Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meglio tardi che maiparker11 ha scritto:Oggi l'hd fa pena,finalmente comincio ad accorgermene pure io![]()
rapons89 ha scritto:meglio tardi che mai![]()
![]()
![]()
a ok! sei perdonatoparker11 ha scritto:tardi non direi,mi sono abbonato da 15 giorni
dopo 21 anni di analogico e 4 di DT......
fabcat ha scritto:qualità hd ridicola.Grande commento marianella è un grande altro che lo strillone Caressa che stà bene al mercato.
ragazzi che ne dite se le riprese le facciamo noi con il cellulare forse si vedono meglioDTTutente ha scritto:Avete notato quando hanno fatto la ripresa dall'alto dello stadio e con quale qualità si vedeva il campo in quel momento?![]()
![]()
Esatto, le condizioni di luce influiscono molto sulla qualità video quando si utilizza un encoding mediocre.babbacall ha scritto:Forse nel secondo tempo è leggermente migliorata (per via magari di differenti condizioni di luce)
Anakin83 ha scritto:no ma non era mai stata così brutta la definizione, sicuramente è guarito il tecnico.
Il giorno in cui si è visto meglio è stato quando i tecnici hanno scioperato
infatti..Pierokr ha scritto:Il fatto del ritardo ora non c è perchè questa partita non era sulla rai.
sono daccordo con te sulla moviolamassimomarcello ha scritto:anche se non c'entra niente...
speriamo che dopo la partita di oggi, si mettano una mano sul cuore con la moviola in campo una volta per tutte (anche se non sembra non tifavo inghilterra, non tifo per nessuno).
federico buffa, che per me è un n.°1, dice che al calcio non la si può applicare... proprio lui, intenditore com'è di sport e filosofia americana...
"cosa fanno i tifosi: aspettano prima di esultare?" (si chiedeva qualche mese fa parlandone); in america lo fanno e sono avanti rispetto a noi nello sport, ma è un'altra mentalità...
P.S.: anche se c'entra ancora meno...
domanda stupida...: come posso avere anch'io le animoticons come le vostre che sono fortissime e non so come fare ad averle? (vergogna, lo so...)