Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Anche se i ldiscorso è ot, io sono per la moviola in campo, altrimenti per gli errori marchiani degli arbitri vedi oggi ben due si buttano via due anni di allenamenti e soldi per un errore di una persona.
Così il uomo avrebbe qualcosa di più sensato da fare.
Non è possibile nel 2010 con tutta la tecnologia che c'è attorno alle partite siamo ridotti ancora così. BLATTER SVEGLIA

Allora, il mio pensiero è questo: la qualità dell'HD di questo mondiale fa veramente pena. Non ho mai visto niente di simile, anzi forse solo le immagini di Wimbledon di quest'anno sono peggiori.
Una indecenza.
Per non parlare dell'audio; per le partite dell'Italia, accendevo l'home theater per sentire l'inno di Mameli a tutto volume...ma la qualità audio era raccapricciante...l'ho tenuto spento per tutte le partite dopo questo scempio.
Mai, e dico mai visto nulla di simile (in negativo, purtroppo).

redpower ha scritto:
Allora, il mio pensiero è questo: la qualità dell'HD di questo mondiale fa veramente pena. Non ho mai visto niente di simile, anzi forse solo le immagini di Wimbledon di quest'anno sono peggiori.
Una indecenza.
Per non parlare dell'audio; per le partite dell'Italia, accendevo l'home theater per sentire l'inno di Mameli a tutto volume...ma la qualità audio era raccapricciante...l'ho tenuto spento per tutte le partite dopo questo scempio.
Mai, e dico mai visto nulla di simile (in negativo, purtroppo).
guarda solo quanti primafila erano chiusi la settimana scorsa per fare spazio a tutti questi canali dedicati..
in ogni caso non voglio giustificare gli encoder scandalosi che stanno facendo magri risultati..

Bluelake ha scritto:
ma anche su ARD si vedeva scura l'erba ieri, quello forse non dipendeva da Sky...
Ieri ho visto un pezzo di partita in replica su Mondiale 3 e i colori erano più accesi...

a chi diceva che il mondiale non l'avrebbe più seguito nessuno, vero fabcat?? :D

Per quanto riguarda lo Sport, in evidenza i Mondiali di calcio in Sudafrica, con la seconda giornata degli ottavi di finale, in programma su Sky Mondiale 1 (in Standard Definition e in High Definition).

In particolare, il big match Germania-Inghilterra, trasmesso in esclusiva su Sky dalle 16, è stato visto in media da 1.237.409 spettatori (1.813.961 i contatti unici) con uno share record dell’11,75%: si tratta del miglior dato di share registrato fin qui da una partita della Fifa World Cup 2010. A seguire, i commenti post partita, all’interno di “Sky Mondiale Show”, hanno avuto un seguito di 302.400 spettatori medi.

In serata, l’altro ottavo di finale Argentina-Messico, in onda dalle 20.30, è stato seguito da 1.031.618 spettatori medi con il 5% (1.853.044 i contatti unici). Al termine del match, l’appuntamento con “Sky Mondiale Show” è stato visto da 337.701 spettatori.

In evidenza anche la puntata di “Calciomercato Mondiale”, dalle 23.30 su Sky Sport 1 e Sky Mondiale 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), seguita da 178.331 spettatori medi complessivi.

Nell’intera giornata, il canale Sky Sport24 ha raccolto 1.801.088 contatti unici. In particolare, in 117.255 hanno seguito l’edizione dell’all news dalle 18 alle 18.30.

oggi ho visto uno spezzone di brasile-cile su rai hd e mi è sembrato di qualità superiore a sky, com'è possibile? la produzione non è la stessa???:mad:

pietro89 ha scritto:
a chi diceva che il mondiale non l'avrebbe più seguito nessuno, vero fabcat?? :D

Per quanto riguarda lo Sport, in evidenza i Mondiali di calcio in Sudafrica, con la seconda giornata degli ottavi di finale, in programma su Sky Mondiale 1 (in Standard Definition e in High Definition).

In particolare, il big match Germania-Inghilterra, trasmesso in esclusiva su Sky dalle 16, è stato visto in media da 1.237.409 spettatori (1.813.961 i contatti unici) con uno share record dell’11,75%: si tratta del miglior dato di share registrato fin qui da una partita della Fifa World Cup 2010. A seguire, i commenti post partita, all’interno di “Sky Mondiale Show”, hanno avuto un seguito di 302.400 spettatori medi.

In serata, l’altro ottavo di finale Argentina-Messico, in onda dalle 20.30, è stato seguito da 1.031.618 spettatori medi con il 5% (1.853.044 i contatti unici). Al termine del match, l’appuntamento con “Sky Mondiale Show” è stato visto da 337.701 spettatori.

In evidenza anche la puntata di “Calciomercato Mondiale”, dalle 23.30 su Sky Sport 1 e Sky Mondiale 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), seguita da 178.331 spettatori medi complessivi.

Nell’intera giornata, il canale Sky Sport24 ha raccolto 1.801.088 contatti unici. In particolare, in 117.255 hanno seguito l’edizione dell’all news dalle 18 alle 18.30.

numeri notevoli !!!!;) ;) ;)

follettonapoletano ha scritto:
oggi ho visto uno spezzone di brasile-cile su rai hd e mi è sembrato di qualità superiore a sky, com'è possibile? la produzione non è la stessa???:mad:

su sky si vedeva meglio , i colori della rai sono tutti sbiaditi !

Alle ore 19.30,la palla passa ad Giorgio Porrà e all’edizione serale di “Sky Mondiale Show“,per introdurre un altro attesissimo match degli ottavi di finale, il derby iberico fra i campioni d’Europa della Spagna di David Villa e il Portogallo di Cristiano Ronaldo, che si sfideranno a Cape Town. Accanto a lui, Zvonimir Boban, Paolo Rossi, Marco Tardelli e Malù Mpasinkatu, mentre la telecronaca del match sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Fischio d’inizio alle ore 20.30, sempre in diretta e in Alta Definizione su Sky Mondiale 1. Anche per questo incontro, premendo il tasto “i“ del telecomando, sarà possibile seguire la partita con il commento in lingua inglese e spagnola.Al termine del match, nuovamente in studio fino alle ore 23.30 per i commenti del post gara.

Invece c sono Marianella e Marchegiani !!!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_naughty:

Ho guardato su skymondiale2 la differita di paraguay-giappone alle 18,con una qualità assolutamente superiore alle dirette,peccato:icon_rolleyes:

I quarti penso saranno commentati da

Marianella-Marchegiani per Germania vs Argentina
Gentile-Onofri (?) per Uruguay vs Ghana
Caressa-Bergomi per Olanda vs Brasile
Compagnoni-Di Gennaro per Spagna vs Paraguay

Unica alternativa per me lo scambio tra il primo ed il quarto quarto.

Mp1 ha scritto:
I quarti penso saranno commentati da

Marianella-Marchegiani per Germania vs Argentina
Gentile-Onofri (?) per Uruguay vs Ghana
Caressa-Bergomi per Olanda vs Brasile
Compagnoni-Di Gennaro per Spagna vs Paraguay

Unica alternativa per me lo scambio tra il primo ed il quarto quarto.

Onofri è in italia !!!

Villans'88 ha scritto:
Noto cn entusiasmo ke Mauro è tornato in Italia:D

senti ke caxxata che mauro ha detto in studio :

nelle prime 6 di quest' anno , il portiere è straniero

1 Inter - Julio Cesar

2 Roma - Júlio Sérgio Bertagnoli

3 Milan - Dida

4 Sampdoria - Storari e Fiorillo

5 Palermo - Sirigu

6 Napoli - De Sanctiis (3 portiere Nazionale Italiana)

il caso di de sanctiis , è + scandaloso , perke de sanctiis è il 3 poriere dell' italia cio vuol dire che lui non sapeva neanche i convocati ..... :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso