Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

lucio56 ha scritto:
orrenda...neanche i primi piani erano come altre volte...il campo era una marmellata informe...in + nei movimenti veloci e nei ralenti si vedeva benissimo la compressione....

Esattamente.

andy83 ha scritto:
io non so che tv avete ma le riprese dall'alto erano fantastiche...mi sembra prevenzione

LCD Philips 32'' FULL HD. Mi meraviglio di come tu non sia riuscito a notare lo schifo di ieri sera.

lucio56 ha scritto:
io ho due plasma 50 pollici uno hd ready e uno full ...e 400 bd e l'hd lo mastico da 3 anni....ieri sera era uno schifo....altro che prevenzione.è la prima volta che intervengo sulla qualità di questi mondiali in maniera così critica...perchè fino ad ora la cosa è stata accettabile con primi piani eccellenti e campi lunghi modesti...ma ieri sera sembrava francamente che anche i primi piani fossero senza bitrate ...il momento degli inni è sempre di alto livello con i primissimi piani ...ieri sera non credevo ai miei occhi.poi non so se questa caduta dopo quasi un mese sia colpa di sky o della fonte...mi interessa poco.di fatto era così

molto ma molto probabile

Ti giuro che ieri mi sembrava quasi fosse trasmessa in Standard Definition e non in HD ... pazzesco!

Ho avuto addirittura il dubbio che la stessi guardando tramite scart all'iniziio (ho collegato sia il cavo HDMI che quello scart), poi ho controllato e no ... guardavo dall'ingresso HDMI ... poi addirittura ho controllato che stessi guardando su un canale SD, anche in questo caso invece era tutto a posto ... era proprio la qualità che era ridicola!

Come è gia stato detto da Satred nel tred del mondiale, il canale Mondiale1 resterà aperto fino al 18 luglio con repliche del mondiale per tutta la giornata, dal 19 luglio il canale tornerà a chiamarsi SuperCalcio e ci saranno le repliche solo nella fascia serale.

Purtroppo le amichevoli ci saranno su Sky :D

babbacall ha scritto:
LCD Philips 32'' FULL HD. Mi meraviglio di come tu non sia riuscito a notare lo schifo di ieri sera.
Ciao, io ho un LCD Sony Full HD (grande quanto il tuo Philips) e non ho notato particolari differenze tra Sky HD e Rai HD (sul digitale terrestre). Dimmi tu allora se sono io ad essere completamente rincoglionito e ad aver bisogno di prenotare una visita da oculista/psichiatra/neurologo/necroforo.

E prima che tu me lo chieda: sì, grazie ad anni buttati via tra pleistescion e icsbocs credo ormai di essere capace di distinguere un cavo scart da un cavo hdmi e pure di saperli usarli correttamente.

qui si parla dello schifo di ieri sera che hanno visto (quasi:D ) tutti...se non hai notato la pena della partita di ieri allora le opzioni che citi nella seconda riga del tuo commento diventano drammaticamente attuali.....:D

salve a tutti.... vi prego mandate mandate e mandate mail di protesta tramite il contatta sky sullo schifo della qualita video della hd di sky, :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: come faccio io da un anno a sta parte..facciamoci sentire in massa altrimenti le cose non miglioreranno..ogni volta che chiamo per lamentarmi mi dicono che sono il primo e nessun altro cliente ha mai fatto un reclamo di questo genere...vi prego scrivete scrivete scrivete..grazie per la collaborazione:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

ASROMA_10 ha scritto:
..ogni volta che chiamo per lamentarmi mi dicono che sono il primo e nessun altro cliente ha mai fatto un reclamo di questo genere...:
lo direbbero anche se arrivassero migliaia di mail di protesta...non è questo il punto.la percezione dell'hd penoso di sky (non sempre ma spesso) andrebbe visto dalla maggioranza degli abbonati perchè serva a qualcosa.purtroppo (o per fortuna dipende dai punti di vista)la stragrande maggioranza degli abbonati con l'hd non capisce come e cosa dovrebbe essere l'hd ...ed è tutto contento e giulivo del suo logone con scritto HD....:D

babbacall ha scritto:
Ti giuro che ieri mi sembrava quasi fosse trasmessa in Standard Definition e non in HD ... pazzesco!
Forse volevi dire "e non nel solito "HD upscalato di Sky" babbacall...:evil5: :badgrin:
@ElSaxo Sì direi che una "visitina" dall' oculista la farei se fossi in te...:evil5: :badgrin: :D

MasterBlaster78 ha scritto:
Forse volevi dire "e non nel solito "HD upscalato di Sky" babbacall...:evil5: :badgrin:

Già, hai ragione :badgrin: :badgrin:

@ElSaxo Sì direi che una "visitina" dall' oculista la farei se fossi in te...:evil5: :badgrin: :D

Hai ragione pure su questo, mi sa :lol: :lol: :lol:

(non me ne voglia il nostro amico, si scherza :) )

ElSaxo ha scritto:
Ciao, io ho un LCD Sony Full HD (grande quanto il tuo Philips) e non ho notato particolari differenze tra Sky HD e Rai HD (sul digitale terrestre). Dimmi tu allora se sono io ad essere completamente rincoglionito e ad aver bisogno di prenotare una visita da oculista/psichiatra/neurologo/necroforo.

E prima che tu me lo chieda: sì, grazie ad anni buttati via tra pleistescion e icsbocs credo ormai di essere capace di distinguere un cavo scart da un cavo hdmi e pure di saperli usarli correttamente.

Elsaxo, io non ho guardato su RAI HD ieri (vivo anche io in un'area alldigital, ma ieri non l'ho guardato), quindi non ti so dire se ci fosse o meno differenza tra le due trasmissioni.

Quello che è certo è che la qualità visiva su SKy Mondiale 1 HD era pietosa ieri. E lo hanno notato in tantissimi qua dentro. Tralasciando rimambimenti e problemi di vista, come dici tu, semplicemente penso che non sia così allenato a vedere trasmissioni HD ad alto livello.

Però anche tra la partita del giorno prima(uruguay-Olanda), seppur non egregia a livello di hd, e Spa-Ger la differenza era davvero impressionante.

La qualità di ieri mi ricordava quasi la qualità con cui vedevo le partite prima che mi arrivasse il decoder hd ... non aveva alcuna nitidezza, sul manto erboso si notavano troppo gli artefatti della compressione digitale (effetto marmellata verde) ... era appena decente solo nelle immagini praticamente statiche prese dall'alto.

:icon_thumleft: Eh già.
babbacall ha scritto:
Elsaxo, io non ho guardato su RAI HD ieri (vivo anche io in un'area alldigital, ma ieri non l'ho guardato), quindi non ti so dire se ci fosse o meno differenza tra le due trasmissioni.

Quello che è certo è che la qualità visiva su SKy Mondiale 1 HD era pietosa ieri. E lo hanno notato in tantissimi qua dentro. Tralasciando rimambimenti e problemi di vista, come dici tu, semplicemente penso che non sia così allenato a vedere trasmissioni HD ad alto livello.

Però anche tra la partita del giorno prima(uruguay-Olanda), seppur non egregia a livello di hd, e Spa-Ger la differenza era davvero impressionante.

La qualità di ieri mi ricordava quasi la qualità con cui vedevo le partite prima che mi arrivasse il decoder hd ... non aveva alcuna nitidezza, sul manto erboso si notavano troppo gli artefatti della compressione digitale (effetto marmellata verde) ... era appena decente solo nelle immagini praticamente statiche prese dall'alto.
Mah. Sarà anche come dici tu, nessun dubbio...

lucio56 ha scritto:
lo direbbero anche se arrivassero migliaia di mail di protesta...non è questo il punto.la percezione dell'hd penoso di sky (non sempre ma spesso) andrebbe visto dalla maggioranza degli abbonati perchè serva a qualcosa.purtroppo (o per fortuna dipende dai punti di vista)la stragrande maggioranza degli abbonati con l'hd non capisce come e cosa dovrebbe essere l'hd ...ed è tutto contento e giulivo del suo logone con scritto HD....:D

quanto conta avere un tv hd ready (io) nel vedere sky in HD, mi spiego, è vero che non siamo ai livelli di germania 2006, ma sul mio piccolo e vecchio tv (samsung le32r51b) mi accontento.
grazie

Qua si deve parlare del Mondiale su Sky, per parlare del livello di gioco di questo mondiale fattelo nel tred del mondiale, qui ;)

Coma ha detto Dado c'è l'apposito thread ma comunque ci vogliono 2-3 Champions per pareggiare le emozioni e l'importanza di un mondiale...

Villans'88 ha scritto:
Coma ha detto Dado c'è l'apposito thread ma comunque ci vogliono 2-3 Champions per pareggiare le emozioni e l'importanza di un mondiale...

ehh???delirio puro

Indietro
Alto Basso