Mondiali 2014 in chiaro sui canali stranieri (anche in HD)

• Creatore Discussione Eurodance90
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato a vedere Dar Erste in streaming..si vede molto bene ma con un ritardo di 30 secondi rispetto al canale 545..
Zdf invece mi dice errore..
vo credete che ARD non farà vedere i mondiali in streaming?:eusa_think:

ho provato a vedere Dar Erste in streaming..si vede molto bene ma con un ritardo di 30 secondi rispetto al canale 545..
Zdf invece mi dice errore..
vo credete che ARD non farà vedere i mondiali in streaming?:eusa_think:

non credo lo vedranno sollo quelli con ip tedesco

Ho chiamato un negozio di impianti satellitari mi ha detto che il dualfeed astra hotbird non va bene con i decoder sky. Io possiedo lo skyhd bianco. È vero quindi? Volendo comprare un Decoder hd economico quanto devo spendere? Il tivusat va bene?

Ho chiamato un negozio di impianti satellitari mi ha detto che il dualfeed astra hotbird non va bene con i decoder sky. Io possiedo lo skyhd bianco. È vero quindi? Volendo comprare un Decoder hd economico quanto devo spendere? Il tivusat va bene?

non saprei risponderti..secondo me invece funziona.

Io con un solo illuminatore spostato manualmente e col tuo stesso decoder (quindi col fastidio di pochi secondi di dover rimettere su hotbird la parabola per vedere sky.. ho segnato con la matita dietro la staffa Hotbird e Astra:D) vedo i canali tedeschi su astra..dal canale 9600 in poi.
Ti ho spiegato tutto nella guida linkata nelle pagine precedenti.

Se nn vuoi o puoi smanettare (roba semplice fidati..tranne se la parabola è in posizione scomoda o lontana da casa)

spendi 35-40 euro per un decoder free to air economico + qualcosa in meno per dual feed.

il decoder tivusat non ce l'ho ..penso che vada benissimo ..ma i costi lievitano intorno ai 100 euro.

a me funziona con decoder sky hd ma i canali ZDF e ARD li vedo solo in sd..

Io ho il decoder hd pace bianco, come lo chiami tu, e ho fatto dual feed e trovo tutti i canali astra...compreso das erste e zdf ma solo in sd (molto buono). Per me va bene così me la sono cavata con pochi euro. Per principio non ho fatto il ticket sky per i mondiali, anzi, i mondiali passano, astra invece mi rimane anche per qualche partita champions e altro che faranno sul satellite astra. Quando poi chiuderanno zdf sd e das erste sd per i soli canali hd campa cavallo...provvederò.

anche a te su scansione astra trova due canali zdf e due das erste? che peraltro trasmettono le stesse cose?...son curioso se entrambe saranno in chiaro o solo una delle due.

Penso che una sia il canale appartenente ai 13 est mentre l'altro è quello appartenente ad astra...io li ho memorizzati tutti e due così capisco qual'è quello di astra..

quindi noi no..madò che complicato:mad:

Sul tuo computer cambia il proxy di navigazione. Su internet trovi siti con liste di proxy ovviamente devi scegliere uno con IP tedesco. Puoi usare anche delle estensioni.

Ovviamente se il proxy è lento lo streaming video non funzionerà.

perchè solo in sd con lo skyhd?

perchè molto probabilmente nella tabella delle frequenze (quella che il decoder usa per fare la finta ricerca canali) nella memoria dello skybox quella su cui si trova il canale in hd non c'è. Già è tanto che riesci a sintonizzare il canale sd, sempre che con un aggiornamento software silenzioso della lista non lo facciano scomparire.

Scusate avevo letto male... Comunque perché il decoder non ha abbastanza memoria per ricevere tutte le frequenze di Astra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso