Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snac ha scritto:
Grazie della segnalazione Mega. Se ti interessa le partite trasmesse da questo canale vengono ridiffuse a 57E da un feed fantasma a bassissimo symbol rate ( 1800 ) la frequenza è 11658V e soprattutto visibile con pochi accorgimenti :evil5:
non è un feed,è un canale vero e propio(Duhok TV) codificato in biss,il decoder sintonizza il canale con nome feed:D

Svizzera-honduras...

...su...jsc sports 2...7 ovest...FTA..;)

Ultima modifica:
MEGADISH ha scritto:
@ilcobra
Quella partita non è molto live ;)
correzione effetuata;) .....mega ti vorrei fare solo na domanda, so che non è il posto giusto....vorrei sapere che impianto possiedi? grazie per l'eventuale risposta....:happy3:

MEGADISH ha scritto:
@ilcobra
No problem ;)
Una CM da 300 ed una 80 cm. con Stab
impianto positivo....c'è un amico che voleva regalarmi una 240cm causa inutilizzo....sinceramente non so dove metterla.... da me il vento picchia forte.....:doubt:

OT
@ilcobra
Io al tuo posto la prenderei.
Quando presi quest' antenna neanch' io sapevo dove metterla.
Acquistai in seguito casa e si trovò la soluzione ;)

Il problema "vento" si risolve: potrei scrivere un romanzo su quello che ho passato

MEGADISH ha scritto:
OT
@ilcobra
Io al tuo posto la prenderei.
Quando presi quest' antenna neanch' io sapevo dove metterla.
Acquistai in seguito casa e si trovò la soluzione ;)

Il problema "vento" si risolve: potrei scrivere un romanzo su quello che ho passato
mi sà che un pensierino c'è l'ho devo fare.....;) ciao mega

Sto guardando la partita USA - GHANA, ho notato che tra quella trasmessa dalla RAI sul DTT e quella trasmessa da RTL sul satellite, astra 19.2E, ci sono circa 12 secondi di differenza, le immagini della rai sono in anticipo, da cosa può essere dovuta questa enorme differenza?

Un segnale per arrivare da terra al satellite e dal satellite a terra deve percorrere circa 72000 km. Ma poichè il segnale che parte dallo stadio non arriva direttamente su Astra, ma su un satellite che chiameremo "ponte", ecco che bisogna mettere in conto che il segnale ha percorso, per arrivare all' utente finale già 144.000 km.
E se ci fosse un terzo satellite, che facesse da sponda tra i primi due, i km. diventerebbero 216.000.
Queste distanze suppletive spiegano il ritardo da te notato.

Prova a vedere contemporaneamente Rai 1 sul terrestre e sul satellite.

MEGADISH ha scritto:
Un segnale per arrivare da terra al satellite e dal satellite a terra deve percorrere circa 72000 km. Ma poichè il segnale che parte dallo stadio non arriva direttamente su Astra, ma su un satellite che chiameremo "ponte", ecco che bisogna mettere in conto che il segnale ha percorso, per arrivare all' utente finale già 144.000 km.
E se ci fosse un terzo satellite, che facesse da sponda tra i primi due, i km. diventerebbero 216.000.
Queste distanze suppletive spiegano il ritardo da te notato.

Prova a vedere contemporaneamente Rai 1 sul terrestre e sul satellite.
La stessa cosa può spiegare i circa 5 secondi di differenza tra ZDF e NED1?

Qualcuno può verificare se esiste questo TV3 Ghana su Astra 2b (28.2) Freq 12552 e trasmette le partite in chiaro? Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
colin46 ha scritto:
Qualcuno può verificare se esiste questo TV3 Ghana su Astra 2b (28.2) Freq 12552 e trasmette le partite in chiaro? Grazie

E' inutile per noi europei, viene trasmesso da un trasponder che viene irradiato su un beam puntato sulla nigeria.

Ultima modifica di un moderatore:
Oggi grande partitone Germania / Inghilterra ore 16.00
Se le daranno di santa ragione e devo decidere dove guardarla in HD ovviamente :D

1) ArdHD su 19E ( La qualità tedesca al servizio del sat ;) )
2) NED1HD su 23.5E (Sempre se non mi lascia a piedi ossia ricripta :badgrin: )
3) TRTHD a 42E ( Il mio sogno.Credo che rimarrà tale :doubt: )
4) FEED a 10E o 7E ( Sono spesso in 4:2:2 criptati :sad: )
5) BBCHD a 28E ( Mega mi dovrebbe prestare la sua parabolona :D )

Per il momento la nr. 1 predomina come scelta :evil5:

Ultima modifica:
snac ha scritto:
Se le daranno di santa ragione e devo decidere dove guardarla in HD ovviamente :D

...che è assolutamente insufficiente a ricevere Astra 2D, anche senza corotor :sad:

snac ha scritto:

1) ArdHD su 19E ( La qualità tedesca al servizio del sat ;) )
2) NED1HD su 23.5E (Sempre se non mi lascia a piedi ossia ricripta :badgrin: )
3) TRTHD a 42E ( Il mio sogno.Credo che rimarrà tale :doubt: )
4) FEED a 10E o 7E ( Sono spesso in 4:2:2 criptati :sad: )
6) RAIHD DTT ( La cara mamma rai che non tradisce mai :) )

Per il momento la nr. 1 predomina come scelta :evil5:

La rai sul canale digitale terrestre HD farà vedere Germania - Inghilterra??? Io sapevo che nella programmazione era prevista Argentina - Messico

Con il decoder SKY Pace 432 non è possibile aggiungere il canale Ard a 19E? Perche prendo ZDF e RTL ma non mi aggiunge Ard, è un mio problema, o è il decoder limitato?

Grazie!!!

sergio1989 ha scritto:
La rai sul canale digitale terrestre HD farà vedere Germania - Inghilterra??? Io sapevo che nella programmazione era prevista Argentina - Messico

Ovviamente trasmette Argentina-Messico non diamo false illusioni :)

sergio1989 ha scritto:
Mi sono sbagliato . Corretto il mio precedente post ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso