però sarà difficile per quelli di sky riempire ore di programmazione senza l'italia!

che fanno, parlano di calcio mercato pure il pomeriggio ?? :icon_bounce:

Anakin83 ha scritto:
purtroppo siamo alle solite. i pochi sportivi veri si guarderanno i Mondiali ora che non ci siamo più non ci saranno più ascolti clamorosi... e molti vorranno il ticket rimborsato :p non è sempre domenica
pazienza ci siamo noi che guardiamo :)
intatti, cioè per me è assurdo che possa esistere anche uno solo "sano di mente" che abbia fatto il pacchetto mondiali solo per le partite dell'Italia cioè a quel punto si accontentava della Rai e buonanotte a prescindere da ogni discorso su qualità ecc...:eusa_wall:

dDan ha scritto:
infatti, ora con squadri mediocri come l'italia fuori dai mondiali, inizia il bello!
Però sarà difficile per quelli di sky riempire ore di programmazione senza l'italia!

che fanno, parlano di calcio mercato pure il pomeriggio ?? :icon_bounce:
Sbagli perchè si parlerà per settimane del flop dell'Italia...:evil5:

Comunque non ha senso farsi il pacchetto del Mondiale per l'Italia, lo sapevamo tutti che non sarebbero andati lontano, certo, nessuno pensava a uno schifo del genere, però che arrivassero oltre i quarti chi ci credeva? :5eek:

DTTutente ha scritto:
Sbagli perchè si parlerà per settimane del flop dell'Italia...:evil5:

Comunque non ha senso farsi il pacchetto del Mondiale per l'Italia, lo sapevamo tutti che non sarebbero andati lontano, certo, nessuno pensava a uno schifo del genere, però che arrivassero oltre i quarti chi ci credeva? :5eek:

si infatti sono d'accordo con te.....comunque se qualcuno mi vuole dare il ticket mondiale non c'è problema....lo so che non si può fare scherzo

Io guardo il lato positivo,ho colto al volo la promo per i mondiali e lo rifarei tutta la vita,anche se l'itaglia non avesse giocato nemmeno una partita;)

con l'uscita dell'italia ci sarà sicuramente un calo di interesse per i mondiali,la cosa è fisiologica.Poi è chiaro che per gli sportivi veri contano anche le altre nazionali.Però nessuno puo mettere in dubbio che questo sia un mondiale sottotono,perche si gioca in un paese che non ha tradizioni calcistiche,lontano e scomodo.Vedere usa,slovacchia,corea,e danimarca o giappone qualificate è segno del basso livello del torneo.Sky ha puntato tutto su questo torneo e purtroppo per loro sarà un flop.

Io personalmente guarderò ancora questo mondiale perchè ho la sensazione che questo mondiale lo vinca una squadra diversa dalle solite !!!

fabcat ha scritto:
con l'uscita dell'italia ci sarà sicuramente un calo di interesse per i mondiali,la cosa è fisiologica.Poi è chiaro che per gli sportivi veri contano anche le altre nazionali.Però nessuno puo mettere in dubbio che questo sia un mondiale sottotono,perche si gioca in un paese che non ha tradizioni calcistiche,lontano e scomodo.Vedere usa,slovacchia,corea,e danimarca o giappone qualificate è segno del basso livello del torneo.Sky ha puntato tutto su questo torneo e purtroppo per loro sarà un flop.
sarà anche sottotono, ma gli ascolti delle nazionali straniere dimostrano il contrario, la rai fa 7-8 milioni, sky ha un ascolto del 60% più alto a 4 anni fa... forse eravamo solo preparati psicologicamente alla sconfitta dell'italia, era solo questione di tempo...:D

fabcat ha scritto:
Vedere usa,slovacchia,corea,e danimarca o giappone qualificate è segno del basso livello del torneo.
secondo me è solo indice del basso livello delle squadre non qualificate, visto che comunque le squadre tradizionamente "importanti" non mancano, e ad esse si affiancano squadre che non hanno alcun "blasone" ma esprimono un gioco forse meno ricco di tecnicismi e di spettacolo ma concreto al fine del risultato.

fabcat ha scritto:

a Sky chi vince il torneo frega proprio poco, può anche vincere una squadra di freccette... interessa fare ascolti e stanno facendo ascolti incredibili.

Indietro
Alto Basso