Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uno screen preso pochi minuti fà da uno streaming :

Il canale è Russia2 se non erro trasmette in banda C dal satellite Yamal 202 a 49E

Non so se è criptato.
Mega puoi dargli una controllatina ? :badgrin:

@snac
Testato alcuni giorni fa: codificato :mad:
Forse sull' IS 904 è in chiaro, ma non provo neanche (footprint)

Ragazzi ma è vero che dall'italia i sat quelli su Ovest non si possono raggiungere???

@jadugar
Continuo a dire che in questo thread si tende ad andare spesso OT.
Pazienza... ;)
Da Bardonecchia i 70° W sono ancora sopra l' orizzonte , da Roma non si va oltre i 65° W, mentre da Brindisi non è possibile superare i 60° W.
A parte questo, oltre i 58° W, in Europa manca la copertura dei footprint.

BBC Sports

Ragazzi ho appena finito di vedere Olanda-Giappone e Ghana-Australia via streaming sulla BBC, precisamente su BBC Sports, e devo dire che la qualità è stata davvero ottima, altro che RAI o SKY, le nostre care televisioni italiane se la sognano quella qualità, ho scattato anche qualche foto, appena mi sarà possibile magari posterò gli screenshots. ;)

max1584 ha scritto:
Ragazzi ho appena finito di vedere Olanda-Giappone e Ghana-Australia via streaming sulla BBC, precisamente su BBC Sports, e devo dire che la qualità è stata davvero ottima, altro che RAI o SKY, le nostre care televisioni italiane se la sognano quella qualità, ho scattato anche qualche foto, appena mi sarà possibile magari posterò gli screenshots. ;)

Via streaming? :eusa_shifty: :eusa_think:

Perchè non usate il PC per sincronizzare l'audio?
Personalmente uso il video della BBC HD (se risucite a vedere Astra 2D, non c'è HD che regga il confronto con quello di BBC HD) e l'audio lo ritardo a piacere (da 0 a 8 secondi), da qualunque fonte, con questo sw: http://www.audiofutbol.com/update/audiofutbolsoftware.exe
;)

Ball18 ha scritto:
Salve,oggi durante Portogallo-Costa d'Avorio,ho provato a come sincronizzare l'audio della partita trasmessa da ZDF con RADIOUNO e praticamente ci sono riuscito!!!

Ball18 ha scritto:
Ciao,premetto che non sono un tecnico ma sono molto appassionato a queste cose (Antenne,Parabole,frequenze,dati ecc.) ma riguardo al tuo caso,cioè il tecnico ti ha montato due LNB e messi su un unico filo??? Non capisco!!! Ma non faceva prima a montarti un monoblocco da 20 Euro (magari della INVERTO) cosi era tutto piu semplice??? Cmq in questo caso non capisco.
Poi una cosa come mai hai i due lnb impostati su ASTRA-ASTRA quando in realta e HOTBIRD-ASTRA???
Io ho un Telesystem 3.1f con Monoblocco Inverto (13°-19.2°) e nelle mie impostazioni Antenna ho:
Tipo LNB:Universale - 22k:Spento - DiSEqc:2/2 - Posizionatore:vuoto - Polarizzazione:H/V
Un cosiglio pero'??? Richiama il tecnico per essere piu sicuro!!!
Smanettoni del Digital-Forum aiutiamo Demonoid???
Ciao Ciao :icon_cool:

Ti ringrazio Ball per la tua ampia disponibilità, sei davvero gentile. Grazie alle tue informazioni ho appreso diverse cose riguardo alle scansioni e ad altro. Non ho ancora risolto il problema purtroppo, ma preferisco non fare dell'ulteriore Off topic. Ho spostato perciò la discussione qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103085
Ho inserito tutti i dettagli del caso (almeno credo) e anche delle foto. Speriamo solo che riesca a risolvere il tutto entro la fine dei mondiali :(
Grazie ancora e grazie anche agli altri.

Tuner ha scritto:
Perchè non usate il PC per sincronizzare l'audio?
Personalmente uso il video della BBC HD (se risucite a vedere Astra 2D, non c'è HD che regga il confronto con quello di BBC HD) e l'audio lo ritardo a piacere (da 0 a 8 secondi), da qualunque fonte, con questo sw: http://www.audiofutbol.com/update/audiofutbolsoftware.exe
;)

@Tuner
ma questo software funziona solo con una radio esterna o è possibile utilizzare un radio in streaming via web e sincronizzarne l'audio con la tv tedesca dal sat? nel caso ci spieghi come farlo funzionare?
Grazie

italia-nuova zelanta....live..FTA

...su..trt 1...42 est...trasmesse tutte le partite fin quì disputate e tutte...FTA..;)

L'audio (analogico) lo prendi dalla fonte che ti fa più comodo, quindi lo mandi nell'ingresso audio del pc.
L'uscita audio del PC va quindi alle casse, direttamente se usi quelle del PC, alll'impianto hifi od home theatre attraverso l'uscita di linea.
;)

satmaniac ha scritto:
@Tuner
ma questo software funziona solo con una radio esterna o è possibile utilizzare un radio in streaming via web e sincronizzarne l'audio con la tv tedesca dal sat? nel caso ci spieghi come farlo funzionare?
Grazie

ORF 1 attivato su Astra 19.2 Est

E stato attivato,e quindi provvisoriamente in chiaro,su Astra 19.2est ORF1,
(frequenza 12692-H- SR 22000)
poiche il giorno 23 trasmetterà alle 16 Slovenia-Inghilterra ed alle 20e30 Australia-Serbia
mentre il giorno 25 trasmetterà Corea del Nord-Costa D'avorio!!!
Probabile che dopo queste partite ritornera criptato!!!

Ball18 ha scritto:
E stato attivato,e quindi provvisoriamente in chiaro,su Astra 19.2est ORF1,
(frequenza 12692-H- SR 22000)
poiche il giorno 23 trasmetterà alle 16 Slovenia-Inghilterra ed alle 20e30 Australia-Serbia
mentre il giorno 25 trasmetterà Corea del Nord-Costa D'avorio!!!
Probabile che dopo queste partite ritornera criptato!!!
x ora orf1 è codificato mentre orf 2 è in chiaro,sono in chiaro anche orf1-2 in HD(11303 H 22000 DVB-S2/8PSK 2/3)

Ieri mi sono visto su ORF1 HD Brasile Costa d'avorio. GRAZIE! ORF :D
Inutile sottolineare la qualità ... spettacolo puro!
Sotto alcuni screen tra cui la bellissima parata effettuata da Julio Cesar che leva dalla testa di Drogba il pallone.

P.S.
Sto aspettando come un avvoltoio che TRTHD sui 42E faccia capolino dal crypto per quando riguarda le partite ( Hanno il doppio Audio turko/inglese in DD5.1) ;)

Gallagher46 ha scritto:
raga domanda al volo:stamane forse ho la possibilita(sto in affitto) di spostare la mia parabola verso astra.essendo ora sintonizzata su hotbird,guardando verso il cielo devo sopostarmi verso la sinistra o verso la destra?grazie mille fatemi sapere al piu èpresto

verso destra mettendoti davanti la parabola.La soluzione più semplice è comprare un altro lnb doppio però sempre con una sola uscita.In questo caso l'altro lnb và posizionato a sinistra dell'lnb puntato su 13°E poichè riceve astra per riflessione.una volta montato tutto se non ricevi astra devi settare il disqc presente dentro l'lnb entrando nel menù del dec(generalmente installazione).

snac ha scritto:
Ieri mi sono visto su ORF1 HD Brasile Costa d'avorio. GRAZIE! ORF :D
..
ma era in chiaro solo ieri sera? perchè di solito è criptato, o sbaglio?
io ho guardato degli spezzoni di partita su Das Erste HD (FTA), davano la partita anche li

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso