Mondiali Brasile 2014: la copertura Rai Sport con 25 partite in chiaro (e in HD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Sky Sport 24 hanno aggiornato le grafiche con le esclusive. Le prime due delle 22.00 e le ultime due delle 18.00 quindi su RAI andranno BRA-CHI, NED-MEX, FRA-NGA, ARG-SUI

Le ultime due delle 18 sono Francia e Argentina, quindi a questo punto è giusto che su Rai andranno Germania-Algeria e Belgio-Usa.

Ultima modifica:
Una curiosità:La Rai ha i diritti su 25 partite,lo sappiamo. deve per forza trasmetterne 1 al giorno? Volendo potrebbe ad esempio un giorno trasmetterne 2 e non trasmetterne nessuna il giorno dopo?

una al giorno

non dare per la quarta volta l'argentina è però una grave mancanza
certo di martedì alle 18 ma.... abbiamo già visto altre gare alle 18 nella fase a gironi
e belgio-usa non mi sembra una partitissima

Trasmette, come già detto all'inizio del mondiale, la partita più interessante della giornata.
Però tipo se volessero potrebbero trasmettere un giorno 2 partite e un giorno nessuna?

Cmq si rischia un problema venerdi
Alle 22 Brasile-Colombia
alle 18 con ogni probabilità Francia-Germania

una al giorno

non dare per la quarta volta l'argentina è però una grave mancanza
certo di martedì alle 18 ma.... abbiamo già visto altre gare alle 18 nella fase a gironi
e belgio-usa non mi sembra una partitissima

La sfortuna della Rai e delle tv che nn le fanno tutte è stata che quasi tutte le partit più appetibili sono alle 18

La sfortuna della Rai e delle tv che nn le fanno tutte è stata che quasi tutte le partit più appetibili sono alle 18

Non è sfortuna :) Nella seconda fase in qualche modo emerge maggiormente (con la conseguenza di "perdere" tante partite interessanti) la differenza tra avere un pacchetto parziale (25 partite) rispetto a quello totale (64 partite) rispetto ad una fase a gironi ;)

Ieri durante Olanda-Messico ci sono stati 2 time-out e cioè uno per tempo. :icon_cool:

Mentre Rai 1 ha interrotto con uno spot in concomitanza dei 2 time-out, Raisport 1 ha continuato senza interruzioni. ;)

su RS1 suppongo han continuato a fare quello che facevano durante la diretta :D:D
Certamente, hanno continuato con la loro telecronaca molto divertente che forse farà storcere il naso ai puristi del calcio, ma secondo me fa avvicinare a questo sport molti che detestano le telecronache classiche su Rai 1. ;)

E'fortissimo maxinho do brasil. Da quando l'ho scoperto lo vedo sempre!

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Come era stato previsto da giorni, sulla Rai va in onda Belgio-Usa e non Argentina-Svizzera. :evil5:

Comunque per chi non potesse vedere la partita dell'Argentina, ricordo che è stato rimesso Mondiale Replay da sabato notte e questa volta su Raisport 1 alle 00.30 ;) e non più su Rai 1.
Naturalmente se la seconda partita delle 22 si protrae con i supplementari e i calci di rigore, Mondiale Replay va in onda più tardi e cioè intorno alle 1.30. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso