Mondiali 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jfk707

Digital-Forum Senior
scusate ma volevo sapere se le partite dei mondiali di solito sono sul pack sport o sul pack calcio...vorrei sapere per farmi due calcoli in anticipo...ovviamente mi riferisco ai mondiali di calcio del 2014!!

manca ancora un anno e qualche mese!! :D nel 2010 furono sia su sport che calcio!

jfk707 ha scritto:
scusate ma volevo sapere se le partite dei mondiali di solito sono sul pack sport o sul pack calcio...vorrei sapere per farmi due calcoli in anticipo...ovviamente mi riferisco ai mondiali di calcio del 2014!!

La Confederation Cup 2013
sarà sul pack Calcio.

il Mondiale 2014
sarà sicuramente sul pack Calcio
e, probabilmente, anche su Sport
(ma ancora é presto per dirlo)

memento80 ha scritto:
manca ancora un anno e qualche mese!! :D nel 2010 furono sia su sport che calcio!

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: solo le partite dell'Italia e la Finale (che in realtà furono "concesse" a tutti gli abbonati Sky, anche quelli con l'abbo minimo)...:evil5: ;)
tutto il resto (incluse le partite trasmesse anche dalla Rai) furono solo sul Pack Calcio...:evil5:

phelps ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: solo le partite dell'Italia e la Finale (che in realtà furono "concesse" a tutti gli abbonati Sky, anche quelli con l'abbo minimo)...:evil5: ;)
tutto il resto (incluse le partite trasmesse anche dalla Rai) furono solo sul Pack Calcio...:evil5:
forse ricordo male,ma nel 2010 avevo solo pack sport è vidi tutte le partite!

memento80 ha scritto:
forse ricordo male,ma nel 2010 avevo solo pack sport è vidi tutte le partite!

impossibile :evil5: ;) , forse avrai fatto il Ticket (o ricordi la Confederation Cup 2009...quella c'era anche sul Pack Sport)...:eusa_think:

ti garantisco che non avevo fatto il ticket! ed erano i mondiali 2010! è vero che ho 32 anni ma non sono così rincogl..... così tanto:D

Mettere la Confederations Cup solo sul Calcio (sempre che sia definitiva la cosa) mi sembra una scelta scontata vista la politica di Sky di questi anni. Quel pacchetto è ormai vuoto ed è ovvio che cercano di renderlo appetibile con ogni tipo di contenuto che hanno. Comunque visto che le partite vanno anche sulla Rai per me possono metterla pure in pay per view.

Gpp ha scritto:
Mettere la Confederations Cup solo sul Calcio (sempre che sia definitiva la cosa) mi sembra una scelta scontata vista la politica di Sky di questi anni. Quel pacchetto è ormai vuoto ed è ovvio che cercano di renderlo appetibile con ogni tipo di contenuto che hanno. Comunque visto che le partite vanno anche sulla Rai per me possono metterla pure in pay per view.
Si infatti... chissenefrega ;)

E' necessario aprire oggi una discussione sui Mondiali 2014? :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso