Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ma solo a me è sembrata che la partita forse upscata di quanto faceva schifo come qualità![]()
I piani priami sono di qualità anche in SD....alta definizione serve ad altroGammaOmega ha scritto:Solo i primi piani erano di qualità !!!![]()
![]()
dado88 ha scritto:I piani priami sono di qualità anche in SD....alta definizione serve ad altro
dado88 ha scritto:Ma solo a me è sembrata che la partita forse upscata di quanto faceva schifo come qualità![]()
Non credo, anche se ho pensato la stessa cosa, perché in caso di forte temporale o nuvoloni neri Sky non si vede e rimane il DTT.GENS ha scritto:...Comunque da domani prevedo a Torino e provincia molti abbonamenti a Sky...
Salve utenza del forum, vorrei approfittare di questo messaggio per chiedere agli voi utenti "esperti" su cosa vi basate per giudicare la qualità video di Sky HD e confrontarla con Rai HD, visto che secondo certi messaggi in questa discussione devo essere particolarmente rinco***. Oggi (sfortunatamente) io ho visto Italia - Nuova Zelanda e non mi sembra di aver notato particolari differenze tra Sky HD e Rai HD - giusto i colori leggermente più brillanti su quest'ultima, Iride Energia permettendo - ma come definizione dei dettagli mi sono sembrati assolutamente alla pari.dado88 ha scritto:Ma solo a me è sembrata che la partita forse upscata di quanto faceva schifo come qualità![]()
snakers09 ha scritto:ma gli otto canali quali sono
io vedo solo
mondiale 1
mondiale 2
mondiale 3
mondiale 4
in HD e basta.
fabcat ha scritto:io vedo rai hd sul sat e mi sembra decisamente meglio sky sopratutto come brillantezza colori.
Anakin83 ha scritto:sul SAT RAI HD fa schifo... sul DTT RAI HD è l'unico HD che abbiamo in Italia... purtroppo...