Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
Criptato orf1

Ah ecco perchè...
Ma allora Slovenia-Inghilterra non la fanno vedere in chiaro?

O forse la trasmettono liberamente da ORF1 ?

Spiro185 ha scritto:
Slovenia inghilterra mi risulta su ard..

Puoi postare la pagina della programmazione dei canali tedeschi?

io ne ho una (postata pagine indietro) dove la danno su ORF1...

la partita in questione :

Slovenia - England live ore 16:00 su :

ARD DAS ERSTE SD

DAS ERSTE HD

PS:...Basta guardare sotto!;)

Il Barone ha scritto:
la partita in questione :

Slovenia - England live ore 16:00 su :

ARD DAS ERSTE SD

DAS ERSTE HD

PS:...Basta guardare sotto!;)

OK grazie....ps: bel sito!

ieri magistrale lavoro di zdf...dirette delle 2 partite,in entrampe doppio risultato in sovraimpressione(la rai ieri per argentina grecia non si è sprecata neanche per questo...)ed inoltre nel canale dedicato alla partita principale si aprivano delle finestre sull'altra partita(nel caso del pomeriggio messico uruguay)rimandando una azione pericolosa (o gol)appena avvenuta a velocità naturale,dunque se l'uruguay aveva segnato non vedevo l'esultanza ma prima l'azione senza sapere come sarebbe finita...dai tedeschi c'è solo da imparare.....

slovenia-inghilterra...live

.....su..eltr tv...42est...FTA..;)....grandissima soffiata del ''''barone''''

Ultima modifica:
Gallagher46 ha scritto:
ieri magistrale lavoro di zdf...dirette delle 2 partite,in entrampe doppio risultato in sovraimpressione(la rai ieri per argentina grecia non si è sprecata neanche per questo...)ed inoltre nel canale dedicato alla partita principale si aprivano delle finestre sull'altra partita(nel caso del pomeriggio messico uruguay)rimandando una azione pericolosa (o gol)appena avvenuta a velocità naturale,dunque se l'uruguay aveva segnato non vedevo l'esultanza ma prima l'azione senza sapere come sarebbe finita...dai tedeschi c'è solo da imparare.....

Guarda che la rai non può mostrare immagini dell'altra partita in diretta, anzi deve aspettare mezz'ora dal fischio di chiusura per mostrare le sintesi.
Per quanto riguarda il secondo risultato in sovrimpressione, sarebbe bello, ma cmq bisogna dire che quando cambiava il risultato nell'altro campo veniva segnalato dai telecronisti rai.

io mi sono sintonizzato su TRT haber per la seconda partita in contamporanea visto che sul secondo televisore non ho il 16:9 ne' pan&scan e non sopporto le strisce nere

volevo chiedere un informazione ma su astra, su questi canali tedeschi o su altri dopo i mondiali si potranno vedere altre partite di calcio di serie a, bundesliga, liga

la grotteria ha scritto:
volevo chiedere un informazione ma su astra, su questi canali tedeschi o su altri dopo i mondiali si potranno vedere altre partite di calcio di serie a, bundesliga, liga
Di calcio,diciamo quello che in Italia è a pagamento,solo su SAT1 il mercoledi una partita di Champions egregiamente con squadra tedesca (Bayern,Werder ecc.) poi prove libere di Formula1,Moto GP su Sport1 ed RTL poi basta credo!!! Cmq da tenere sempre d'okkio Eurosport Germany e Sport1 con altri sport che si vedono a volte su SKY Italia!!!
Ciao Ciao :icon_cool:

bledi ha scritto:
Guarda che la rai non può mostrare immagini dell'altra partita in diretta, anzi deve aspettare mezz'ora dal fischio di chiusura per mostrare le sintesi.
Per quanto riguarda il secondo risultato in sovrimpressione, sarebbe bello, ma cmq bisogna dire che quando cambiava il risultato nell'altro campo veniva segnalato dai telecronisti rai.
so bene che la rai non dietene i diritti per l'altra,in quel caso mi riferivo alle varie dirette gol-premium che per quel che ne so io non usano questa tecnica(leggera differita per un gol mostrato a velocita naturale).
per quanto riguarda il risultato in sovraimpressione,sarebbe stata cosa gradita.certo c'è il televideo,internet,gli aggiornamenti dei telecronisti,ma visto che su 4 partite al giorno ne mandano una sarebbe stata cosa gradita,e soprattutto a costo zero.ma figurati se alla rai ci pensano....

Gallagher46 ha scritto:
so bene che la rai non dietene i diritti per l'altra,in quel caso mi riferivo alle varie dirette gol-premium che per quel che ne so io non usano questa tecnica(leggera differita per un gol mostrato a velocita naturale).
per quanto riguarda il risultato in sovraimpressione,sarebbe stata cosa gradita.certo c'è il televideo,internet,gli aggiornamenti dei telecronisti,ma visto che su 4 partite al giorno ne mandano una sarebbe stata cosa gradita,e soprattutto a costo zero.ma figurati se alla rai ci pensano....

Ti do MAXI ragione;)

Ragazzi ma sui canali tedeschi (ZDF,ARD ) ieri sera hanno fatto vedere solo una partita, quella della germania.

L'altra su che canale la facevano???

jadugar ha scritto:
Ragazzi ma sui canali tedeschi (ZDF,ARD ) ieri sera hanno fatto vedere solo una partita, quella della germania.

L'altra su che canale la facevano???
Su Sky DE, le partite in contemporanea sono le uniche che non fanno vedere e che sono esclusiva della pay tv tedesca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso