Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

qualità hd ridicola.Grande commento marianella è un grande altro che lo strillone Caressa che stà bene al mercato.

parker11 ha scritto:
tardi non direi,mi sono abbonato da 15 giorni:icon_cool:
dopo 21 anni di analogico e 4 di DT......
a ok! sei perdonato:D ..comunque in 15 giorni non che si sia vista tutta sta qualità!anzi..:icon_bounce:

secondo tempo qualità un poco migliorata secondo me..:eusa_think:

fabcat ha scritto:
qualità hd ridicola.Grande commento marianella è un grande altro che lo strillone Caressa che stà bene al mercato.

Ridicoli sono i tecnici di sky su quel canale ! la qualità che la partita avrebbe avuto su mondiale 2 HD sarebbe stata più che sufficiente ! come una partita della liga per intenderci ;)

Qualità dell' HD di oggi davvero penosa! Non ci sono parole per definire questo schifo.

Forse nel secondo tempo è leggermente migliorata (per via magari di differenti condizioni di luce)

Avete notato quando hanno fatto la ripresa dall'alto dello stadio e con quale qualità si vedeva il campo in quel momento?:5eek: :eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Avete notato quando hanno fatto la ripresa dall'alto dello stadio e con quale qualità si vedeva il campo in quel momento?:5eek: :eusa_wall:
ragazzi che ne dite se le riprese le facciamo noi con il cellulare forse si vedono meglio :D
ps HD veramente non suffuciente :eusa_wall:

avete notato il colore dell'erba era un verde scuro sbiadito.A quell'ora di pomeriggio e con il sole doveva essere di un verde brillante invece....

babbacall ha scritto:
Forse nel secondo tempo è leggermente migliorata (per via magari di differenti condizioni di luce)
Esatto, le condizioni di luce influiscono molto sulla qualità video quando si utilizza un encoding mediocre.

no ma non era mai stata così brutta la definizione, sicuramente è guarito il tecnico.
Il giorno in cui si è visto meglio è stato quando i tecnici hanno scioperato

Anakin83 ha scritto:
no ma non era mai stata così brutta la definizione, sicuramente è guarito il tecnico.
Il giorno in cui si è visto meglio è stato quando i tecnici hanno scioperato

Infatti i due giorni precedenti erano stati molto buoni senza marmellata e colori molto vivi,sopratutto nelle partite serali.
Invece oggi di nuovo stessi problemi e anche i primi piani poco definiti.

Il fatto del ritardo ora non c è perchè questa partita non era sulla rai.

Il problema è che si cerca di confrontare immagini di stadi diversi con illuminazioni molto diverse tra loro, per questo c'è una grande variabilità della qualità video.
L'encoder è sempre lo stesso e i problemi ci sono sempre, però i difetti sono più o meno visibili in base all'illuminazione e ad altri parametri.

anche se non c'entra niente...
speriamo che dopo la partita di oggi, si mettano una mano sul cuore con la moviola in campo una volta per tutte (anche se non sembra non tifavo inghilterra, non tifo per nessuno).
federico buffa, che per me è un n.°1, dice che al calcio non la si può applicare... proprio lui, intenditore com'è di sport e filosofia americana...
"cosa fanno i tifosi: aspettano prima di esultare?" (si chiedeva qualche mese fa parlandone); in america lo fanno e sono avanti rispetto a noi nello sport, ma è un'altra mentalità...
P.S.: anche se c'entra ancora meno...
domanda stupida...: come posso avere anch'io le animoticons come le vostre che sono fortissime e non so come fare ad averle? (vergogna, lo so...)
prometto, torno a parlare di hd: in realtà quegli "scatti" che si notano sul verde del campo, 2/3 volte al secondo danno un po fastidio, su questo punto la rai va meglio... vediamo stasera ma non mi sembra che tra una partita e l'altra nei giorni precedenti le cose siano cambiate molto

massimomarcello ha scritto:
anche se non c'entra niente...
speriamo che dopo la partita di oggi, si mettano una mano sul cuore con la moviola in campo una volta per tutte (anche se non sembra non tifavo inghilterra, non tifo per nessuno).
federico buffa, che per me è un n.°1, dice che al calcio non la si può applicare... proprio lui, intenditore com'è di sport e filosofia americana...
"cosa fanno i tifosi: aspettano prima di esultare?" (si chiedeva qualche mese fa parlandone); in america lo fanno e sono avanti rispetto a noi nello sport, ma è un'altra mentalità...
P.S.: anche se c'entra ancora meno...
domanda stupida...: come posso avere anch'io le animoticons come le vostre che sono fortissime e non so come fare ad averle? (vergogna, lo so...)
sono daccordo con te sulla moviola :D

per le emoticons, basta che clicchi su vai alla modalità avanzata e le trovi di fianco allo spazio dove scrivere ;)

Parliamo solo di HD se non divento come una bestia quando si parla di moviola (io sono contro sui fuori giochi e sul gioco, pro solo per vedere i gol)

Indietro
Alto Basso