Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Anakin83 ha scritto:
bel grappino :) ma voi prestate tutta questa attenzione a Mauro? :) io cerco di pensare ad altro...

All'HD???al 99% degli abbonati nn frega niente...invece purtroppo Mauro lo noti eccome...

...già...:doubt: la "presenza" di Mauro sia come inviato che come "esperto" dallo studio se così si può chiamare :doubt: è una delle peggiori cose che potessero capitare a Sky...:doubt: dopo la D' Amico e Caressa, ovviamente....:evil5: :badgrin:

Ma Mauro è un super raccomandato. Sembra che lo scopriamo oggi. Io spero vinca l'Argentina perché così schiatterebbe Mauro. Ha sempre parlato male di Maradona e si vede che non lo sopporta ma visto che Diego è Diego ogni tanto dice "il mio amico Maradona". Per me non è neanche così competente di calcio Mauro.

Vamos vamos Argentina
Vamos vamos a ganar
che sta barra quilombera
no te deja no te deja de alentar...

:D

Ad ogni modo, Mauro non lo trovo tanto male come commentatore, anzi è uno dei pochi che azzecca quasi tutti gli episodi dubbi senza neanche vedere i replay.

redpower ha scritto:
Vamos vamos Argentina
Vamos vamos a ganar
che sta barra quilombera
no te deja no te deja de alentar...

:D

Ad ogni modo, Mauro non lo trovo tanto male come commentatore, anzi è uno dei pochi che azzecca quasi tutti gli episodi dubbi senza neanche vedere i replay.

Dai che nelle partite della Juve non si può sentire che è un CUCCO insieme a Bergomi!;)

Non iniziamo pure qua a dire quali sono i commentatori bravi e quelli meno bravi.... sennò non finiamo più.

4-0 vamos argentina vamos......si a casa

mauro è a volte ubriaco si vede lontano un miglio.

La mia ipotesi:

Olanda vs Uruguay - Compagnoni/Di Gennaro
Germania vs Spagna - Marianella/Marchegiani

Terzo posto - ?
Finalissima - Caressa/Bergomi

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso