milanistaavita
Digital-Forum Friend
doppio commento dagli ottavi??ad euro 2012 c'era Pannofino
Piuttosto ora come si regolerà la Rai?
La presenza di Mazzocchi non ha più senso
Bizzotto,Dossena e Antinelli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
doppio commento dagli ottavi??ad euro 2012 c'era Pannofino
Piuttosto ora come si regolerà la Rai?
La presenza di Mazzocchi non ha più senso
Bizzotto,Dossena e Antinelli?
Ma anche no...probabilmente torneranno in Italia.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Bizzotto penso resti per le telecronache
Cmq
I primi ottavi sono
Sabato ore 18 Brasile-Cile,ore 22 Colombia-Uruguay
Domenica ore 18 Olanda-Messico,ore 22 Costa Rica-Grecia
Sabato non so,Brasile-Cile più interessante ma anche Colombia-Uruguay può essere appetibile
Domenica se sono coerenti con la storia delle partite più importanti devono fare Olanda-Messico
Purtroppo l'ultimo Mondiale Replay è stato lunedì.Scusate ma Mondiale Replay alle 6.45 non va più in onda?
Veramente vergognoso e assurdo che non ci siano nemmeno le sintesi delle altre partite nè in Diario Mondiale, nè in Notti Mondiali.Ma la Rai cosa ha intenzione di fare per il prosieguo della competizione??? Ieri non hanno mandato nemmeno uno straccio di sintesi delle altre partite né in Diario Mondiale né in Notti Mondiali! Assurdo e vergognoso...io le partite le guardo comunque su Sky, ma era molto comodo per me registrare le sintesi sulla Rai. Hanno cancellato dal palinsesto "Mondiale Replay"!
Veramente vergognoso e assurdo che non ci siano nemmeno le sintesi delle altre partite nè in Diario Mondiale, nè in Notti Mondiali.
Poi hanno anche il coraggio di sbandierare che la Rai manderà in onda le sintesi delle altre 39 partite, ma quando mai
se è stato cancellato Mondiale Replay, che però aveva saltato la sintesi di Costa d'Avorio-Giappone (come ho già scritto nel mio precedente post).
![]()
Purtroppo le ultime no, giappone - colombia 1'15'' , costa d'avorio - grecia poco più di 3'se andatte sul sito di raisport nel sezione mondiali 2014 le trovatte tutte e quele da 12 minuti
ma dalla fase ha elimzione dretta non possno cambre gli orari secondo me emegio alle 22 cile brasile
come la scorsa partita ohItalia - Uruguay 16.041.000, 67,92%
Scusate ma Mondiale Replay alle 6.45 non va più in onda?