babbacall
Digital-Forum Gold Master
lucio56 ha scritto:orrenda...neanche i primi piani erano come altre volte...il campo era una marmellata informe...in + nei movimenti veloci e nei ralenti si vedeva benissimo la compressione....
Esattamente.
andy83 ha scritto:io non so che tv avete ma le riprese dall'alto erano fantastiche...mi sembra prevenzione
LCD Philips 32'' FULL HD. Mi meraviglio di come tu non sia riuscito a notare lo schifo di ieri sera.
lucio56 ha scritto:io ho due plasma 50 pollici uno hd ready e uno full ...e 400 bd e l'hd lo mastico da 3 anni....ieri sera era uno schifo....altro che prevenzione.è la prima volta che intervengo sulla qualità di questi mondiali in maniera così critica...perchè fino ad ora la cosa è stata accettabile con primi piani eccellenti e campi lunghi modesti...ma ieri sera sembrava francamente che anche i primi piani fossero senza bitrate ...il momento degli inni è sempre di alto livello con i primissimi piani ...ieri sera non credevo ai miei occhi.poi non so se questa caduta dopo quasi un mese sia colpa di sky o della fonte...mi interessa poco.di fatto era così
molto ma molto probabile
Ti giuro che ieri mi sembrava quasi fosse trasmessa in Standard Definition e non in HD ... pazzesco!
Ho avuto addirittura il dubbio che la stessi guardando tramite scart all'iniziio (ho collegato sia il cavo HDMI che quello scart), poi ho controllato e no ... guardavo dall'ingresso HDMI ... poi addirittura ho controllato che stessi guardando su un canale SD, anche in questo caso invece era tutto a posto ... era proprio la qualità che era ridicola!