Mondiali 2014 in chiaro sui canali stranieri (anche in HD)

• Creatore Discussione Eurodance90
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma zdf e trt che schermata usano per le formazioni quella stile rai con un solo giocatore o quella tipo sky con le foto dei giocatori insieme in base alle linee di gioco (difesa, centrocampo attacco). Sky ha usato la seconda ma nel momento in cui stavano trasmettendo il segnale internazionale, quindi con la schermata a giocatori singoli, hanno cambiato immagine.
ZDF quella stile rai, in cui per ognuno degli 11 viene messa la foto....poi gli 11 in campo normalmente
Ho visto Messico-Camerun su TRT1 HD e adesso Spagna-Olanda la vedo su TF1 HD, anche se in lingua straniera le telecronache sono certamente meglio di quelle italiane, il massimo sarebbe trovare qualche feed sudamericano :icon_cool:
mega-quotone, il commento sudamericano per me è il max!!!

Dopo aver saltato Messico-Camerun e aver visto Olanda-Spagna sulla Rai, ho appena sintonizzato Radio1 su easy radio delete e funzona perfettamente, al contrario di stamattina

qualcuno oggi ha guardatto se anno datto le parttte in diretta su Negah E Shoma

Sapete se danno la replica di Cile Australia su qualche canale sat? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ragazzi na cosa, io ho un decoder sky HD con uno dual feed, ZDF-DAS ERSTE mi si vedono pero non in HD... è normale ? C'è un rimedio ??

Scusa, ma 11494 H 22000 indica il transponder? Perché la mia TV me lo da così

E' la frequenza del transponder.

P.S. Chi non riuscirà a vedere la partita Costa d'Avorio - Giappone delle ore 3 per qualsiasi motivo, potrà vedere un riassunto della stessa all'interno di WM Extra (ore 8:05-9:55) su Das Erste.

HD scarso per Uruguay Costa Rica..mahh..:icon_rolleyes:
sembra un upscalato e neanche dei migliori..nei mondiali ci dovrebbe essere
la massima espressione della tecnologia televisiva ed invece..delusione..

meglio ARD che ZDF riguardo allo score-board :D
zdf ha il logo a sx e lo score non ha spazio, invece ard ha il logo tutto a dx
e poi mettono il count-down a partire da 10 minuti prima di iniziare la gara, visto oggi nelle gare delle 18 e delle 21

Cortesemente rientriamo in tema, stiamo parlando dei mondiali in chiaro sui canali stranieri, quindi evitiamo discussioni che non c'entrano nulla con quanto in titolo thread

Ieri sera Ictimai Tv (HB 13 est) ha acceso e spento la luce a tratti nella parte finale del secondo tempo di INGHILTERRA - ITALIA

Non credevo, Das Erste e ZDF li sto sfruttando tantissimo e non sento neanche la mancanza dell'italiano.
Va beh quando sono sulla RAI li guardo li. Tutto in hd... Sky sarà il top, specie per la telecronaca, ma non volevo dargli altri soldi.
Per precisare, qualcuna la da anche Sky a tutti gli abbonati, ma a volte non mi va di spostare la card da una camera all'altra. Forse non sono poi così esigente sulle telecronache, mi bastano delle buone immagini.

Esatto. Anch'io mi accontento di quello che passa il convento e non ho il ticket mondiali. Dei vari commenti ne faccio a meno

Credo che facciano così con lo score board perchè vogliono renderlo più piccolino (più stretto) così mettono dei colori più piccoli invece delle bandiere.
Forse la soluzione definitiva sarebbe di fare le bandiere più piccole. Per me potrebbero anche rimpicciolire i nomi delle squadre ma ingrandire i minuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso