Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Ma solo a me è sembrata che la partita forse upscata di quanto faceva schifo come qualità :5eek:

dado88 ha scritto:
Ma solo a me è sembrata che la partita forse upscata di quanto faceva schifo come qualità :5eek:

Anche con la partita dell'Italia, sky ha confermato la sua scarsa qualità, ormai appurata per tutte le partite pomeridiane e non solo...!
La differenza con rai hd è ritornata ai livelli della partita inaugurale!

GENS ha scritto:
...Comunque da domani prevedo a Torino e provincia molti abbonamenti a Sky...
Non credo, anche se ho pensato la stessa cosa, perché in caso di forte temporale o nuvoloni neri Sky non si vede e rimane il DTT.
Almeno Sky aveva un Mondiale1HD di riserva in caso di problemi al transponder.
Max

dado88 ha scritto:
Salve utenza del forum, vorrei approfittare di questo messaggio per chiedere agli voi utenti "esperti" su cosa vi basate per giudicare la qualità video di Sky HD e confrontarla con Rai HD, visto che secondo certi messaggi in questa discussione devo essere particolarmente rinco***. Oggi (sfortunatamente) io ho visto Italia - Nuova Zelanda e non mi sembra di aver notato particolari differenze tra Sky HD e Rai HD - giusto i colori leggermente più brillanti su quest'ultima, Iride Energia permettendo - ma come definizione dei dettagli mi sono sembrati assolutamente alla pari.

Attendo lumi.

Io RaiHD non lo vedo e non lo vedrò fino al 2012, quindi non posso basarmi sulla qualità di quel canale...quando parlo di qualità della partita parlo in generale rispetto ad altri eventi sportivi trasmessi sempre da Sky ;)

@ElSaxo: guarda io non posso fare il paragone con rai HD (aspetto con ansia la Digital Key per riuscire finalmente a vederlo:D )quindi non faccio paragoni...però per vedere che la qualità di sky non è buona basta vedere l'erba...molte volte sembra una marmellata con artefatti imbarazzanti :eusa_wall:

@elsaxo:
Se non noti differenze vuol dire che per te va bene, io sinceramente l' ho guardata su Sky solo per il commento di Caressa ma tra Sky e Rai HD (tivusat tra l' altro e non Dtt che è ancora migliore) oggi c' era un abisso, su Sky il campo sembrava un videogame anni 80,sia per l' effetto marmellata sia per il continuo variare delle sfumature in modo innaturale; molto meglio su Rai HD.Se con 18 mbit contro 10 non riescono a fare un HD decente vuol dire che c'è qualcuno che non sa fare il suo mestiere.Lascio poi perdere gli altri provider europei perchè se no c'è da piangere(sono di un altro pianeta),L' unica consolazione è che ho capito di aver fatto bene a non fare il ticket mondiali....
Però se uno queste differenze non le coglie non è che sia obbligato a cercarle, ognuno ha la sua percezione delle cose come in tutti i settori.Io purtroppo sono molto sensibile su queste cose e ci faccio caso_Oggi Sky è stata una pena, soprattutto fino al calar del sole sullo stadio.

io vedo rai hd sul sat e mi sembra decisamente meglio sky sopratutto come brillantezza colori.

ma gli otto canali quali sono
io vedo solo
mondiale 1
mondiale 2
mondiale 3
mondiale 4
in HD e basta.

Le partite del pomeriggio su Sky Mondiale 1 HD hanno una qualità veramente pessima, i giochi di luce del tramonto amplificano gli artefatti nonostante il bitrate molto alto (18 Mbps).
Purtroppo la realtà è questa, chi parla di "qualità ottima" probabilmente si è sintonizzato per errore su Rai HD DTT o forse non ha mai visto il vero HD.

tecnici davvero incompetenti , o richiamo dai piani alti per fare arrivare i gol prima della rai ?

tanto a sky non interessa che l' hd si vedene , in italia il 99,9 % sono tutti ignoranti in materia .

speriamo che la serie a prossima , che sara prodotta tutta in Hd Nativo sarà migliore di questo mondiale , ma non ci spero tanto .

fabcat ha scritto:
io vedo rai hd sul sat e mi sembra decisamente meglio sky sopratutto come brillantezza colori.

sul SAT RAI HD fa schifo... sul DTT RAI HD è l'unico HD che abbiamo in Italia... purtroppo...

Anakin83 ha scritto:
sul SAT RAI HD fa schifo... sul DTT RAI HD è l'unico HD che abbiamo in Italia... purtroppo...

e vero Rai Hd sul dtt si vede bene , pero ha dei colori troppo spenti . percio preferisco sempre sky anke se fa skifo l' encoder !

si è vero un po' spenti ma io ho settato la tv :) è un problema risolvibile quello.
quando la RAI dà la partita la guardo lì perchè si vede meglio, non so o è il mio decoder DTT o la qualità di trasmissione o tutti e due insieme ma la differenza io la vedo forte

Indietro
Alto Basso