Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Non e' che aprono le partite agli abbonati sport ? Siamo alle semifinali...

oli70 ha scritto:
Non e' che aprono le partite agli abbonati sport ? Siamo alle semifinali...

mi spieghi perche devono aprire le partite agli abbonati sport?c'è gente che ha pagato il ticket mondiali e che ha il pacco calcio che merita rispetto.Non capisco ancora questi abbonati sport che vogliono vedere le partite a scrocco.Non dovete vederle altrimenti vi abbonate anche voi come gli altri.

fabcat ha scritto:
Non capisco ancora questi abbonati sport che vogliono vedere le partite a scrocco.Non dovete vederle altrimenti vi abbonate anche voi come gli altri.

?
Calma, innanzi tutto, non e' il caso di offendersi anche perche' a scrocco non vediamo proprio niente!

Visto che hanno aperto le partite dell' Italia e che l'esclusiva dei mondiali e' finita con i quarti di finale, magari per togliere audience alla Rai aprono anche queste.
Se non lo fanno le vedremo su RaiHd e amen, il pallone e le squadre sono alla fine le stesse!

Era una semplice domanda

no, a chi non ha il pacco Calcio o il ticket aprono solo le partite dell'Italia e la finalissima di domenica :)
c'è la RAI cmq :p

Anakin83 ha scritto:
no, a chi non ha il pacco Calcio o il ticket aprono solo le partite dell'Italia e la finalissima di domenica :)
c'è la RAI cmq :p

Grazie per la risposta puntuale, sensata e non polemica

tecca e altafini stanno facendo la telecronaca in spagnolo.MA a chi è rivolta a chi vive in spagna?sarebbe stato meglio prenderla dal commento originale spagnolo e non da altafini e tecca.Comunque solidarietà a chi avrà il coraggio di sentirla.

fabcat ha scritto:
tecca e altafini stanno facendo la telecronaca in spagnolo.MA a chi è rivolta a chi vive in spagna?sarebbe stato meglio prenderla dal commento originale spagnolo e non da altafini e tecca.Comunque solidarietà a chi avrà il coraggio di sentirla.

:D :D :D

Bruce61 ha scritto:
Stasera per Olanda-Uruguay l' accadì sul 205 sembra buono....!!!;) :D
si l'ho notato anch'io:icon_bounce: ..(almeno il primo tempo..poi il secondo non ho avuto modo di vedere)

A questo punto mi sento di dire Marianella favorito per la finalissima... voglio sperare che A) non gli facciano fare la finale 3°-4° posto e B) l'ultima partita commentata da lui sarebbe stata solamente in quarti di finale... anche perché Caressa e Bergomi ne stan commentando parecchie.

Mp1 ha scritto:
A questo punto mi sento di dire Marianella favorito per la finalissima... voglio sperare che A) non gli facciano fare la finale 3°-4° posto e B) l'ultima partita commentata da lui sarebbe stata solamente in quarti di finale... anche perché Caressa e Bergomi ne stan commentando parecchie.
Che piaccia o no la finale andrà sicuro a Caressa/Bergomi, non è mai stato in discussione fin da prima dall'inizio del torneo. Ti dirò di più, credo che ha questo punto Marianella sia già tornato a casa, e faranno fare la finalina a Compagnoni...

strano allora si spartiscono nazionali/ club, ad esempio la finale di CL l'ha fatta marianella e le finali di coppa del mondo le fa solo caressa/bergomi..

cmq nn trovate meglio di gennaro rispetto a marchegiani?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
strano allora si spartiscono nazionali/ club, ad esempio la finale di CL l'ha fatta marianella e le finali di coppa del mondo le fa solo caressa/bergomi..

cmq nn trovate meglio di gennaro rispetto a marchegiani?

Nella mia classifica Marchegiani è al top insieme allo Zio...

Indietro
Alto Basso