• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali di calcio Qatar 2022 sui canali Rai

La Rai ha già messo le Mani avanti sul 4K in HBBTV dicendo che se ci saranno le Rotelle vuol dire che la Gente stà vedento in 4K.

han detto anche che come Ovvio che sia ci sarà un Ritardo tra Streaming in 4K e Tivùsat

Flusso Streaming a 15 Mbps
 
Nell'articolo c'è scritto che le partite in 4k saranno quelle trasmesse su rai1, ma non dovevano essere tutte(escluse quelle dell'ultima giornata trasmesse su raisport)?
 
Si sa niente se i telecronisti su rai4k saranno gli stessi di Rai1 e rai2 e se ci sarà la grafica del tempo e risultato?
 
Si sa niente se i telecronisti su rai4k saranno gli stessi di Rai1 e rai2 e se ci sarà la grafica del tempo e risultato?
Nel comunicato non c'è scritto nulla su questo credo che per il risultato dipende dalla regia internazionale
 
E aprire il canale RAI 4K con la codifica NDS? Perchè onestamente la platea che può raggiungere il canale attualmente è poca.
 
Però... Qualcuno che avvisi i programmatori di Ray Play... Evitate di mettere il risultato nel titolo del file della partita on demand.. Perchè neanche Tafazzi arrivava a tanto: aprire il file dal titolo Ungheria-Italia 0-2 non è il massimo... Considerati gli orari delle partite, a molti piacerebbe guardarsi le partite in differita, ma se spoilerate voi stessi il risultato direttamente nel titolo, miei cari programmatori, ma chi vi vede? Geniale direi...
 
A leggere i nomi delle voci e degli inviati c'è da temere il solito prodotto scadente targato RaiSport.
E non si vuole fare il confronto con eventuali servizi a pagamento, ma al mondiale russo targato Mediaset ( basta vedere la Coppa Italia )
 
Però... Qualcuno che avvisi i programmatori di Ray Play... Evitate di mettere il risultato nel titolo del file della partita on demand.. Perchè neanche Tafazzi arrivava a tanto: aprire il file dal titolo Ungheria-Italia 0-2 non è il massimo... Considerati gli orari delle partite, a molti piacerebbe guardarsi le partite in differita, ma se spoilerate voi stessi il risultato direttamente nel titolo, miei cari programmatori, ma chi vi vede? Geniale direi...

È una cosa da risolvere assolutamente. Io inoltre vorrei che gli highlights dei mondiali siano in alta qualità: 1080p 50fps. O ancora meglio 2160p 50fps. Quelli attuali sono in SD a 25 fps (come tutti i contenuti di RaiPlay).
 
Le dirette saranno sulla Rai... Ma Sky farà qualche trasmissione serale di commento alle partite della giornata?
 
Il commento uguale o diverso su Rai 4K è un aspetto fondamentale, soprattutto su un evento come questo. Si spera che si sappia qualcosa presto.

Per un accordo con Sky ormai direi che le probabilità sono minime, visti i recenti sviluppi. Sky voleva RaiPlay su Sky Q e su Sky Glass. Per i canali non vedo cosa possa cambiare dopo 13 anni.

Per quanto riguarda Sky Sport, sicuramente trasmetteranno le immagini delle partite per il diritto di cronaca, ma per il resto non si sa ancora nulla.
 
In tv passa un nuovo promo che termina col riepilogo dei canali:

a.jpg



La sigla finale di "Passato e Presente" (Rai 3) è stata inglobata nel promo del mondiale sulla Rai:

a.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso