Mondiali 2014 in chiaro sui canali stranieri (anche in HD)

• Creatore Discussione Eurodance90
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grandissimi sti canali tedeschi si vedono troppo bene le partite secondo me sarà come avere sky,comunque un suggerimento per l'audio in radio chi trasmette tutte le partite radio rai? rtl con la jalappa's ? radio sportiva, ci vorrebbe una radio che trasmette la radiocronaca vedendo le partite da sky tanto la regia è internazionale cosi uno abbassa l'audio tv e accende la radio e il gioco è fatto
come avere sky?? con la differenza della lingua :D
radio rai 1 dovrebbe mandarle tutte (?)

Salve a tutti,
una curiosità: la app "Film on", disponibile su ipad e iPhone, consente la visione di alcuni dei canali stranieri in streaming (bbc, zdf, itv) che trasmetteranno i mondiali nelle rispettive nazioni, visibili,anche in Italia senza i limiti geografici imposti dal web. Che possibilità avremmo noi italiani di sfruttare tale app per vedere le partite on line? C'è il rischio che vengano criptate per chi vi accederà via internet?

ottimo allora radioraiuno diretta calcio e la visione sui canali di zdf ard spettacolo, comunque si vedono su astra che vi state inventando su astra si vedono tutte le partite

ottimo allora radioraiuno diretta calcio e la visione sui canali di zdf ard spettacolo, comunque si vedono su astra che vi state inventando su astra si vedono tutte le partite

E come fai a sincronizzarli?? Ci saranno un bel pò di secondi di differenza... Contento te.. Io impazzirei :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

come si fa a spostare la parabola su astra? e il decoder skyhd andrebbe bene comunque per riceverli?

per gli scettici in slovenia i mondiali vanno qui: RTVS - Radiotelevizija Slovenija (quindi anche koper ed in italiano quindi) per quanto mi riguarda, ogni anno che passa mi danno sempre più soddisfazione, mondiali, formula uno, motogp, film in lingua originale cominciassero a mostrare anche un po di nba non sarebbe male! tanto prendo tutto in digitale quindi non è un mio problema se qualcuno si sente derubato! :p

Su quale satellite si trova questo canale? :)
Slovenia 2 come tutti i canali Sloveni si trovano a 16° est, Slovenia 1 e Slovenia 2 quando trasmettono programmi di cui non hanno i diritti di diffusione all'estero vengono criptati e ci vuole la tessera

Flown23go ma anche io, abitando in Friuli regione confinate con la Slovenia , riceviamo tutti i canali Sloveni dal dtt e quindi in chiaro, oltretutto dal satellite i canali sono solo in sd mentre sul dtt sono anche in hd, e così possiamo guardare tutti i grandi eventi sportivi su slovenia 2 in hd :D
Prossimo appuntamento domani con il gp F1 di Monaco :)

Ultima modifica:
per gli scettici in slovenia i mondiali vanno qui: RTVS - Radiotelevizija Slovenija (quindi anche koper ed in italiano quindi) per quanto mi riguarda, ogni anno che passa mi danno sempre più soddisfazione, mondiali, formula uno, motogp, film in lingua originale cominciassero a mostrare anche un po di nba non sarebbe male! tanto prendo tutto in digitale quindi non è un mio problema se qualcuno si sente derubato! :p

Ok.. Sarà così.. Ma intanto nessuna notizia ufficiale a 18 giorni dall'inizio..
Par strano..

come si fa a spostare la parabola su astra? e il decoder skyhd andrebbe bene comunque per riceverli?

Con il dualfeed skyHD va bene (non myskyhd).
Spostando la parabola solo su astra, senza dualfeed non credo lo skyhd funzioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sembra che ci sia stata una contraddizione dalla prima notizia: avevate detto che erano anche su Tele Capodistria, e quest'ultima è sul "normale", almeno per noi italiani, Hotbird 13° Est, sempre ovviamente con card slovena, però.

Io la guardo in dtt e la vedo in chiaro sul sat mi interessa relativamente.....ad ogni mido koper ha sempre trasmesso i mondiali almeno le ultime due edizioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso