romanodel73
Digital-Forum Gold Master
ragazzi chi è abbonato al pacco calcio...si vede tutte le settimane anche la Russian premier league...figuratevi se non si vedono gli ottavi di finale della Coppa del Mondo!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:per sportività s'intende "lealtà e correttezza, ovvero l'accettare il risultato e ammettere con obiettività il risultato" (in questo caso negativo).
forse intendevate "appassionati di calcio" invece di "sportivi"?
giangiari ha scritto:Ora che l'Italia è uscita, chi mi sa dire se Sky renderà visibili altre partite?
Spero di si ma non mi faccio illusioni.
Ciao e grazie a tutti.
antonio10 ha scritto:credo che se non acquiti il tiket , vedrai solo la finale .
Bellapaionike ha scritto:bella partita brasile portogallo...
Villans'88 ha scritto:Biscotao![]()
siAnakin83 ha scritto:non è stato un biscotto.. non ce n'era bisogno il Portogallo sarebbe lo stesso passato... hanno fatto errori clamorosi e i portieri hanno salvato l'impossibile... partita movimentata solo perche erano entrambe tranquille
Sezione coordinamentoalejandros ha scritto:ciao,non riesco più ad entrare nelle news e in tutto quello che sta recensioni setting ecc.mi va via la connessione internet,pagina non incontrata.grazie.scusatemi non sapevo dove postare.