Mondiali Brasile 2014: la copertura Rai Sport con 25 partite in chiaro (e in HD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche no...probabilmente torneranno in Italia.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Bizzotto penso resti per le telecronache

Cmq
I primi ottavi sono

Sabato ore 18 Brasile-Cile,ore 22 Colombia-Uruguay
Domenica ore 18 Olanda-Messico,ore 22 Costa Rica-Grecia

Sabato non so,Brasile-Cile più interessante ma anche Colombia-Uruguay può essere appetibile
Domenica se sono coerenti con la storia delle partite più importanti devono fare Olanda-Messico

Bizzotto penso resti per le telecronache

Cmq
I primi ottavi sono

Sabato ore 18 Brasile-Cile,ore 22 Colombia-Uruguay
Domenica ore 18 Olanda-Messico,ore 22 Costa Rica-Grecia

Sabato non so,Brasile-Cile più interessante ma anche Colombia-Uruguay può essere appetibile
Domenica se sono coerenti con la storia delle partite più importanti devono fare Olanda-Messico

ma dalla fase ha elimzione dretta non possno cambre gli orari secondo me emegio alle 22 cile brasile

Ma la Rai cosa ha intenzione di fare per il prosieguo della competizione??? Ieri non hanno mandato nemmeno uno straccio di sintesi delle altre partite né in Diario Mondiale né in Notti Mondiali! Assurdo e vergognoso...io le partite le guardo comunque su Sky, ma era molto comodo per me registrare le sintesi sulla Rai. Hanno cancellato dal palinsesto "Mondiale Replay"!

Scusate ma Mondiale Replay alle 6.45 non va più in onda?
Purtroppo l'ultimo Mondiale Replay è stato lunedì. :crybaby2:

Io con Mondiale Replay ho visto quasi tutte le sintesi delle partite, perchè una non è stata trasmessa ed è stata Costa d'Avorio-Giappone che era l'unica alle 3 della notte (ora italiana) e forse per questo motivo si sono dimenticati della sintesi di questa partita, perchè avrebbero dovuto trasmettere le sintesi di 4 partite e invece sono andate in onda solo 3 sintesi come al solito e perciò Costa d'Avorio-Giappone è rimasta fuori. :sad:

Così adesso che dovevano trasmettere le sintesi di 4 partite da martedì, hanno deciso di non trasmettere più Mondiale Replay che era l'unica trasmissione che faceva vedere le sintesi senza chiacchere o anticipando il risultato come fanno a Diario Mondiale e a Notti Mondiali. :mad:

Ma la Rai cosa ha intenzione di fare per il prosieguo della competizione??? Ieri non hanno mandato nemmeno uno straccio di sintesi delle altre partite né in Diario Mondiale né in Notti Mondiali! Assurdo e vergognoso...io le partite le guardo comunque su Sky, ma era molto comodo per me registrare le sintesi sulla Rai. Hanno cancellato dal palinsesto "Mondiale Replay"!
Veramente vergognoso e assurdo che non ci siano nemmeno le sintesi delle altre partite nè in Diario Mondiale, nè in Notti Mondiali. :mad:

Poi hanno anche il coraggio di sbandierare che la Rai manderà in onda le sintesi delle altre 39 partite :eusa_wall:, ma quando mai :eusa_naughty: se è stato cancellato Mondiale Replay, che però aveva saltato la sintesi di Costa d'Avorio-Giappone (come ho già scritto nel mio precedente post). :crybaby2:

Veramente vergognoso e assurdo che non ci siano nemmeno le sintesi delle altre partite nè in Diario Mondiale, nè in Notti Mondiali. :mad:

Poi hanno anche il coraggio di sbandierare che la Rai manderà in onda le sintesi delle altre 39 partite :eusa_wall:, ma quando mai :eusa_naughty: se è stato cancellato Mondiale Replay, che però aveva saltato la sintesi di Costa d'Avorio-Giappone (come ho già scritto nel mio precedente post). :crybaby2:

Non si può mandare un reclamo?

se andatte sul sito di raisport nel sezione mondiali 2014 le trovatte tutte e quele da 12 minuti

La solita Rai...e ora sarà ancora peggio con l'Italia fuori...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso