Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snac ha scritto:
Mega sei troppo esotico :badgrin:

Vediamo se becchi TRTHD a 42E :evil5: qui voglio lo screenshot :D

Spero ti accontenterai di una immagine volante acchiappata col cellulare :D

(clic per ingrandire)

Mentre "passavo" dal Paksat 1 :D , mi sono imbattuto su alcune immagini trasmesse dal canale pachistano Channel 5.
Per via del fuso l' orologio appare 3 ore più avanti dell' ora attuale italiana.
Vengono riprese immagini registrate dai criptatissimi ESPN e dal canale indiano TEN SPORTS.
Durante la programmazione viene riportato il risultato parziale della partita in corso, Messico - Francia

channel5espch.jpg

channel5grenig.jpg

channel5mexfra.jpg

Ciao a tutti, ero un abbonato sky, ho il decoder sky DS432NS,
http://web.tiscali.it/dworld/DS432NS.gif
volevo sapere se puntando la mia parabola a 19.2e su astra posso vedere i mondiali sui canali tedesche FTA, non avendo strumenti per puntare la parabola oltre ai dati indicati dal decoder, qualcuno mi suggerisce come fare per sapere quando sono puntato su astra? So che mettendomi dietro la parabola la devo ruotare di 6 gradi verso sinistra. Se vado in menu>configurazione ricevitore>impianto>livello del segnale, oltre ai dati "Segnale" e "qualità" mi da "Netword ID" e "Transport Stream" attualmente su HOTBIRD mi segnano rispettivamente "fbff" e "16a8", ho notato che giarando la parabola quando punto altri satelliti cambiano i valori, mi sapete dire quelli di astra? sempre che io non stia dicendo ****atte :D :D visto che non sono esperto in materia

GRAZIE MILLE!!!!

x DEMONOID

Ciao,premetto che non sono un tecnico ma sono molto appassionato a queste cose (Antenne,Parabole,frequenze,dati ecc.) ma riguardo al tuo caso,cioè il tecnico ti ha montato due LNB e messi su un unico filo??? Non capisco!!! Ma non faceva prima a montarti un monoblocco da 20 Euro (magari della INVERTO) cosi era tutto piu semplice??? Cmq in questo caso non capisco.
Poi una cosa come mai hai i due lnb impostati su ASTRA-ASTRA quando in realta e HOTBIRD-ASTRA???
Io ho un Telesystem 3.1f con Monoblocco Inverto (13°-19.2°) e nelle mie impostazioni Antenna ho:
Tipo LNB:Universale - 22k:Spento - DiSEqc:2/2 - Posizionatore:vuoto - Polarizzazione:H/V
Un cosiglio pero'??? Richiama il tecnico per essere piu sicuro!!!
Smanettoni del Digital-Forum aiutiamo Demonoid???
Ciao Ciao :icon_cool:

Ultima modifica:
slovenia-usa

.....su..rah-farda tv...42 est..fta..;) la fonte '''''IL BARONE''''''

MEGADISH ha scritto:
Spero ti accontenterai di una immagine volante acchiappata col cellulare :D

(clic per ingrandire)
ma fa parte del bouquet D-Smart?non mi risulta che sia in chiaro quando cè la partita

Ultima modifica:
Ragazzi mi aiutate a prendere sti canali tedeschi? Non ho proprio idea da dove iniziare. Grazie

FuriaCeca1981 ha scritto:
Ragazzi mi aiutate a prendere sti canali tedeschi? Non ho proprio idea da dove iniziare. Grazie
cerca sul forum o su google per "dual feed hotbird astra". I canali tedeschi principali sono su Astra 19,2

chelo71 ha scritto:
ma fa parte del bouquet D-Smart?non mi risulta che sia in chiaro quando cè la partita

Infatti quella immagine è stata ripresa al volo mentre scattavo lo screenshot per snac e faceva parte di qualche servizio giornalistico ;)
Il canale TRT HD è per ora in fase di test e cripta durante le partite

Ho provato a spostare la parabola ma nella configurazione del modem il satellite Eutelsat rimane fisso. E' normale?

Ho provato a spostare la parabola ma nella configurazione del modem il satellite Eutelsat rimane fisso. E' normale?
Furiaceca che so io bisogna spostare la parabola,mettendoti da dietro,vedi l' LNB,verso SINISTRA per 1 o 2centimetri!!! Magari metti nel menu del ricevitore,la pagina del livello segnale di una frequenza cosi ti regoli,metto qui la lista:
http://it.kingofsat.net/tv-19.2E-fta.php
Però è sempre consigliabile l'aiuto di un tecnico o di amico che ne capisce!!!
I Canali Tedeschi sono ZDF - ARD ed RTL troverai le frequenze nella lista che ti ho dato!!!Ciao Ciao :icon_cool:

Ball18 ha scritto:
Furiaceca che so io bisogna spostare la parabola,mettendoti da dietro,vedi l' LNB,verso SINISTRA per 1 o 2centimetri!!! Magari metti nel menu del ricevitore,la pagina del livello segnale di una frequenza cosi ti regoli,metto qui la lista:
http://it.kingofsat.net/tv-19.2E-fta.php
Però è sempre consigliabile l'aiuto di un tecnico o di amico che ne capisce!!!
I Canali Tedeschi sono ZDF - ARD ed RTL troverai le frequenze nella lista che ti ho dato!!!Ciao Ciao :icon_cool:

Ti ringrazio per le risposte, ma a questo punto credo che il mio decoder sky pace sia bloccato, perchè spostando la parabola e guardando il segnale, questo rimane sempre assente.
Posso sbagliarmi?

Tv-capodistria

Attualmente Su Hotbird Inghilterra-Algeria E In Chiaro Su Tv-Kapodistria!!! Provare per credere!!!Frequenza 12520 V.

Mi dici come hai fatto?

Certo!!! la procedura per chi ha decoder sky è:
menu>configurazione ricevitore>impianto>livello del segnale; ti metti dietro la parabola e la ruoti legermente verso sinistra sino a quando le barre di livello e qualità non iniziano a riempirsi, poi affini il puntamento.
I dati di NetworkID deve essere: 0001

Poi vai in organizza altri canali, e fai una ricerca, poi li aggiungi alla lista ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso