Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jfk707 ha scritto:scusate ma volevo sapere se le partite dei mondiali di solito sono sul pack sport o sul pack calcio...vorrei sapere per farmi due calcoli in anticipo...ovviamente mi riferisco ai mondiali di calcio del 2014!!
memento80 ha scritto:manca ancora un anno e qualche mese!!nel 2010 furono sia su sport che calcio!
forse ricordo male,ma nel 2010 avevo solo pack sport è vidi tutte le partite!phelps ha scritto:![]()
![]()
solo le partite dell'Italia e la Finale (che in realtà furono "concesse" a tutti gli abbonati Sky, anche quelli con l'abbo minimo)...
![]()
![]()
tutto il resto (incluse le partite trasmesse anche dalla Rai) furono solo sul Pack Calcio...![]()
memento80 ha scritto:forse ricordo male,ma nel 2010 avevo solo pack sport è vidi tutte le partite!
Si infatti... chissenefregaGpp ha scritto:Mettere la Confederations Cup solo sul Calcio (sempre che sia definitiva la cosa) mi sembra una scelta scontata vista la politica di Sky di questi anni. Quel pacchetto è ormai vuoto ed è ovvio che cercano di renderlo appetibile con ogni tipo di contenuto che hanno. Comunque visto che le partite vanno anche sulla Rai per me possono metterla pure in pay per view.
Concordo in pieno!!Gpp ha scritto:Comunque visto che le partite vanno anche sulla Rai per me possono metterla pure in pay per view.