Mondiali Brasile 2014: la copertura Rai Sport con 25 partite in chiaro (e in HD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto,d'accordo la domenica,ma gli alti giorni dare le partite delle 18 è un suicidio commerciale. C'è molta più gente impossibilitata a vedere le partite alle 18 che alle 22....e poi le gare a eliminazione diretta hanno sempre un fascino particolare,qualsiasi esse siano.

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Ieri facendo zapping ho visto la fine di una pubblicità su Rai 1 che indicava un qualcosa (forse film o telefilm, non ricordo) che andrà in onda sabato in prima serata proprio su Rai 1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sabato il brasile ore 18 domenica olanda ore 18 lunedì e martedì le partite delle 22
Fonte skysport24 queste partite non venivano indicate come esclusiva ;)

Quindi per sapere quale partite trasmette la Rai bisogna vedere quali match vengono indicate come "non esclusiva" su Sky :5eek:

Argentina mai trasmessa finora e manco agli ottavi. Costarica invece dell olanda assurdo. Con 25 partite dovrebbero almeno puntare sulla qualità

Invece guardate qua sul televideo...mah!!!
6utade5a.jpg

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

sulla rai
sabato brasile-cile 18
domenica olanda -messico 18
lunedì germania - algeria 22
martedì da definire (secondo me daranno l'argentina alle 18 ancora mai vista sulla rai)

certo è che con questi orari la rai non è molto fortunata
perde ben 3 prime serate

e quasi sicuramente se i pronostici verranno rispettati nei quarti dovrà scegliere:
francia-germania ore 18 (invece di brasile-colombia (uruguay)
argentina-belgio ore 18 (invece di olanda-grecia (o costarica)

ancora entrambe alle 18

cmq vada sarà un disastro

Mi è arrivato messaggio sul decoder di Sky che indica le partite che vedrò gratuitamente e che quindi presumo saranno le stesse Rai. Confermate le prime tre che avete indicato mentre per martedì è prevista Belgio-USA.

Mi è arrivato messaggio sul decoder di Sky che indica le partite che vedrò gratuitamente e che quindi presumo saranno le stesse Rai. Confermate le prime tre che avete indicato mentre per martedì è prevista Belgio-USA.
A Sky Sport 24 hanno aggiornato le grafiche con le esclusive. Le prime due delle 22.00 e le ultime due delle 18.00 quindi su RAI andranno BRA-CHI, NED-MEX, FRA-NGA, ARG-SUI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso