Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Anakin83 ha scritto:
si è vero un po' spenti ma io ho settato la tv :) è un problema risolvibile quello.
quando la RAI dà la partita la guardo lì perchè si vede meglio, non so o è il mio decoder DTT o la qualità di trasmissione o tutti e due insieme ma la differenza io la vedo forte

quando c' è l' italia la guardo su sky perke i gol su rai hd arrivano 2 ore dopo ! :D

Non è il massimo su Sky,vedo anche RaiHD e non è male,però sta differenza che alcuni dicono non la vedo sinceramente.

anche ieri ovviamente ascolti molto alti per il match dell'italia. il satellite ha superato il totale mediaset... :D credo sia la prima volta...

antonio10 ha scritto:
tecnici davvero incompetenti , o richiamo dai piani alti per fare arrivare i gol prima della rai ?
Gia è stato detto che è questo il motivo....hanno preferito azzerare il ritardo invece di avere una maggiore qualità

D'altronde sky non ha l'abitudine alla concorrenza...per anni ha beneficiato di un monopolio di fatto...ora non dico sia impreparata...ma un po' confusa...e se non si svegliano andrà anche peggio

dado88 ha scritto:
Gia è stato detto che è questo il motivo....hanno preferito azzerare il ritardo invece di avere una maggiore qualità
Ma non potrebbero farlo solo per l'Italia? Tutte le altre partite le fanno vedere benissimo anche in ritardo tanto non ho mai sentito urla o strombazzamenti per i gol non italiani, quindi non c'è competizione con Rai.
Max

ispettoremax ha scritto:
Ma non potrebbero farlo solo per l'Italia? Tutte le altre le fanno vedere benissimo anche in ritardo tanto non ho mai sentito urla o strombazzamenti per i gol delle altre, quindi non c'è competizione con Rai.
Max
Le gare dell'Italia sono quelle più viste dove interessa maggiormente la gente e si noterebbe di più la diversità di qualità, quindi la vedo difficile come ipotesi e poi si tratterebbe di cambiare enconding per ogni tre giorni

dado88 ha scritto:
Le gare dell'Italia sono quelle più viste dove interessa maggiormente la gente e si noterebbe di più la diversità di qualità, quindi la vedo difficile come ipotesi e poi si tratterebbe di cambiare enconding per ogni tre giorni

l' italiano medio non sa distinguere l' hd via scart con la HD vero tramite HDMI !
figurati se si accorge che cambiano encoder , se sanno sempre cosa è :D

lucio56 ha scritto:
D'altronde sky non ha l'abitudine alla concorrenza...per anni ha beneficiato di un monopolio di fatto...ora non dico sia impreparata...ma un po' confusa...e se non si svegliano andrà anche peggio

quale concorrenza avrebbe sky , in fatto di HD ?

antonio10 ha scritto:
l' italiano medio non sa distinguere l' hd via scart con la HD vero tramite HDMI !
figurati se si accorge che cambiano encoder , se sanno sempre cosa è :D

proprio per questo sky se ne fotte e lascia tutto com'è, dando priorità all'anticipo di 2 secondi dell'immagine, rispetto alla qualità... :crybaby2:

pocho4ever ha scritto:
nelle partite del pomeriggio a volte al posto del prato vedo una marmellata verde che si muove
Anch'io ho notato questo; le partite della sera sono con immagini più limpide, ma mai come con le partite del Campionato di serie A, finora quelle con l'HD migliore.
Ciao! ;)

antonio10 ha scritto:
quale concorrenza avrebbe sky , in fatto di HD ?
parlo dello specifico dei mondiali...se sky stessa non considerasse concorrenza ad esempio la rai non farebbe i danni che sta facendo per non arrivare...dopo....che sia solo un canale...che sia sporadico(per il momento)è comunque cosa nuova per sky...e che molti vedano meglio la rai...non aiuta:D ssò agitati i pupi....in compenso c'è da consolarsi con l'hd impeccabile di wimbledon:badgrin:

attenzione questa non e e non deve essere una scusante... battuti dalla Rai come qualita di immagini... non c'e giustificazione temporale che tenga. io temo che dicano cosi per giustificarsi quando hanno dimostrato durante il campionato che meglio non riescono proprio a fare

lucio56 ha scritto:
parlo dello specifico dei mondiali...se sky stessa non considerasse concorrenza ad esempio la rai non farebbe i danni che sta facendo per non arrivare...dopo....che sia solo un canale...che sia sporadico(per il momento)è comunque cosa nuova per sky...e che molti vedano meglio la rai...non aiuta
e chi l'ha detto che sky non ha mai considerato la concorrenza? a me sembra che sia l'unica che parli di concorrenza, le altre tv non la vorrebbero (detto esplicitamente in una conferenza...) ;)
poi no nm isembra che gl iascolti siano sfavorevoli a sky...

pietro89 ha scritto:
e chi l'ha detto che sky non ha mai considerato la concorrenza? ...
non ho detto che non l'ha considerata...è solo che alla prima vera prova del fuoco(partita dell'italia ai mondiali in hd contro la stessa della rai)è parsa un po' pasticciona...è per quello che io la ho definita impreparata...sugli ascolti dai pietro che c'entra?quanti ricevono rai hd?se rai hd si vedesse dappertutto credi che sarebbero gli stessi i dati?

Indietro
Alto Basso