Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Berseker ha scritto:
ma era in chiaro solo ieri sera? perchè di solito è criptato, o sbaglio?
io ho guardato degli spezzoni di partita su Das Erste HD (FTA), davano la partita anche li

E' cryptatissimo, solo che hanno avuto un problema tecnico e sono stati costretti a passare in chiaro e caso ha voluto che stavano iniziando a trasmettere la partita di calcio e ne ho approfittato. :badgrin: .

Come ho scritto nell'altro post sto monitorando TRTHD a 42E , se mi facesse la cortesia di passare in chiaro per una partita gliene sarei grato :badgrin:

x SNAC

Buonasera Snac è possibile sapere che Decoder Satellitare hai??? (Marca&Modello) Grazie 1000 in Anticipo!

ma oggi visto che ci sono due partite in contemporanea come funzionano le emittenti tedesche, chi trasmette uruguay-messico e chi francia sud africa, insomma ora che le partite sono in contemporanea ci sarà un canale per una partita e un altro per un altra, sinceramente non ho capito come sono organizzate per le partite di questa ultima giornata

Ultima modifica:
la grotteria ha scritto:
ma oggi visto che ci sono due partite in contemporanea come funzionano le emittenti tedesche, chi trasmette uruguay-messico e chi francia sud africa, insomma ora che le partite sono in contemporanea ci sarà un canale per una partita e un altro per un altra, sinceramente non ho capito come sono organizzate per le partite di questa ultima giornata

tornando seri senza questa ironia fuori luogo, qualcuno sa rispondermi, perchè ho letto che entrambe vengono trasmesse da un solo canale, può essere, oppure una viene trasmessa su zdf e l'altra su ard das est

la grotteria ha scritto:
tornando seri senza questa ironia fuori luogo, qualcuno sa rispondermi, perchè ho letto che entrambe vengono trasmesse da un solo canale, può essere, oppure una viene trasmessa su zdf e l'altra su ard das est

Le partite di oggi sia delle 16 che delle 20.30 saranno a cura di ZDF.

Una partita in contemporanea su ZDF SD e ZDF HD
Una partita su ZDF Infokanal SD

grazie per le info e cmq invece domani che le da ard das est, come vengono suddivise?

la grotteria ha scritto:
grazie per le info e cmq invece domani che le da ard das est, come vengono suddivise?
Una in contemporanea su Ard SD e Ard HD

Una su Eins festival SD

francia-sudafrica...live

....su...trt Haber...42est...FTA...;) i galletti son fuori:lol:

Scusate il piccolo OT, ma a forza di sentirvi parlarne >_<
quanto costerebbe all'incirca aggiungere un impianto motorizzato a una parabola?

Ciao cobra

Visto che bazzichi spesso sui 42E se dovessi vedere TRTHD in chiaro fai un fischio :D

snac ha scritto:
Ciao cobra

Visto che bazzichi spesso sui 42E se dovessi vedere TRTHD in chiaro fai un fischio :D
....ok....;) un fischio no...è meglio la trombetta sudafricana...:D

Ragazzi ve lo avevo già annunciato che TRT HD criptatva perchè entrava a far parte del Bouquet D SMART.. quindi credo...

che il suono sperato da SNAC.... cobra...sarà difficile che tu lo faccia..

ma essere posititivi può portare bene

ciao ragazzi

IL Barone

Ragazzi,
Slovenia-Inghilterra la fanno su ORF1....ma come mai non lo prendo?

Prendo tutti i canali tedeschi dei mondiali e vedo solo ORF2E freq. 12692 sapete
come mai?

Per caso ORF1 è un canale parzialmente criptato?
Si spiegherebbe ho fatto la ricerca dei soli canali non criptati...
Ditemi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso