Mondiali 2014 in chiaro sui canali stranieri (anche in HD)

• Creatore Discussione Eurodance90
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti... Un costo ce l'hanno... Se non costano veramente nulla allora perchè altre emittenti non ci hanno pensato? Su dai... ;)

Diritti gratuiti ? Che bello, mi compro qualche amichevole anch'io e poi le rivendo su ebay...

non sono gratis...ma, essendo partite che valgono 0 come ascolti e introiti pubblicitari, vengono svendute al primo operatore che si presenta offrendo "briciole" (per questo settore, ovviamente...) dai 20 ai 50.000€ al massimo (ma ci devono essere in campo squadroni tipo Brasile o Argentina per chiedere 50k €)...

per farti un'idea, una stagione ufficiale di Hockey NHL (non esattamente lo sport più popolare del Paese) per l'Italia costerebbe quasi 1 Milione di € (e infatti nessuna TV l'ha acquistata)...

quindi, in senso relativo, sì...si può dire che queste partite inutili vengono via per "un tozzo di pane" (cit.)...del resto non stiamo certo parlando di Mondiali e/o Champions League...ma solo di insulse amichevoli senza senso...

Infatti... Un costo ce l'hanno... Se non costano veramente nulla allora perchè altre emittenti non ci hanno pensato? Su dai... ;)

perchè, anche se comprate a costo 0, solo per le spese di trasmissione generebbero un passivo (ritenuto inutile, ingiustificato e pericoloso) in emittenti più attente al bilancio, con prospettive di non finire invischiate in cause fallimentari dopo pochi mesi/anni di vita...

scusate io col decoder skyhd becco ard e zdf ai canali 545 e 546 mi pare, li vedo, in sd ma li vedo. saranno trasmesse lì le partite? e per l'hd?

scusate io col decoder skyhd becco ard e zdf ai canali 545 e 546 mi pare, li vedo, in sd ma li vedo. saranno trasmesse lì le partite? e per l'hd?

E secondo te i Mondiali saranno visibili in chiaro su Hotbird? Come no.... :eusa_wall:

grandissimi sti canali tedeschi si vedono troppo bene le partite secondo me sarà come avere sky,comunque un suggerimento per l'audio in radio chi trasmette tutte le partite radio rai? rtl con la jalappa's ? radio sportiva, ci vorrebbe una radio che trasmette la radiocronaca vedendo le partite da sky tanto la regia è internazionale cosi uno abbassa l'audio tv e accende la radio e il gioco è fatto

grandissimi sti canali tedeschi si vedono troppo bene le partite secondo me sarà come avere sky,comunque un suggerimento per l'audio in radio chi trasmette tutte le partite radio rai? rtl con la jalappa's ? radio sportiva, ci vorrebbe una radio che trasmette la radiocronaca vedendo le partite da sky tanto la regia è internazionale cosi uno abbassa l'audio tv e accende la radio e il gioco è fatto

li prendi? con quale decoder? si vedono in hd bene?

Ciao volevo sapere se ricevo bene astra con una 80 cm dal centro italia.Vorrei acquistare un multifeed monoblocco.
Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso