J
JonicaTV
E "A sua immagine" viene anticipato alle ore 15....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
JonicaTV ha scritto:E "A sua immagine" viene anticipato alle ore 15....
Ranma25783 ha scritto:se si applicasse ALLA LETTERA quella insufficiente parte della 8/99 quest'anno avremmo visto 4 partite su 64.
Solo in Spagna stanno come noi, 24 partite (niente finalina). Portogallo via di mezzo (46 su 64 per tutti), altrove minimo sindacale di 57 su 64 x tutti.
Vediamo se nel 2014 il fronte pay si allargherà alle grandi nazioni (tranne l'UK che avrà la mia stima a vita x la loro SERIA lista la quale NON chiude le porte alla pay), se no dovremo seriamente rivedere il significato di libero mercato
Così oltre alle partite dell'Italia e alla finale, non vedremo altre partite sulla Rai, che non avrà i soldi per comprarsele (già adesso i bilanci Rai sono quelli che sono).Villans'88 ha scritto:Cmq la questione delle partite del mondiale può essere risolta in un modo molto semplice,e Sarkò in Francia lha già fatto...
Togliamo la pubblicità alla tv di stato,la quale così potrebbe tornare a fare servizio pubblico smettendola di fare la tv commerciale...
Mazzocchi ha appena detto che sabato Rai1 trasmetterà in diretta Germania-Argentina.peter83 ha scritto:Ma quindi è già sicuro che scelgano sempre la partita della sera? Sabato c'è Germania-Argentina alle 16, alla sera per ben che gli possa andare c'è uno Spagna-Paraguay....
nicola84 ha scritto:Mazzocchi ha appena detto che sabato Rai1 trasmetterà in diretta Germania-Argentina.
Evviva!![]()
Diciamo che ha sicuramente fatto già i conti anche con gli inserzionisti: e forse questa soluzione conviene anche a loro (visti anche gli accoppiamenti dei due quarti serali). Bene!Franc90 ha scritto:E verrà trasmessa anche Olanda-Brasile venerdì alle ore 16.
Stavolta la Rai ha pensato al vero pubblico appassionato di calcio e non prevalentemente, come nei giorni scorsi, agli inserzionisti.
nicola84 ha scritto:Diciamo che ha sicuramente fatto già i conti anche con gli inserzionisti: e forse questa soluzione conviene anche a loro (visti anche gli accoppiamenti dei due quarti serali). Bene!![]()
hai capito maleDigital Luca ha scritto:vi facco questa domanda perche leggendo un po ingiro mi sembra di aver capito che le partite dai quarti in poi le fa vedere tutte
la rai fa vedere una partita al giorno, quindi trasmette le due semifinali e le finali ma fino ai quarti fa vedere una sola partita tra quelle che si giocano in quel giornoDigital Luca ha scritto:ma la rai i quarti di finale li fa vedere tutti o solo una partita al giorno? vi facco questa domanda perche leggendo un po ingiro mi sembra di aver capito che le partite dai quarti in poi le fa vedere tutte
Digital Luca ha scritto:ma la rai i quarti di finale li fa vedere tutti o solo una partita al giorno? vi facco questa domanda perche leggendo un po ingiro mi sembra di aver capito che le partite dai quarti in poi le fa vedere tutte
DjNico ha scritto:Ma quindi la rai manda solo in onda i quarti del pomeriggio??? Niente quelli della sera????