Mondiali Calcio 2010: 25 partite su Rai1 (anche in HD), via web e alla radio

Anakin83 ha scritto:
tantissime nazioni tutt'altro che povere no... in molti paesi d'Europa ci sono addirittura meno che 25 partite in chiaro :) ormai è tutto pay. per offrire un servizio eccellente (e la RAI non l'ha mai fatto) è necessario pagare qualcosa.
Io personalmente mi sarei "accontentato" di vedere tutte le partite in diretta in chiaro, anche con un "contorno" scadente cmq. Per me la diretta di tutte le partite è già in sé un servizio "eccellente".
E fino al 2002 diciamo che la Rai ci ha accontentati...;)

Gallagher46 ha scritto:
chissa cosa ci aspetta per il 2014
Sarà tutto come adesso.

Gallagher46 ha scritto:
nicola,nessuno pretende che tutto lo sport vada in chiaro,tuttalpiu il calcio,ma il mondiale è un evento epocale,uno ogni 4 anni.
Non essiste solo il calcio, ci sono anche altri sport importanti che la Rai snobba o tratta male in una maniera pessima (vedi Mondiali di basket o Olimpiadi), quindi non capisco perchè il calcio deve sempre avere un trattamento speciale.

Gallagher46 ha scritto:
ma questa concezione del calcio in criptato tra una decina d'anni verrà secondo me ridimensionata.
Noi due abbiamo punti di vista diversi, io invece credo che andremo nel senso opposto che con il passare dei anni di calcio in chiaro non ne vedremo più

nicola84 ha scritto:
Io personalmente mi sarei "accontentato" di vedere tutte le partite in diretta in chiaro, anche con un "contorno" scadente
Non tutti si accontentano per questo, mi puoi anche dare un piatto molto ricco ma se mangio in un ristorante molto squallido non ci vado certo di nuovo....ovviamente sono punti di vista ;)

Io ho visto il 2 tempo di inglitre usa la tecrnca rai non era malle i pre e pot gra secrmte meglio di quelli di sky cmq penso che il mondle si possa vedre sia pey che incro io fre cosi tute le parte in charo e tue in pey poi oguno dsi sele con chi le vole vedre ;)

nico 1986 ha scritto:
cmq penso che il mondle si possa vedre sia pey che incro io fre cosi tute le parte in charo e tue in pey poi oguno dsi sele con chi le vole vedre ;)
Credo che su questo siamo tutti d'accordo ;)

io personalmente preferisco vederle in qualita normale ma vederle tutte senza pagare...non penso che passare dal gratis al pay in hd sia un gran successo...ma ripeto sono punti di vista.d'altronde le nuove tecnologie portano all'hd,ma anche al prendere vari segnali stranieri via satellite etc...per non parlare del web,anche se quello è tutto un altro discorso.

Lo sport in futuro,compreso il calcio,sarà solamente a pagamento...è una realtà di fatto ke ogni anno prende sempre + consistenza...

Per quanto riguarda il calendario completo della competizione ed i canali Rai e SKY di messa in onda, nella nostra Area Palinsesti potrete trovare la guida televisiva a Sud Africa 2010 aggiornata con tutti i risultati delle partite.

Ieri sera ho visto un pò del programma Rai sui Mondiali con Costanzo e Galeazzi. Ma che è quella roba? Una cosa inguardabile, solo caciara e Costanzo che parlava continuamente coprendo le voci degli altri. Sinceramente ricordavo i programmi delle edizioni passate ed era tutta un'altra storia.

inguardabile. Costanzo non può fare questo programma. Veramente imbarazzante. Come imbarazzanti i siparietti di d'Amico e Bartoletti e la musichetta di Paparazzi e PokerFace nell'angolo GAsperini GAndolfi (i GAGA...) penosi momenti mondiali :p:p

Su siparietti e musichette, io non ci andrei giù duro: sono sicuramente cose poco serie, ma (con misura) ci possono anche stare.

Per quanto riguarda "Notti Mondiali", hanno troppi collegamenti aperti in contemporanea e si crea sempre una caciara invereconda. Per non parlare delle frecciatine di Varriale e Ferrari contro il "povero" Jacopo Volpi, colpevole di farli intervenire troppo poco (sembra di essere all'asilo). E poi Costanzo è sicuramente fuori luogo, come pure gli ospiti vip da Piazza di Siena. :doubt:

Ieri sera ad un certo punto hanno spento le luci nello studio di Varriale e Zucconi, o sbaglio??? (Morfeo mi stava già prendendo tra le sue braccia, e non so se me la sono sognata sta cosa...) :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
inguardabile. Costanzo non può fare questo programma. Veramente imbarazzante. Come imbarazzanti i siparietti di d'Amico e Bartoletti e la musichetta di Paparazzi e PokerFace nell'angolo GAsperini GAndolfi (i GAGA...) penosi momenti mondiali :p:p
quoto....una cosa penosa.......io nn lo guardo mai, tranne quando mi deve prender sonno:D ....anche le partite preferisco canali stranieri.....

nicola84 ha scritto:
Adesso la riproporranno su Rai2.
Si ma non è x nulla professionale interrompere all'improvviso una sintesi (x ben 2 volte visto che prima l'avevano interrotta per la pubblicità)
e riproporlo (neanche x intero) 20 minuti dopo

Partite Lunedi 14 & 15 Giugno

A meno di un'ora dalla partita dell'Italia,ho trovato una fonte molto buona dove mi dice le partite in chiaro sui satelliti di oggi e domani:

Lunedì 14 Giugno 2010:
13.30 Olanda-Danimarca: Lider TV, ARD Das Erste, RSI LA 2, ITV 1, France 3 sat, Televisa Deportes, Eurovisionsports (36 web-tv)
16.00 Giappone-Camerun: Lider TV, BBC One, ARD Das Erste, France 3 sat, RSI LA 2, Televisa Deportes, Eurovisionsports (36 web-tv)
20.30 Italia-Paraguay: Rai Uno, Lider TV, BBC One, RTL Germany, TF1, Cuatro, RTP 1, Televisa Deportes, RSI LA 2, Eurovisionsports (36 web-tv)

Martedì 15 Giugno 2010:
13.30 Nuova Zelanda-Slovacchia: Lider TV, ARD Das Erste, RSI LA 2, BBC one, RTP 1, TF1, ZDF, Televisa Deportes, Eurovisionsports (36 web-tv)
16.00 Costa d’Avorio-Portogallo: Lider TV, France 2, ITV 1, ZDF, RSI LA 2, Televisa Deportes, Eurovisionsports (36 web-tv)
20.30 Brasile-Corea del Nord: Rai Uno, Lider TV, France 2, ITV 1, ZDF, Cuatro, RTP 1, Televisa Deportes, RSI LA 2, Eurovisionsports (36 web-tv)

Da notare che pero' mi dice anche "LIDER TV" che pero' non è quello su Hotbird,ci dovrebbe essere qualche altro satellite che lo trasmette in chiaro!!!
Ciao Ciao :icon_cool:

Qui si parla del mondiale sulla Rai, per gli altri canali c'e' il tred dedicato in questa sezione ;)

Indietro
Alto Basso