Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MEGADISH ha scritto:@snac
Testato alcuni giorni fa: codificato
Forse sull' IS 904 è in chiaro, ma non provo neanche (footprint)
max1584 ha scritto:Ragazzi ho appena finito di vedere Olanda-Giappone e Ghana-Australia via streaming sulla BBC, precisamente su BBC Sports, e devo dire che la qualità è stata davvero ottima, altro che RAI o SKY, le nostre care televisioni italiane se la sognano quella qualità, ho scattato anche qualche foto, appena mi sarà possibile magari posterò gli screenshots.![]()
è probabile che sia illegale...Terlizzi6 ha scritto:Via streaming?![]()
![]()
agostino31 ha scritto:è probabile che sia illegale...
mi sembra improbabile:Terlizzi6 ha scritto:O è residente in Inghilterra? Più probabile questa ipotesi...![]()
a meno che napoli sia stata annessa all'inghilterramax1584 ha scritto:Residenza: Pomigliano d'Arco (NA)
Ball18 ha scritto:Salve,oggi durante Portogallo-Costa d'Avorio,ho provato a come sincronizzare l'audio della partita trasmessa da ZDF con RADIOUNO e praticamente ci sono riuscito!!!
Ball18 ha scritto:Ciao,premetto che non sono un tecnico ma sono molto appassionato a queste cose (Antenne,Parabole,frequenze,dati ecc.) ma riguardo al tuo caso,cioè il tecnico ti ha montato due LNB e messi su un unico filo??? Non capisco!!! Ma non faceva prima a montarti un monoblocco da 20 Euro (magari della INVERTO) cosi era tutto piu semplice??? Cmq in questo caso non capisco.
Poi una cosa come mai hai i due lnb impostati su ASTRA-ASTRA quando in realta e HOTBIRD-ASTRA???
Io ho un Telesystem 3.1f con Monoblocco Inverto (13°-19.2°) e nelle mie impostazioni Antenna ho:
Tipo LNB:Universale - 22k:Spento - DiSEqc:2/2 - Posizionatore:vuoto - Polarizzazione:H/V
Un cosiglio pero'??? Richiama il tecnico per essere piu sicuro!!!
Smanettoni del Digital-Forum aiutiamo Demonoid???
Ciao Ciao![]()
Tuner ha scritto:Perchè non usate il PC per sincronizzare l'audio?
Personalmente uso il video della BBC HD (se risucite a vedere Astra 2D, non c'è HD che regga il confronto con quello di BBC HD) e l'audio lo ritardo a piacere (da 0 a 8 secondi), da qualunque fonte, con questo sw: http://www.audiofutbol.com/update/audiofutbolsoftware.exe
![]()
satmaniac ha scritto:@Tuner
ma questo software funziona solo con una radio esterna o è possibile utilizzare un radio in streaming via web e sincronizzarne l'audio con la tv tedesca dal sat? nel caso ci spieghi come farlo funzionare?
Grazie
x ora orf1 è codificato mentre orf 2 è in chiaro,sono in chiaro anche orf1-2 in HD(11303 H 22000 DVB-S2/8PSK 2/3)Ball18 ha scritto:E stato attivato,e quindi provvisoriamente in chiaro,su Astra 19.2est ORF1,
(frequenza 12692-H- SR 22000)
poiche il giorno 23 trasmetterà alle 16 Slovenia-Inghilterra ed alle 20e30 Australia-Serbia
mentre il giorno 25 trasmetterà Corea del Nord-Costa D'avorio!!!
Probabile che dopo queste partite ritornera criptato!!!
Ciao Ciao![]()
Gallagher46 ha scritto:raga domanda al volo:stamane forse ho la possibilita(sto in affitto) di spostare la mia parabola verso astra.essendo ora sintonizzata su hotbird,guardando verso il cielo devo sopostarmi verso la sinistra o verso la destra?grazie mille fatemi sapere al piu èpresto
ma era in chiaro solo ieri sera? perchè di solito è criptato, o sbaglio?snac ha scritto:Ieri mi sono visto su ORF1 HD Brasile Costa d'avorio. GRAZIE! ORF![]()
..