Mondiali 2014 in chiaro sui canali stranieri (anche in HD)

• Creatore Discussione Eurodance90
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda la trasmissione dei mondiali su tv koper ti do con assoluta certezza che non verranno trasmessi non avendo i diritti me lo ha detto su facebook il direttore dei programmi sportivi

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

Confermo: oggi, sul sito di rtvslo, è comparso il palinsesto per giovedì 12 e non c'è traccia della gara inaugurale Brasile-Croazia su capodistria, mentre 4 anni fa vennero trasmessi e, ancora con il segnale analogico, il canale mi entrò anche qua a Mestre, seppur con un fastidioso effetto neve, perchè c'erano dei test di accensione dtt sul 27.
Comunque, poco male per i friulani visto che tutte le gare vengono trasmesse, pur senza commento italiano, su rtvslo 2.

Visto che siete degli esperti ma in Sicilia non c'è possibilità di beccare qualche canale straniero che trasmette le partite? :)

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

L'ideale sarebbe fare quello che hanno fatto i Francesi di W9 per le semifinali (e presumo anche la finale, ma non ho riscontri) di Europa League...
Prima traccia audio: Lingua Nazionale
Seconda e Terza traccia audio: Lingua di entrambe le contendenti

Così sì che sarebbe un servizio perfetto...:D
e di chi era la voce italiana visto che la juventus a giocato la semifinale?

Il calendario alla prima pagina è completo vero? Dunque venerdì sera come finisce la spagna su Rai1 mi sposto su ZDF :p guarderò solo il primo tempo però..:D alla fine anche a casa sono soddisfatti, tanto alla fine loro potranno guardare a differenza solo 1 max 2 partite al dì, una la trasmette la Rai, e l'altra la guarderanno su questi canali ;) senza spendere ulteriori euro (per me inutilmente!) ;)

Ma è criptato.

I Friulani lo prendono free sul DTT delle loro zone (così come chi sta al confine con Svizzera e/o Francia in Lombardia e Piemonte prende i canali di quei Paesi sul loro DTT che "sconfina")...:evil5: ;)

Papu ha scritto:
Ma lo sa l'inglese? :D

meglio di certi opinionisti stranieri che infestano le nostre Tv senza essere a loro agio con il nostro (complicato) idioma...:eusa_whistle:

Ma lo sa l'inglese? :D
Non parla in inglese, parla in italiano e c'è il traduttore fuori campo. Ad esempio su Al Jazeera, quando gioca la Serie A o le italiane nelle coppe ci sono Cesare Maldini e Fulvio Collovati come opinionisti. Loro parlano italiano e il traduttore traduce in inglese parlandoci sopra. Non si sognano di parlare inglese, non sanno una parola.

Ragazzi Cannavaro sono tre anni che vive e lavora in Qatar, inglese lo ha imparato mi sa

Peggio di Vieri e Sacchi non può fare Cannavaro :D :D

guarda che Vieri è madrelingua Inglese (è cresciuto e ha studiato, per quel poco che ci si è dedicato, in Australia)...:evil5: ;)
sul fatto poi che sia introverso e "musone", quello è tutt'altro discorso (e la conoscenza linguistica non c'entra)...

Visto che siete degli esperti ma in Sicilia non c'è possibilità di beccare qualche canale straniero che trasmette le partite? :)

Nulla in analogico o in digitale terrestre, neppure tramite propagazione, quindi c'è solo il sat :)

Non ci passa più di là Astra :eusa_think:

La zona di copertura di ARD/ZDF al loro sbarco sul sat, il 27 agosto 1993 (in analogico), era questa
http://www.reocities.com/CapeCanaveral/8429/Astra1CH1.gif
Oggi è la seguente
https://sat.ses.com/webservice/images/16966053
Per cui non ci sono problemi di copertura in tutta Italia (isole comprese)

Il calendario alla prima pagina è completo vero?

Al netto delle decisioni che prenderanno "in corsa", il calendario è completo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso