Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
demonoid ha scritto:
ilcobra la champions va su sat 1 su 12051V (27500 3/4) o su 12544H (22000 5/6) ? Grazie mille.

Tutte e due le frequenze...Ciao

Ultima modifica:
Nulla...

ragazzi Siamo OT.. cerchiamo di lavorare sui canali del Mondiale fino alla fine del mondiale.

Il Barone

Ultima modifica:
Per ritornare in tema mondiale....

Guardatevi Turkmeneli tv SUI 42 East da le partite del mondiale ma non so quali.....

Il Barone ha scritto:
Guardatevi Turkmeneli tv SUI 42 East da le partite del mondiale ma non so quali.....

Ammazza Barone in fatto di qualità questi rasentano lo zero youtube si vede meglio :badgrin:

Comunque domani sera ore 20,30 Olanda-Uruguay.Per chi può resti incollato a 7E ultimamente ottimi feed in HD in CHIARO ;)

Non so voi, ma oggi io ho già messo nello scatolone il buon vecchio decoder satellitare con cui fin'ora avevo visto le partite del mondiale su Ard-Zdf-Rtl... visto che le prossime e ultime 4 partite sono sulla Rai... non c'è più alcun motivo di tenerlo in funzione... per il calcio settembrino ho il mio buon ddt con premium calcio easy pay a 14 euro al mese...

Grande gage! Scommetto, visto che ti piace l'antiquariato che hai minimo un nokia 9500 della fine anni 90 come decoder satellitare :)

Comunque io via sat mi sono evoluto il mese scorso ( ma era già in cantiere da un po ) ho motorizzato la mia fedelissima penta85 con 10 anni di onorato servizio, gli sto concedendo una seconda gioventù ;)

Olanda-spagna...live

....in..diretta..su...CT2....1 ovest....FTA..;)

Sintonizzatevi su AlJazeera Mubasher (13° E - 12111 V - SR 27500) :D

@demonoid
Vuoi sapere cosa ha trasmesso AlJazeera Mubasher mentre si svolgeva la finalissima Spagna-Olanda ? Guarda qui :D

La qualità delle immagini, come si vede, era eccellente :)

MEGADISH ha scritto:
@demonoid
Vuoi sapere cosa ha trasmesso AlJazeera Mubasher mentre si svolgeva la finalissima Spagna-Olanda ? Guarda qui :D

La qualità delle immagini, come si vede, era eccellente :)

lol :D

ragazzi che voi sappiate ora che campionati ci sono???con squadre nazionali???

ci sono i mondiali, europei..poi c'è la coppa internazionale???booo

grz

Come promesso ed anticipato, ho mandato 3 mail di ringraziamento a ARD, ZDF e RTL per la programmazione fantastica che hanno mandato in onda su astra.
Il prepartita ed il postpartita di Spagna-Olanda in hd su zdf sono stati strepitosi.
Vielen dank ;)

sarrià ha scritto:
Come promesso ed anticipato, ho mandato 3 mail di ringraziamento a ARD, ZDF e RTL per la programmazione fantastica che hanno mandato in onda su astra.
Per il futuro sono previsti altri grandi eventi sportivi su queste reti? Non parlo solo di Calcio :eusa_shifty:

quasi tutti i grandi eventi sportivi in Germania vengono coperti da ARD e ZDF...Olimpiadi invernali ed estive, mondiali ed europei di atletica, tutta la stagione degli sport invernali (dove essendo la Germania una delle principali potenze viene sempre assicurata una super-copertura...), i prossimi europei di calcio e altro ancora...tra gli sport di squadra a livello di europei e mondiali (oltre al calcio, anche femminile -la Germania è campione del mondo e i prox mondiali saranno proprio in terra teutonica nel 2011-) di solito trova spazio sulla tv di stato solo la pallamano maschile, mentre il basket quasi sempre lo trasmettono (partite della Germania + semi e finali) su sport1, così come l'hockey su ghiaccio...
poi ovviamente ci sono gli eventi minori, ma è un altro discorso che sarebbe troppo lungo e poco esaustivo trattare qui ed ora...meglio controllare regolarmente la programmazione quotidiana sui siti ed il teletext delle varie tv...

sarrià ha scritto:
Il prepartita ed il postpartita di Spagna-Olanda in hd su zdf sono stati strepitosi.
Vielen dank ;)

Ti quoto alla grande! Anche io ho seguito TUTTI i mondiali sulle reti tedesche Astra, persino le partite dell'Italia e tutte di qualità estrema. La rai mi hanno detto e ho anche letto un articolo sul Corriere della Sera che ha servito un pessimo mondiali: chiacchiere su chiacchiere, con i soliti ospiti che si sono spartiti la torta...:D :D :D :D

A riprova della serietà e della cortesia dei tedeschi, stamattina ho ricevuto una mail di risposta da ZDF, a firma Stefanie Göckel, la quale mi ringrazia :icon_redface: per i complimenti ricevuti, che avrà il piacere di estendere a tutta la redazione.
Vi rendete conto?
E la Rai ha suonato la grancassa per 25 partite e siparietti da avanspettacolo.
Quando finiremo di fare le pecore, e pretenderemo ciò che ci spetta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso