Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

GammaOmega ha scritto:
Mamma mia aiuto la Rai Tv ufficiale dei mondiali aiutooooooooooooooo!!!!:D :D :D
Intanto ha dato il concerto per l'apertura del mondiale mentre noi avevamo i commenti pre mondiali. E poi non è il caso di sfottere troppo la Rai perché c'è gente che non si può permettere Sky e almeno segue su Rai le dirette e le sintesi.

Parlando di grafica spero che si usi quella internazionale (per le competizioni Uefa viene fatta a Torino ;)) e non quella in uso da Sky da 2 anni simile a quella di 4 anni fa' che è realmente penosa (parlo sempre di grafica!).
Max

ispettoremax ha scritto:
Intanto ha dato il concerto per l'apertura del mondiale mentre noi avevamo i commenti pre mondiali. E poi non è il caso di sfottere troppo la Rai perché c'è gente che non si può permettere Sky e almeno segue su Rai le dirette e le sintesi.

Parlando di grafica spero che si usi quella internazionale (per le competizioni Uefa viene fatta a Torino ;)) e non quella in uso da Sky da 2 anni simile a quella di 4 anni fa' che è realmente penosa (parlo sempre di grafica!).
Max

Dici la stessa grafica della Confederations Cup e del Mondiale U20?

Sarà certamente diversa, ad hoc. L'hanno solo i broadcaster per la regionalizzazione e la si può vedere in anteprima nei canali di servizio...
Max

Ci sono stati cambiamenti nell'organizzazione dei canali:

11785H
Mondiale 1 HD (backup?)
NationalGeo HD
Fox HD
Fox Crime HD
Sky Calcio 5 HD
Sky Selection HD

11996V
Sky Sport 1 HD
Sky Sport 2 HD
Sky Sport 3 HD
Mondiale 2 HD
Discovery HD

12341V
Cinema 1 HD
Cinema Hits HD
Cinema Max HD
Mondiale 1 HD
Focus HD

12360H
Cinema +1 HD
Cinema +24 HD
Cinema Family HD
AXN HD
Primafila HD 1
Primafila HD 2

12418V
Mondiale 3 HD
Mondiale 4 HD

12673V
Azzurri 24 HD
Highlights 24 HD

Mondiale 3 HD, 4 HD, Azzurri 24 HD e Highlights 24 HD utilizzano il nuovo encoding più efficiente, come quello di Sky Calcio 3-4-5-6 HD.

se il nuovo encoding è migliore , perke non utilizzarlo sul canale MONDIALE 1 HD ? è il canale principale dove ci saranno le dirette .

come temevo sul canale mondiale 1 il livello di hd non mi sembra eccellente come invece dovrebbe essere.Parlo della cerimonia di apertura.

Confermo L'HD è pessimo specie nelle immagini in lontananza :mad: i Classici difetti di sky..Segnalo davvero perfetto L'HD della Rai per questa cerimonia di apertura.;)

Secondo me su mondiale 1 hd cercano di usare l'encoding che gli minimizzi il delay con la rai sd, il nuovo encoding potrebbe essere, seppur di poco, più dispendioso in termini di tempo... Il delay rai-sky era un fattore di discussione già nel 2006.

qualcuno con pacchetto non calcio e non mondiali (per esempio sport)

vede qualcosa?

sono all'ufficio, sono curioso di sapere se alla fine aprono almeno ai clienti premium

Scusate una domanda:
sono un abbonato sport e fino a ieri vedevo i 5 canali mondiali
oggi sono oscurati: tutto normale?
Nello sport non era previsto il mondiale?

grazie

biaxleon ha scritto:
Scusate una domanda:
sono un abbonato sport e fino a ieri vedevo i 5 canali mondiali
oggi sono oscurati: tutto normale?

grazie
Si è normale, sono nel calcio o col ticket mondiali.

ueee per quelli che hanno il pacco sport:se volete vedere il mondiale dovete pagare,lo volete vedere anche gratis?Abbiate rispetto per chi paga il calcio o il ticket mondiali.Già vi vedete la champions che non vi spetta.Per voi c'è la rai o il pc.

ti quoto qalla grande.anche io povero fesso che paga tutto mi sono rotto di vedere i parassiti del pacco sport mangiare nel mio piatto...detto come va detto

fabcat ha scritto:
ueee per quelli che hanno il pacco sport:se volete vedere il mondiale dovete pagare,lo volete vedere anche gratis?Abbiate rispetto per chi paga il calcio o il ticket mondiali.Già vi vedete la champions che non vi spetta.Per voi c'è la rai o il pc.
:D :D :D mandata ora mail a skystar ,utilizzo dei 2300 punti!Per me mondiale gratis o quasi..con quello che si paga tutti i mesi!:D

lucio56 ha scritto:
ti quoto qalla grande.anche io povero fesso che paga tutto mi sono rotto di vedere i parassiti del pacco sport mangiare nel mio piatto...detto come va detto

A prescindere che era una semplice domanda.
Quindi, visto che non si vive di solo calcio, ma esiste anche rugby, basket, tennis, ecc., parassita lo rispedisco al mittente.
Prima di scrivere, aziona il cervellino......

biaxleon ha scritto:
A prescindere che era una semplice domanda.
Quindi, visto che non si vive di solo calcio, ma esiste anche rugby, basket, tennis, ecc., parassita lo rispedisco al mittente.
Prima di scrivere, aziona il cervellino......

allora vediti il rugby o il campionato mondiale di tiro al piattello,ma se vuoi vedere i mondiali devi pagare come tutti noi.

fabcat ha scritto:
allora vediti il rugby o il campionato mondiale di tiro al piattello,ma se vuoi vedere i mondiali devi pagare come tutti noi.

Ma porca miseria!
Nessuno pretende di vedere senza pagare!
Ci vuole molto a capire che la mia era solo una domanda?
Sky diceva, i mondiali su SKY SPORT!
Fino a ieri vedevo i 4 canali, oggi no!
Era lecito chiedere senza avere risposte offensive?

Pagate e vedetevele tutte ste partite! Pace e rispetto per l'anima Vostra.
Ma rispettate anche chi sceglie di non pagare e non vedere, senza nulla pretendere........

Saluti

fabcat ha scritto:
riquoto rivolto al cervellone plumone:D

Ragazzi scusate, fareste il ticket mondiali a 49 euro per vederli HD su un monitor fullhd di 24'' a 40 cm di distanza??
Non ho sky, vale la pena su un display così piccolo?

biaxleon ha scritto:

grazie
senti non prenderci per il c...o per favore...la tua era una semplice domanda ma con implicita un'altra domanda...perchè cavolo non vedo il mondiale?:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso