Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

ragazzi chi è abbonato al pacco calcio...si vede tutte le settimane anche la Russian premier league...figuratevi se non si vedono gli ottavi di finale della Coppa del Mondo!!

Se7en ha scritto:
per sportività s'intende "lealtà e correttezza, ovvero l'accettare il risultato e ammettere con obiettività il risultato" (in questo caso negativo).

forse intendevate "appassionati di calcio" invece di "sportivi"?

Intendavamo "appassionati di calcio" ;) La sportività è una cosa diversa.

Un appassionato di calcio segue i Mondiali anche senza Italia
Un "tifoso" (bleagh) segue solo l'Italia e manda aff.... tutto il resto quando esce l'Italia
Uno sportivo ammette la sconfitta, fa i complimenti all'avversario (anche al tecnico avversario!!!), poi se vuole continua a seguire il Mondiale, altrimenti si guarda un film (e non scrive offese a tutti su facebook... :D )

Io con il pacchetto sport ho potuto vedere le partite dell'Italia che sky ha trasmesso in chiaro.
Non vedo la Rai per cui non ho altre possibilità di vedere qualche partita dei mondiali.
Ora che l'Italia è uscita, chi mi sa dire se Sky renderà visibili altre partite?
Spero di si ma non mi faccio illusioni.
Ciao e grazie a tutti.

giangiari ha scritto:
Ora che l'Italia è uscita, chi mi sa dire se Sky renderà visibili altre partite?
Spero di si ma non mi faccio illusioni.
Ciao e grazie a tutti.

credo che se non acquiti il tiket , vedrai solo la finale .

antonio10 ha scritto:
credo che se non acquiti il tiket , vedrai solo la finale .

Non so se ci sono comunicazioni ufficiali, altrimenti non è detto che trasmettano la finale in chiaro per chi ha solo il pacco sport... :eusa_think:

Oggi le partite si vedevano bene , ormai abbiamo capito che l' encoder l' hanno sistemato .

vella partita brasile portogallo... se vinceva il portogallo era meglio...

non è stato un biscotto.. non ce n'era bisogno il Portogallo sarebbe lo stesso passato... hanno fatto errori clamorosi e i portieri hanno salvato l'impossibile... partita movimentata solo perche erano entrambe tranquille

Anakin83 ha scritto:
non è stato un biscotto.. non ce n'era bisogno il Portogallo sarebbe lo stesso passato... hanno fatto errori clamorosi e i portieri hanno salvato l'impossibile... partita movimentata solo perche erano entrambe tranquille
si;)

C'è un 3ad dedicato ai Mondiali in area Non-Sat perchè venire qua a parlare di calcio?

ciao,non riesco più ad entrare nelle news e in tutto quello che sta recensioni setting ecc.mi va via la connessione internet,pagina non incontrata.grazie.scusatemi non sapevo dove postare.

alejandros ha scritto:
ciao,non riesco più ad entrare nelle news e in tutto quello che sta recensioni setting ecc.mi va via la connessione internet,pagina non incontrata.grazie.scusatemi non sapevo dove postare.
Sezione coordinamento ;)

Non so se vi siete accorti , ma nell'interattività al posto di azzurri24 c'è Goal , ovvero tutti i gol del mondiale segnati fino ad oggi e poi è rimasto highlights24 con solo le sintesi delle partite del giorno prima !!!

Indietro
Alto Basso