Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oli70 ha scritto:Non e' che aprono le partite agli abbonati sport ? Siamo alle semifinali...
GammaOmega ha scritto:Ma Gentile dove è finito ????
fabcat ha scritto:Non capisco ancora questi abbonati sport che vogliono vedere le partite a scrocco.Non dovete vederle altrimenti vi abbonate anche voi come gli altri.
Anakin83 ha scritto:no, a chi non ha il pacco Calcio o il ticket aprono solo le partite dell'Italia e la finalissima di domenica
c'è la RAI cmq![]()
fabcat ha scritto:è in ferie fino a fine agosto
fabcat ha scritto:tecca e altafini stanno facendo la telecronaca in spagnolo.MA a chi è rivolta a chi vive in spagna?sarebbe stato meglio prenderla dal commento originale spagnolo e non da altafini e tecca.Comunque solidarietà a chi avrà il coraggio di sentirla.
quelle che fanno in tutte le tv e radio italiane, per strani motivi luglio e agosto sono considerati mesi morti in cui nessuno ascolta o guarda radio e tvBruce61 ha scritto:Fine agosto...???? Ma quante ferie fanno a sky????![]()
si l'ho notato anch'ioBruce61 ha scritto:Stasera per Olanda-Uruguay l' accadì sul 205 sembra buono....!!!![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:Grande partita e chi commenta ???
Caressa e Bergomi !!!![]()
![]()
Che piaccia o no la finale andrà sicuro a Caressa/Bergomi, non è mai stato in discussione fin da prima dall'inizio del torneo. Ti dirò di più, credo che ha questo punto Marianella sia già tornato a casa, e faranno fare la finalina a Compagnoni...Mp1 ha scritto:A questo punto mi sento di dire Marianella favorito per la finalissima... voglio sperare che A) non gli facciano fare la finale 3°-4° posto e B) l'ultima partita commentata da lui sarebbe stata solamente in quarti di finale... anche perché Caressa e Bergomi ne stan commentando parecchie.
*Cool_23_FoX* ha scritto:strano allora si spartiscono nazionali/ club, ad esempio la finale di CL l'ha fatta marianella e le finali di coppa del mondo le fa solo caressa/bergomi..
cmq nn trovate meglio di gennaro rispetto a marchegiani?