milanistaavita
Digital-Forum Friend
qui dietro l'hanno scritta mi pare...cerca...Ho letto di alcune app che riescono a sincronizzare l'audio della Radio con i segnali da satellite. Qualcuno me ne consiglia una?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qui dietro l'hanno scritta mi pare...cerca...Ho letto di alcune app che riescono a sincronizzare l'audio della Radio con i segnali da satellite. Qualcuno me ne consiglia una?
Per quanto riguarda la trasmissione dei mondiali su tv koper ti do con assoluta certezza che non verranno trasmessi non avendo i diritti me lo ha detto su facebook il direttore dei programmi sportivi
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
Per essere precisi anche e soprattutto su RTVSLO 2 HD così potremo seguire le gare al meglioComunque, poco male per i friulani visto che tutte le gare vengono trasmesse, pur senza commento italiano, su rtvslo 2.
Visto che siete degli esperti ma in Sicilia non c'è possibilità di beccare qualche canale straniero che trasmette le partite?![]()
e di chi era la voce italiana visto che la juventus a giocato la semifinale?L'ideale sarebbe fare quello che hanno fatto i Francesi di W9 per le semifinali (e presumo anche la finale, ma non ho riscontri) di Europa League...
Prima traccia audio: Lingua Nazionale
Seconda e Terza traccia audio: Lingua di entrambe le contendenti
Così sì che sarebbe un servizio perfetto...![]()
i tedeschi non fanno per te allora?? peccatoVisto che siete degli esperti ma in Sicilia non c'è possibilità di beccare qualche canale straniero che trasmette le partite?![]()
e di chi era la voce italiana visto che la juventus a giocato la semifinale?
Ma è criptato.Per essere precisi anche e soprattutto su RTVSLO 2 HD così potremo seguire le gare al meglio![]()
Ma lo sa l'inglese?Intanto Fabio Cannavaro commenterà i mondiali sulla tv inglese nel ruolo di analista nei pre e post partita BBC-ITV. Contenti voi che guardate i tedeschi, io mi accontenerò di BBC/ITV.
Ma è criptato.
Papu ha scritto:Ma lo sa l'inglese?![]()
Non parla in inglese, parla in italiano e c'è il traduttore fuori campo. Ad esempio su Al Jazeera, quando gioca la Serie A o le italiane nelle coppe ci sono Cesare Maldini e Fulvio Collovati come opinionisti. Loro parlano italiano e il traduttore traduce in inglese parlandoci sopra. Non si sognano di parlare inglese, non sanno una parola.Ma lo sa l'inglese?![]()
Peggio di Vieri e Sacchi non può fare Cannavaro![]()
![]()
certo che passa, io lo beccoooNon ci passa più di là Astra![]()
Visto che siete degli esperti ma in Sicilia non c'è possibilità di beccare qualche canale straniero che trasmette le partite?![]()
Non ci passa più di là Astra![]()
Il calendario alla prima pagina è completo vero?